provo a spiegarvi come la vedo io... quando abbiamo di fronte una persona che "potrebbe" piacerci il cervello si mette in moto e comincia a opporre tutte le possibili obiezioni.. all'inzio sono un problema... ma poi cominci a provare qualcosa di pi? di una semplice attrazione e nasce qualcosa di pi? forte che diventa amore.. potrebbe, per carit?, non ? che nel 100% dei casi succede... per? se succede vuol dire che il cervello soccombe.. e che il sentimento va oltre.. e dentro di te ti rendi conto che quelle che all'inizio erano "obieizioni" sono sciocchezze.. perch? stai bene con lei, le vuoi bene incondizionatamente e ti innamori anche dei suoi difetti.. mi viene in mente alex britti che cantava "ho bisogno di tutte quelle cose che non hai".. non intendeva dire.. ho bisogno di qualcuno che abbia ci? che non hai te.. penso intendesse.. mi manca tutto di te.. a partire dai tuoi difetti.. quando si ama una persona non si ama a rate.. si ama tutto perch? ? tutto che rende quella persona speciale ai nostri occhi.. e se una ragazza ha una menomazione ci si innamora anche di quella.. questo non significa che poi sia facile, perch? la realt? ? li che aspetta e bisogna sbatterci il muso prima o poi.. l'amore ? misterioso.. a volte scopri un'attrazione irresistibile per una ragazza che hai sempre disprezzato.. e all'inizio quasi ti vergogni, perch? magari il tuo disprezzo era argomento di conversazione con gli amici.. eppure poi capita che ti ritrovi a pensarla giorno e notte e a pensare quanto ti irrita il fatto che lei sia fatta cosi.. e poi ti rendi conto che "se non fosse cosi sarebbe monotona"..
si chiama amore.
si chiama amore.
Comment