Originally posted by alem74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Blitz notturno: scoperta la 'cascina' di Valentino Rossi
Collapse
X
-
Originally posted by cocis View Postcome se non bastasse questa notizia .. l'italia oggi si scalda 4 volte di + di tutto il resto del mondo .. detto da pecoraro scanio..
ma loro lo fanno sembrare come se fino adesso avessimo avuto 20 gradi e da domani passiamo ad 80 !!!!
pecorone scanio... ma va la, va la....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by ace View Postfossi rossi... venderei baracca e burattini e andrei a vivere in guinea bissau.. se esiste ancora.... di certo ? meno terzo mondo che questa nostra italietta del ***** .... ma sta gente perch? invece di andare a vedere dove tiene i suoi ricordi non va ad investigare come fanno dei parlamentari a pagare MILIONI di euro per farsi quasi "regalare" dei palazzi in centro a roma... da dove saltano fuori sti soldi....??? ci hanno pagato le tasse...???
Non credevo di poterlo dire...Ma dopo il V-Day le beghe di Rossi appaiono cos? piccole ed insignificanti da far tenerezza...
Se penso davvero a quanto pagano questi maledetti per degli appartamenti e io invece non riuscir? mai ad averne uno...
Per? Valentino ? un furbetto comunque...Ma oggi sono ancora in V-Day mode e lo assolvo...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
Originally posted by ace View Postche sarebbe come dire che se in tutto il mondo il riscaldamento globale medio ? pari a 0.1 gradi... in italia ? 0.4 gradi...
ma loro lo fanno sembrare come se fino adesso avessimo avuto 20 gradi e da domani passiamo ad 80 !!!!
pecorone scanio... ma va la, va la....
parlano di inquinamento delle auto, quando le auto producono il 5% dell'inquinamento globale........parlano di crisi del petrolio e poi all'universit? insegnano che la macchina ad idrogeno esiste dal 1970...
io mi tengo il mio bel Erwin Goffman: il mondo ? un palcoscenico, con i suoi burattini e i mangiafuoco.....
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postvabb? pecoraro scanio....... oramai sul clima pure ci marciano da schifo...
parlano di inquinamento delle auto, quando le auto producono il 5% dell'inquinamento globale........parlano di crisi del petrolio e poi all'universit? insegnano che la macchina ad idrogeno esiste dal 1970...
io mi tengo il mio bel Erwin Goffman: il mondo ? un palcoscenico, con i suoi burattini e i mangiafuoco.....
Prodi alla conferenza sul clima
"Energie rinnovabili, siamo in ritardo"
ROMA - Il presidente del Consiglio Romano Prodi chiude a Roma la conferenza nazionale sui cambiamenti climatici. E nel suo intervento parla di una "nuova alleanza con la natura". "Il protocollo di Kyoto ? un buon inizio, non potevamo aspettare gli altri paesi". Ma, avverte il premier, sullo sviluppo delle energie rinnovabili "l'Italia ? molto in ritardo".
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
Originally posted by cocis View Post
Prodi alla conferenza sul clima
"Energie rinnovabili, siamo in ritardo"
ROMA - Il presidente del Consiglio Romano Prodi chiude a Roma la conferenza nazionale sui cambiamenti climatici. E nel suo intervento parla di una "nuova alleanza con la natura". "Il protocollo di Kyoto è un buon inizio, non potevamo aspettare gli altri paesi". Ma, avverte il premier, sullo sviluppo delle energie rinnovabili "l'Italia è molto in ritardo".
mi basta pensare che a civitavecchia questi bravi signorotti vogliono riconvertire la centrale di torre valdaliga nord in centrale a carboneLast edited by flavietto155; 13-09-07, 16:38.
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postvabb? pecoraro scanio....... oramai sul clima pure ci marciano da schifo...
per me ? veramente preoccupante come si stan mettendo le cose...
Comment
-
No-Comment.... e cmq Valentino ha fatto bene... Solo che ha sbagliato a non imboscare tutto e da quel poco che ha lasciato in vista han brincato tutto il resto!!! Scusate io devo spaccarmi il culo e pagare quasi il 50% (mi sembra io sono dipendente) del guadagno tra tasse varie e poi vieni a sapere che i signori che governano il paese dichiarano meno di quanto devo dichiarare io imprenditore!!! Ho amici che hanno ditta in proprio e per colpa degli studi di settore si trovano a dover pagare le tasse per 100 anche se han guadagnato 70 in quel periodo... ma vi sembra giusto?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
Originally posted by madmax View PostNo-Comment.... e cmq Valentino ha fatto bene... Solo che ha sbagliato a non imboscare tutto e da quel poco che ha lasciato in vista han brincato tutto il resto!!! Scusate io devo spaccarmi il culo e pagare quasi il 50% (mi sembra io sono dipendente) del guadagno tra tasse varie e poi vieni a sapere che i signori che governano il paese dichiarano meno di quanto devo dichiarare io imprenditore!!! Ho amici che hanno ditta in proprio e per colpa degli studi di settore si trovano a dover pagare le tasse per 100 anche se han guadagnato 70 in quel periodo... ma vi sembra giusto?
Comment
-
Originally posted by il PILU View PostDi certo lo spot "Con Fastweb posso sentire tutti gli amici che non mi hanno abbandonato." ? quanto meno contraddittorio. Suona male. Ha lasciato anche molti fans di Vale con l'amaro in bocca. Nei blog infuria la polemica. Molti dicono di essere stati presi in giro e voltano le spalle al campione pesarese. In effetti, al di l? dei pregi e dei limiti di comunicazione dello spot, si gioca con una vicenda che ? ancora tutta da chiarire. E che sarebbe meglio lasciare al suo corso, fuori dai riflettori. Lo spot rischia di essere una interferenza bella e buona. Che non aiuta nessuno. Tanto meno Valentino sempre pi? invischiato in una storia che sembra non finire pi? e presentare nuove puntate. Caro Valentino, forse ? vero come reciti nello spot che "Fastweb non ti abbandona mai". E' certo che, continuando su questa strada, ad abbandonarti sono i tuoi tifosi. Il che ? ben pi? grave che perdere di nuovo il Campionato del mondo. Perch? in palio, stavolta, c'? la dignit?, oltre la faccia.
Sono loro a fare le pistolate e rendere pubblici i caxxi degli altri e poi criticano a Valentino di mettere in pubblico cosa che dovrebbero fare il loro corso ...
BUFFONI !!
Comment
X
Comment