Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Miss DDG] GRAVI ingiustizie !

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Miss DDG] GRAVI ingiustizie !

Apro questo topic per rendere pubblico che la grave ingiustizia che ho commesso verso le altre fanciulle concorrenti a Miss DDG e' stata sistemata .

Non mi sono occupato io della parte logistica del concorso in quanto ho solo spinto affinche' si svolgesse tale concorso ma poi la cosa e' stata portata avanti da Mito22 e dalla lodevole Linny , pertanto :

Ieri PANDIKA19 mi contatta lamentandosi che a lei , contrariamente ad altre partecipanti , non e' stato consentito cambiare le foto perche' la Linny e' partita per le ferie . Al che , IN BUONAFEDE , le ho dato disponibilita' a cambairle io , ignorando che la regolamentazione precludeva questa possibilita' . (se vogliamo fare i fini , alcune ragazze hanno cambiato le loro foto a concorso iniziato ma si trattava del primo girone mentre ora siamo alle semifinali) .

Fatto stà che appena le ho cambiate si e' scatenato il putiferio (MINKIA MENO MALE CHE E' UN GIOCO !!!!!!!!!!) . Da Golf2000 mi e' stato fatto notare ed ho corso ai ripari per ripristinare le foto originali di PANDIKA19 .

Ora e' tutto sistemato , sono mortificato di aver creato cosi tanto disagio alle concorrenti ma ripeto ... ERO IN BUONA FEDE e non era mia intenzione privilegiare nessuna ragazza . Ho anche proposto in moderazione di dare a tute la possibilita' di cambiare le foto in modo da rendere piu' vivace il concorso ma abbiamo convenuto che e' meglio non cambiare nulla e lasciare come e' ora . Che dire ... speriamo finisca presto e bene questo concorso che io avevo ipotizzato in maniera totalmente differente
    Last edited by Lele-R1-Crash; 13-09-07, 13:45.

• Font Size
    Ragazze calme, siete tutte belissime

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Apro questo topic per rendere pubblico che la grave ingiustizia che ho commesso verso le altre fanciulle concorrenti a Miss DDG e' stata sistemata .

Non mi sono occupato io della parte logistica del concorso in quanto ho solo spinto affinche' si svolgesse tale concorso ma poi la cosa e' stata portata avanti da Mito22 e dalla lodevole Linny , pertanto :

Ieri PANDIKA19 mi contatta lamentandosi che a lei , contrariamente ad altre partecipanti , non e' stato consentito cambiare le foto perche' la Linny e' partita per le ferie . Al che , IN BUONAFEDE , le ho dato disponibilita' a cambairle io , ignorando che la regolamentazione precludeva questa possibilita' . (se vogliamo fare i fini , alcune ragazze hanno cambiato le loro foto a concorso iniziato ma si trattava del primo girone mentre ora siamo alle semifinali) .

Fatto st? che appena le ho cambiate si e' scatenato il putiferio (MINKAI MENO MALE CHE E' UN GIOCO !!!!!!!!!!) . Da Golf2000 mi e' stato fatto notare ed ho corso ai ripari per ripristinare le foto originali di PANDIKA19 .

Ora e' tutto sistemato , sono mortificato di aver creato cosi tanto disagio alle concorrenti ma ripeto ... ERO IN BUONA FEDE e non era mia intenzione privilegiare nessuna ragazza . Ho anche proposto in moderazione di dare a tute la possibilita' di cambiare le foto in modo da rendere piu' vivace il concorso ma abbiamo convenuto che e' meglio non cambiare nulla e lasciare come e' ora . Che dire ... speriamo finisca presto e bene questo concorso che io avevo ipotizzato in maniera totalmente differente
      concordo

Comment

• Font Size
        per punizione mi faresti provare il tuo TT?

Comment

• Font Size
          e poi si lamentano se i ragazzi tradiscono...

Comment

• Font Size
            ma chi vince .. cosa vince ... 1 milione di ? ?

Comment

• Font Size
              dai lele.. non mi sembra una grave ingiustizia

un errore in buona fede ci sta tutto, secondo me non c'era nemmeno bisogno di questo topic

e non guardiamo solo il lato negativo.. molte ragazze, alcune nuove, si sono sciolte molto grazie a quest'iniziativa e si spera che continueranno a scrivere anche dopo

è un modo come un altro per conoscere e frequentare ddg no?

ps: poi si sa che la miss sarà obbligata a presenziare ad almeno il 50% delle iniziative ddg ed avere una media messaggi giornaliera sempre superiore a 6 fino alla prossima elezione per ripagare i mod di tutto il lavoro fatto
              Last edited by ladyduke; 13-09-07, 13:50.

Comment

• Font Size
                cocis non c'e un link che puoi mettere per l'occasione????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio rsv-ps2 View Post

no ..

x tutte le ragazze ... mi dispiace se oggi mi volete .. ma oggi ho mal di testa ..

Comment

• Font Size
                    Appoggio a Lele Anche se più che grave ingiustizia, mi sembra una innocente svista

Comment

• Font Size
                      Caduto dalla sedia

P.S.
                      Last edited by Toledo; 13-09-07, 13:52.

Comment

• Font Size
                        mai far concorrere delle donne

Comment

• Font Size
                          Gio santo ADESSO

Last edited by Vulture; 13-09-07, 13:52.

Comment

• Font Size
                            Meno male che è un gioco.................

Poi ci lamentiamo di ci governa.......................

Comment

• Font Size
                              secondo me ? tutta colpa di speed e la ila

Comment

X
                              Working...
                              X