Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Velox] Guardate un p? qua..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GPlus View Post
    io ho lavorato molto in giro per l'italia (anas autostrade provinciali regionali statali comunali ) ? ne ho viste di tutti i colori. Vi assicuro che le foto viste in internet non sono nulla in proprzione a cosa si inventano per fregarci.
    Lo dico anche per esperienza personale.
    ad esempio?,

Comment

• Font Size
      avran almeno 3 anni quelle foto, poi non serve metter niente nel bidone, fan molta meno fatica a mettere il velox tra l'albero e il bidone che tanto non si vede uguale quando arrivi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999 View Post
        ..come si sono inventati a treviso e mestre....

no comment..BASTARDI

Sono sempre le stesse foto che girano su internet da ANNI..

Occhio a chiamare con certi epiteti certe persone..

E cmq. mi sembra strano, con la nuova legge dei velox.. va che ? pi? una leggenda metropolitana questa che altro..

Comment

• Font Size
          vabbuò dato che sono vecchie, chiudete pure

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giulius999 View Post
            ad esempio?,
            Li mettono anche nelle colonnine bianche e rosse (o gialle e rosse) a lato strada. o dentro a scatoloni vicino ai bidoni delle immondizie. In autastrada i fissi si trovano spesso dove ci sono le stazionidi controllo (quelle piccole costruzioni a lato autostrada in cemento o in lamiera prefabbricate) fate attenzione se ci sono i fori per i velox, solitamente non sono segnalate.

Comment

• Font Size
              A proposito, per infirmazione generale per chi non lo sapesse. non tutti i velox per legge devono essere segnalati. e solo alcuni modelli richiedono la presenza di un addetto. In finale in un modo o nell'altro il posto in cui lo prendiamo e sempre lo stesso.

Comment

X
              Working...
              X