Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Economia politicizzante ... BASTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Economia politicizzante ... BASTA

Ragazzi ...

se una persona sana di mente legge con cognizione quello che stiamo leggendo nelle nostre discussioni a sfondo economico ... e se si documenta un attimino ...

viene il magone !

Ci stanno defraudando il nostro paese ... Prodi col suo caxxo di sorriso da sfotto' sta conducendo un paese potenzialmente leader nel mondo verso la piu' totale crisi economica ...

Un po mi dispiace assistere inerme a questo disastro ... e' lo scempio dei sacrifici fatti dalla generazione precedente alla nostra ...

Che strazio !

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ragazzi ...

se una persona sana di mente legge con cognizione quello che stiamo leggendo nelle nostre discussioni a sfondo economico ... e se si documenta un attimino ...

viene il magone !

Ci stanno defraudando il nostro paese ... Prodi col suo caxxo di sorriso da sfotto' sta conducendo un paese potenzialmente leader nel mondo verso la piu' totale crisi economica ...

Un po mi dispiace assistere inerme a questo disastro ... e' lo scempio dei sacrifici fatti dalla generazione precedente alla nostra ...

Che strazio !
    ragion per cui non appena fatti i miei interessi prima dei miei 30 anni io sono fuori dalle Balle...sar? il momento in cui in italia ci vengo solo per fare le ferie...

Comment

• Font Size
      Non mi parlare di economia politica che sto preparando l'esame...

Ragazzi qui ogni giorno le cose peggiorano... siamo messi davvero male...

Comment

• Font Size
        ciao caro LELE

io dico questo molto chiaramente

la nostra attuale classe politica e dirigente ? una delle maggiormente mediocri di tutta la storia del nostro paese e siccome classe politica, classe dirigente e nazione intesa come persone e cose sono intrecciate la mediocrit? si ? diffusa ovunque ed in ogni luogo

assolutamente non faccio di tutta l'erba un FASCIO, ci sono persone valide anzi validissime
        ma siccome quando si parla di Stato si parla di andamento generale questa ? la realt? e la verit?, l'andazzo ? in discesa sempre + immersi in una palude di mediocrit? assoluta e totale

secondo me ce ne possiamo INIZIARE a tirare fuori se una volte e per sempre voltiamo la pagina della nostra storia e cambiamo marcia, idee, modi di fare, di comportarsi, di pensare quindi facce da mandare a rappresentarci

Qui bisogna almeno levare 2/3 decimi al giro, per pensare di iniziare a tirarci fuori dalla melma: abbiamo tutto per farlo; ci manca solo il coraggio nel polso DESTRO; giusto per fare un paragone motociclistico

ettore

Comment

• Font Size
          Originally posted by la Ila View Post
          Non mi parlare di economia politica che sto preparando l'esame...

Ragazzi qui ogni giorno le cose peggiorano... siamo messi davvero male...
          dire che l0economia peggirora in italia ? quasi un complimento..

Comment

• Font Size
            una domanda .. ma coma mai improvvisamente da oggi litalia ? l'unico paese al mondo che si riscalda 4 volte di + di tutti gli altri ..
            come mai l'enel dice che questo inverno ci sar? crisi energetica e contemporaneamente che le coste italiane sono quelle + a rischio del mondo ??

?La temperatura in Italia ? aumentata quattro volte pi? che nel resto del mondo?, ha proclamato Pecoraro Scanio.
            Il mattino dopo, in viaggio, sento dall'autoradio decine di meteorologi, geologi e climatologi precisare che la percentuale non ? quella, che Pecoraro Scanio ha letto male i dati, o li ha fraintesi.
            Ci? significa tre cose.
            a) Che Pecoraro Scanio, l'ecologista,? un incompetente che non capisce i rapporti che gli fanno leggere, sulla materia che sostiene di conoscere.
            b) Che ? un incompetente allarmista irresponsabile, perch? usa l'allarme energetico per scopi bassamente elettorali, mentre ? un problema primario per il futuro del nostro Paese, che andrebbe discusso con una visione di lungo termine.
            c) Che il demagogo incompetente e irresponsabile, essendo ministro, esercita un potere di veto totalitario, che sta bloccando ogni soluzione del grave problema energetico.

Comment

• Font Size
              3d delicato ... Cerchiamo di postare giudiziosamente

Comment

• Font Size
                Originally posted by ett69 View Post
                ciao caro LELE

io dico questo molto chiaramente

la nostra attuale classe politica e dirigente ? una delle maggiormente mediocri di tutta la storia del nostro paese e siccome classe politica, classe dirigente e nazione intesa come persone e cose sono intrecciate la mediocrit? si ? diffusa ovunque ed in ogni luogo

assolutamente non faccio di tutta l'erba un FASCIO, ci sono persone valide anzi validissime
                ma siccome quando si parla di Stato si parla di andamento generale questa ? la realt? e la verit?, l'andazzo ? in discesa sempre + immersi in una palude di mediocrit? assoluta e totale

secondo me ce ne possiamo INIZIARE a tirare fuori se una volte e per sempre voltiamo la pagina della nostra storia e cambiamo marcia, idee, modi di fare, di comportarsi, di pensare quindi facce da mandare a rappresentarci

Qui bisogna almeno levare 2/3 decimi al giro, per pensare di iniziare a tirarci fuori dalla melma: abbiamo tutto per farlo; ci manca solo il coraggio nel polso DESTRO; giusto per fare un paragone motociclistico

ettore
                Ettore ... ahah

Grande !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis View Post
                  ?La temperatura in Italia ? aumentata quattro volte pi? che nel resto del mondo?, ha proclamato Pecoraro Scanio.
                  Il mattino dopo, in viaggio, sento dall'autoradio decine di meteorologi, geologi e climatologi precisare che la percentuale non ? quella, che Pecoraro Scanio ha letto male i dati, o li ha fraintesi.
                  Ci? significa tre cose.
                  a) Che Pecoraro Scanio, l'ecologista,? un incompetente che non capisce i rapporti che gli fanno leggere, sulla materia che sostiene di conoscere.
                  b) Che ? un incompetente allarmista irresponsabile, perch? usa l'allarme energetico per scopi bassamente elettorali, mentre ? un problema primario per il futuro del nostro Paese, che andrebbe discusso con una visione di lungo termine.
                  c) Che il demagogo incompetente e irresponsabile, essendo ministro, esercita un potere di veto totalitario, che sta bloccando ogni soluzione del grave problema energetico.
                  Che fai, citi Blondet?
                  Cmq sono d'accordo, non ne condivido molte idee per? ? uno degli analisti pi? acuti dell'attualit? politica italiana e internazionale.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marlun View Post
                    ragion per cui non appena fatti i miei interessi prima dei miei 30 anni io sono fuori dalle Balle...sar? il momento in cui in italia ci vengo solo per fare le ferie...
                    Quoto in toto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Quoto in toto
                      Mi ospita Esusino

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        3d delicato ... Cerchiamo di postare giudiziosamente
                        E' pure difficile andarci piano quando ti tocca vedere un paese per cui ti spacchi il c..o in senso letterale andar ein rovina per colpa di im....li l...ri e chi pi? ne ha pi? ne metta ^^ mi fermo qua se no ? ban assicurato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by schwarz View Post
                          E' pure difficile andarci piano quando ti tocca vedere un paese per cui ti spacchi il c..o in senso letterale andar ein rovina per colpa di im....li l...ri e chi pi? ne ha pi? ne metta ^^ mi fermo qua se no ? ban assicurato
                          in una stanza con 10 persone, 5,3 li hanno votati... E adesso tutti e 10 ce li teniamo ... Stesso vale per le passate elezioni, e quelle prima, e quelle prima ancora...

La risultante ? che chiunque si voti, la sostanza non cambia... Continuiamo a peggiorare ...

P.S.

Guarda che anch'io mi autocensuro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            in una stanza con 10 persone, 5,3 li hanno votati... E adesso tutti e 10 ce li teniamo ... Stesso vale per le passate elezioni, e quelle prima, e quelle prima ancora...

La risultante è che chiunque si voti, la sostanza non cambia... Continuiamo a peggiorare ...

P.S.

Guarda che anch'io mi autocensuro
                            Si ma se fossero persone "normali" si sarebbero già dimesse. Io se fossi la con tutti gli insulti e i cancheri che mi tirano mi sarei sotterrato da solo nemmeno sotto terra ma sotto un bunker di cemento modlelo cernobil sperando di essere dimenticato. Questi vanno in televisione ridendno come ebeti e dicendo che va tutto bene. Io non ci credo che siamo un popolo veramente così IDIOTA!
                            Last edited by schwarz; 13-09-07, 12:45.

Comment

• Font Size
                              Guarda che loro dei nostri insulti se ne infischiano ...

con tutti i soldi gratis che gli arrivano sai quanto gli frega del nostro parere ...

P.s. se non fosse chiaro questo non e' un topic politico dato che sia prima che ora cambiato governo ma non la solfa ... ... e' un topic patriottico semmai .

Comment

X
                              Working...
                              X