Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Videosmanettoni aiutatemi!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Videosmanettoni aiutatemi!!!

    Ho fatto un on board con la videocamera ,quando attacco il cavo alla scheda e lo salvo sul pc con windows movie movie maker dopo qualche minuto iniziano ad apparire strane line e l'immagine diventa a frammenti
    cosa puo' essere ?

  • Font Size
    #2
    Si sta rifiutando di far vedere come sei cancello

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo m? sono le tremende accelerazioni dell'rs 250 che sputtanano tutto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il pc ? un portatile?
        Oppure la tua scheda firewire non va bene, oppure cambia programma di acquisizione.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nexsus
          Il pc ? un portatile?
          Oppure la tua scheda firewire non va bene, oppure cambia programma di acquisizione.
          non ? un portatile
          sai consigliarmi un altro programma???io non ne conosco eccetto ulead video studio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Kawasassi
            Originally posted by nexsus
            Il pc ? un portatile?
            Oppure la tua scheda firewire non va bene, oppure cambia programma di acquisizione.
            non ? un portatile
            sai consigliarmi un altro programma???io non ne conosco eccetto ulead video studio
            io uso solitamente ulead... e non mi da problemi ma se ti fa lo stesso scherzo con quel programma allora o ? la scheda di acquisizione o la scheda grafica che non sopporta l'elaborazione dei dati.
            Io volevo acquisire con il portatile ma alla fine ho dovuto comprare una scheda firewire per il fisso appunto per il problema che ti ho elencato.

            Comment


            • Font Size
              #7
              bene, provo a scaricarlo

              Comment

              X
              Working...
              X