ma no... ha appena risposto sul post del taglio dei capelli in foto e video....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da milano mpx non parte nessuno..
Collapse
X
-
Originally posted by Ayrton View PostOtta...ma tu risp anche?...Funz non s? nemmeno di cosa sta parlando...non sa che qualsiasi mezzo per muoversi sul piazzale ha bisogno dell'autorizazione della torre....deve essere in contatto bilaterale con l'ente di controllo ground e deve seguire delle strade ben precise e pitturate x terra....con tanto di segnaletica...
AYRTON GUARDA CHE MALPENSA E' IN ITALIA, NON IN SVIZZERA. DELLA SEGNALETICA A TERRA GLE NE SBATTE I COGLIONI A TUTTI.
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postvedo che hai capito.. bravo..
veramente intendevo dire tutt'altro
malpensa ? uno degli aeroporti pi? importanti d'europa, e ti assicuro che ? anche uno di quelli che funziona meglio. ? questa cazzzo di politica di merda che rischia di rendere vano l'investimento.. speriamo che arrivino british lufthansa e co..
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postma poi non ho capito di che strade sta parlando....nuovi collegamenti?...ma parli della superstrada che dall'uscita di Busto va a MXP?....collegamento diretto con la A4?...cosa c'entra la A4? scusa Funz ma tu ti muovi solo per tangenziali e autostrade?....lungo la A4 ci sono paesi collegati a mxp da SS e SP a sufficienza...non capisco...io abito a Milano sud ovest e non ho sta gran difficolt? a raggiungere l'aeroporto....
ci vuole come minimo 1 ora per fare 45 km di autostrada alla folle media di 50 all'ora.
Comunque la strada che sto dicendo io collega malpensa con l'a4 e si innesta a boffalora.
se sei atterrato di recente alla malpensa si vede pure abbastanza bene dall'alto
tu pero continua a fare il sempione alle 8 di mattina per andare da milano a busto che tanto non c'e traffico.
Comment
-
Originally posted by GASte View PostMio padre per lavoro gira parecchio....e ti assicuro che non la pensa esattamente come te....poi da quello che ho visto l'areoporto di Malpensa ? uno di quelli fatti peggio, collegamenti inesistenti, materiali scadenti, servizi all'interno quasi nulli....se quello ? uno dei migliori del nostro continente allora mi s? che l'Italia ? finita in Africa.....
a)anche io viaggio parecchio ? ho visto tutti i maggiori aeroporti d'europa e alcuni tra i pi? importanti al mondo
b)ayrton, un pilota, che gli aerei li guida di professione, confermi il mio pensiero.
non penso ci sia molto da aggiungere.
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postsi da il caso che
a)anche io viaggio parecchio ? ho visto tutti i maggiori aeroporti d'europa e alcuni tra i pi? importanti al mondo
b)ayrton, un pilota, che gli aerei li guida di professione, confermi il mio pensiero.
Per altre ? all'avanguardia.
Comment
-
Originally posted by funzditrasf View PostaH, beh, se tu non hai difficolta a raggiungere malpensa da milano ovest ale 8 del mattino per es, scusa...
ci vuole come minimo 1 ora per fare 45 km di autostrada alla folle media di 50 all'ora.
Comunque la strada che sto dicendo io collega malpensa con l'a4 e si innesta a boffalora.
se sei atterrato di recente alla malpensa si vede pure abbastanza bene dall'alto
tu pero continua a fare il sempione alle 8 di mattina per andare da milano a busto che tanto non c'e traffico.
la tangenziale ovest alle 17 o alle 9 ? impossibile da fare....come qualsiasi strada di snodo in italia....che cazzzo ti credi?...che la strada che si innesta a boffalora sar? sempre vuota x te?
Comment
-
Originally posted by funzditrasf View PostDiglelo a quel negraccio (scusate il termine, marocco, nordafricano insomma) che guidava il pulmino per i bagagli se era in contatto bilaterale con l'ente di controllo ground e se stava seguendo la segnaletica a terra.
AYRTON GUARDA CHE MALPENSA E' IN ITALIA, NON IN SVIZZERA. DELLA SEGNALETICA A TERRA GLE NE SBATTE I COGLIONI A TUTTI.
cmq negli aeroporti ? forse l'unico posto in cui c'? un controllo severo di quanto scritto sopra....l'errore umano capita....e allora vogliamo parlare della tanto sognata svizzera....che mentre ero in corsa di decollo x sbaglio la torre ha autorizzato l'attraversamento di un elicottero a bassa quota e ho dovuto abortire il decollo?
Comment
-
-
e questo capitolo collegamenti, mai andato in Francia?mai visto il Charles de Gaulle?o l'areoporto di Amsterdam?sono punti in cui si concentra TUTTA la rete di locomozione limitrofa, non un areopoto sperduto nelle campagne *****!
Per non parlare dei materiali, guarda come sono gi? conciati i pannelli del controsoffito, pieni di chiazze di uminidit?, il pavimento?? inguardabile!
Le poltrone?ora le hanno cambiate ma quelle vecchie erano conciate peggio dei sedili dei treni, sporche macchiate, sudice e avevano 5 cristo santo!!
Le porte, le porte scorrevoli sono talmente fini e delicate che traballano da tutte le parti quando si aprono, pi? di una volta ho visto uscire gente da l? rimanere incastrata perch? le porte uscivano dai binari!!!
Negozi???NON C'E' UNA BENEAMATA FAVAZZAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!I grandi areoporti dento sono fatti per intrattenere i viaggiatori che devono magari aspettare una coincidenza, malpensa no, sembra che ti dica "va fuori dai coglioni da qui!"
Dai posso mettermi 5 etti di salame sugli occhi, ma non riuscirei mai a dire che Malpensa ? uno dei migliori areoporti europei!
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postho fatto x un anno e mezzo da Buccinasco a Vergiate tutte le mattine che alle 0830 timbravo il cartellino....mai avuto problemi eccetto quando un camion di galline ha deciso di ribaltarsi perdendo animali sul mio cofano...
la tangenziale ovest alle 17 o alle 9 ? impossibile da fare....come qualsiasi strada di snodo in italia....che cazzzo ti credi?...che la strada che si innesta a boffalora sar? sempre vuota x te?
vergiate eh? cos'e lavoravi all'agusta?
Comment
-
Un pilota la vede in un modo.... ma da passeggero IO fatico parecchio a darti ragione....
Ne son parecchi di migliori da PASSEGGERO sia in europa sia fuori....
Poi pu? esser che son stato sfigato io... Ma mi par strano che la sfiga mi perseguiti ad ogni viaggio... (minimo 5 al mese)
Comment
-
Originally posted by GASte View PostAyrton potr? esprimere un parere su come lavorano all'interno e l? non metto in discussione perch? non conosco....ma per il resto caro Fitta c'? poco da fare, Malpensa ? una merda colossale, se devi andarci da Milano e ti pigli un ***** di pulmann che di0 s? quanto ci metter? ad arrivare o prendi il trenino che ci mette anche lui il suo tempo da era geologica e che ti accumula sempre un bel ritardo, questo se devi andare di giorno perch? se devi tornare a casa da Malpensa e il tuo aereo arriva alle 11.30 te la prendi in quel posto, xke o hai qualcuno che ti viene a prendere se no il treno non c'? neanche, e prova a sentire quanto ti chiede un taxi!
e questo capitolo collegamenti, mai andato in Francia?mai visto il Charles de Gaulle?o l'areoporto di Amsterdam?sono punti in cui si concentra TUTTA la rete di locomozione limitrofa, non un areopoto sperduto nelle campagne *****!
Per non parlare dei materiali, guarda come sono gi? conciati i pannelli del controsoffito, pieni di chiazze di uminidit?, il pavimento?? inguardabile!
Le poltrone?ora le hanno cambiate ma quelle vecchie erano conciate peggio dei sedili dei treni, sporche macchiate, sudice e avevano 5 cristo santo!!
Le porte, le porte scorrevoli sono talmente fini e delicate che traballano da tutte le parti quando si aprono, pi? di una volta ho visto uscire gente da l? rimanere incastrata perch? le porte uscivano dai binari!!!
Negozi???NON C'E' UNA BENEAMATA FAVAZZAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!I grandi areoporti dento sono fatti per intrattenere i viaggiatori che devono magari aspettare una coincidenza, malpensa no, sembra che ti dica "va fuori dai coglioni da qui!"
Dai posso mettermi 5 etti di salame sugli occhi, ma non riuscirei mai a dire che Malpensa ? uno dei migliori areoporti europei!
ci sono in giro delle storie su quei carrelli!
Comment
-
GaSte...il T2 è privo di negozi...ma al T1, considerando anche le dimensioni relativamente ridotte, non si passa così male il tempo...
Tiri in mezzo il De Gaulle....va bene...è sperduto anche lui nelle campagne....e il mezzo più veloce x raggiungere la città....IL PIU' VELOCE sottolinero...è l'RER....e non ci mette meno di 40 minuti...te l'assicuro al 100%....
Comment
X
Comment