Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Blitz notturno: scoperta la 'cascina' di Valentino Rossi
Collapse
X
-
Originally posted by madmax View PostNo-Comment.... e cmq Valentino ha fatto bene... Solo che ha sbagliato a non imboscare tutto e da quel poco che ha lasciato in vista han brincato tutto il resto!!! Scusate io devo spaccarmi il culo e pagare quasi il 50% (mi sembra io sono dipendente) del guadagno tra tasse varie e poi vieni a sapere che i signori che governano il paese dichiarano meno di quanto devo dichiarare io imprenditore!!! Ho amici che hanno ditta in proprio e per colpa degli studi di settore si trovano a dover pagare le tasse per 100 anche se han guadagnato 70 in quel periodo... ma vi sembra giusto?
...si viviamo in un paese dove facciamo 300 miliardi di euro l'anno di avasione....ti sembra giusto a te che sei dipendente come me, che ti tassano pure il pelo sul sederino....?
...tanto per la cronaca ho letto che mastella ? andato a Monza per il Gp con il figlio con l'aereo del Governo, un cacchio di airbus A319...insomma tipo air force one....da milano poi ha preso un altro mega elicottero che lo ha portato al circuito.....
...naturalmente abbiamo pagato noi...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post...si viviamo in un paese dove facciamo 300 miliardi di euro l'anno di avasione....ti sembra giusto a te che sei dipendente come me, che ti tassano pure il pelo sul sederino....?
...tanto per la cronaca ho letto che mastella ? andato a Monza per il Gp con il figlio con l'aereo del Governo, un cacchio di airbus A319...insomma tipo air force one....da milano poi ha preso un altro mega elicottero che lo ha portato al circuito.....
...naturalmente abbiamo pagato noi...
Comment
-
Originally posted by madmax View PostNon mi sembra giusto per niente che di 2500 euro lordi alla fine quelli che prendo sono sempre quei miseri 1000 e poco più!!! xò vedo ilmio amico che è artigiano de è con l'acqua alla gola più di me appunto per sta storia degli studi di settore!!! è ovvio che poi mezza italia cerca di evadere le tasse!!
..purtroppo è così, il tuo amico è un altra vittima di questo sistema dove i ricchi diventano sempre più ricchi e i poveri rimangono poveri....
....che poi alla fine la cosa che ti fa rosicare è che tutte le istituzioni pubbliche si reggono su di noi...è questa la cosa che ti fa sbroccare, che se l'infame che evade tutto se sente male e va al pronto soccorso e gli salvano la vita è solo per merito di chi paga le tasse...!!!
...vabbe l'importante che c'avemo melita co le zizze de fori in televisione e semo tutti contenti....Last edited by FIloGhemEnO; 13-09-07, 17:36.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Originally posted by ace View Postfossi rossi... venderei baracca e burattini e andrei a vivere in guinea bissau.. se esiste ancora.... di certo ? meno terzo mondo che questa nostra italietta del ***** .... ma sta gente perch? invece di andare a vedere dove tiene i suoi ricordi non va ad investigare come fanno dei parlamentari a pagare MILIONI di euro per farsi quasi "regalare" dei palazzi in centro a roma... da dove saltano fuori sti soldi....??? ci hanno pagato le tasse...???
Comment
-
Originally posted by ace View Postfossi rossi... venderei baracca e burattini e andrei a vivere in guinea bissau.. se esiste ancora.... di certo ? meno terzo mondo che questa nostra italietta del ***** .... ma sta gente perch? invece di andare a vedere dove tiene i suoi ricordi non va ad investigare come fanno dei parlamentari a pagare MILIONI di euro per farsi quasi "regalare" dei palazzi in centro a roma... da dove saltano fuori sti soldi....??? ci hanno pagato le tasse...???
Sono cos? stanca di sentire tutti i santi giorni polemiche! E Rossi di qua, e Pavarotti di l?. E ******* quante case ha? Naomi sguazza nell'immondizia! Mamma, che notizia!!!
Ma d???iiiii!!!! Che appena Grillo ha spifferato 2 chicche l'hanno fatto andare via dall'Italia!!!
Mah... vabb?, tanto non serve a nulla. Che schifo.
Comment
-
Originally posted by missmela View Postnon potevo non quotarti pure io... sapete che mi sbilancio poco, ma quando ce vo'... ce vo'.
Sono cos? stanca di sentire tutti i santi giorni polemiche! E Rossi di qua, e Pavarotti di l?. E ******* quante case ha? Naomi sguazza nell'immondizia! Mamma, che notizia!!!
Ma d???iiiii!!!! Che appena Grillo ha spifferato 2 chicche l'hanno fatto andare via dall'Italia!!!
Mah... vabb?, tanto non serve a nulla. Che schifo.
Comment
-
Originally posted by madmax View PostNon mi sembra giusto per niente che di 2500 euro lordi alla fine quelli che prendo sono sempre quei miseri 1000 e poco pi?!!! x? vedo ilmio amico che ? artigiano de ? con l'acqua alla gola pi? di me appunto per sta storia degli studi di settore!!! ? ovvio che poi mezza italia cerca di evadere le tasse!!
non ho mai fatto conti.... ma alla fin della fiera mi sa che su quello che guadagni il 70 % e oltre va allo stato.... a fronte di cosa ????
se un quaslsiasi mongoloide gestisse una quantit? di denaro simile avremmo dei servizi pubblici da panico.. invece sembriamo il terzo mondo....
gi?... perch? i soldi vengono usati per i viaggetti dei nostri parlamentari.... o per pagare lo stipendo a 4 ufficiali di finanza che per QUATTRO ANNI si sono "sbattuti" a costruire castelli in aria contro rossi...
Comment
-
Ma non vi rendete conto che stanno cercando di distogliere la nostra attenzione , dalle cazzate che combinano ?
Ci stanno spolpando, e stiamo ancora qui scrivere. Una nuova marcia su Roma, ecco cosa ci vorrebbe, armati fino ai denti.
Comment
-
Originally posted by Japbuster View PostMa non vi rendete conto che stanno cercando di distogliere la nostra attenzione , dalle cazzate che combinano ?
Ci stanno spolpando, e stiamo ancora qui scrivere. Una nuova marcia su Roma, ecco cosa ci vorrebbe, armati fino ai denti.
non ? vero . sarebbe un complotto
Comment
X
Comment