Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trattato sul TRUZZO...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trattato sul TRUZZO...

    ATTENZIONE: CONTENUTO ALTAMENTE TRUZZO

    Quest'articolo è impregnato di truzzità.
    Se sei un frequentatore di discoteche, pensi che le frecce della tua macchina abbiano un ritmo irresistibile e sei privo di pollice opponibile, c'è la possibilità che tu possa riconoscerti in una o più frasi e persino offenderti. Ovviamente, tutto questo è possibile soltanto se è presente il membro del branco in grado di leggere. Se non fate parte del primo gruppo, esiste la possibilità che questo articolo distrugga ogni ipotetica speranza voi riserviate nelle generazioni future.


    Insomma, consultate ciò che segue a vostro rischio e pericolo








    Il truzzo (Homo inutilis, subsp. tamarrensis, potenzese cuscio) è una specie animale appartenente alla famiglia degli Homo sapiens sapiens, di cui rappresenta un ramo filogenetico sviluppatosi per degenerazione spontanea. Esistono numerosissime varietà di truzzo che si distinguono in base all'area geografica in cui questi attecchiscono. È chiamato anche cuozzo, tamarro, tarro, tauro, tecchio, tunno, zarro, padellaro, coatto o boro, a seconda della zona di provenienza.

    Il nome truzzo deriva dal latino truzzi, -orum. Il termine è un pluralia tantum: infatti, non esiste il truzzo singolo. Eminenti studiosi sostengono che l'appellativo venisse impiegato come pesante insulto rivolto ai liberti che cominciavano a vestirsi con toghe e tuniche da gran signori, sperperando tutti i propri sesterzi in capi d'abbigliamento.

    La caratteristica principale dei truzzi è la loro violenta ignoranza riguardo tutti gli argomenti dello scibile umano, mista a una cafonaggine pressocché infinita. Il truzzo può essere riconosciuto facilmente per l'abbigliamento: un'accozzaglia disturbante di colori messi insieme a ***** di cane, con magliette o pantaloni firmatissimi, appaiati senza il minimo gusto estetico, forse con l'unico obiettivo di provocare ripetuti conati di vomito ai malcapitati che lo incontrano.

    I truzzi hanno un luogo di culto, la discoteca, su cui investono enormi energie e ingenti somme di denaro. In questo lurido luogo si recano una o più volte alla settimana, senza mai mancare l'appuntamento nel loro giorno sacro: il sabato.

    Il solo scopo di vita di un truzzo maschio è seguire la moda e cercare disperatamente la ****. Il solo scopo di vita di una truzza femmina è seguire la moda e collezionare truzzi maschi che sbavano attorno a lei.



    si dice di lui....



    “E DAJE E DAJE E DAJE!!! E BOMBE E BOMBE E BOMBE!!!”

    - Truzzo de Roma in disco er sabato ar Diabolika fisso

    “WTF? Ma da dove escono? Dagli ovetti kinder?”- Una persona normale su Truzzi

    “*** ma sono tutti froci?”- Una persona normale su Truzzi




    SEQUEL-CARATTERI DISTINTIVI------> http://88.149.192.114/forum/showpost...4&postcount=22
    Last edited by marlun; 13-09-07, 11:14.

  • Font Size
    #2
    Caratteristiche generali

    Il truzzo medio viaggia sempre ed esclusivamente in branco, a causa d'una carenza intellettiva del concetto di ego, che gli impedisce totalmente di vivere, pensare o agire autonomamente (un po' come i borg di Star Trek). Il truzzo medio non percepisce alcuna differenza tra se stesso ed un membro del proprio branco: ai suoi occhi si tratta della stessa entità. Questa assenza d'individualità viene rilevata anche tramite elementi visivi ed empirici, quali l'abbigliamento pressoché identico e l'impossibilità di visitare singolarmente uno dei luoghi sacri alla sottospecie, la discoteca. Il truzzo NON si riconosce allo specchio. Il solo elemento in grado di distinguere un truzzo da un altro è il CFM (Coefficiente Furto Marmitte), peraltro utilizzato dalle femmine della specie per valutare il più meritevole.


    A volte anche gli anime sono un po' truzzi, ed Inuyasha ne è un esempio.Il truzzo maschio esegue il rito dell'accoppiamento in discoteca, o perlomeno spera di farlo; esso passa una notte intera a tentare di rimorchiare la prima f i g a che incontra, ovviamente della stessa sottospecie. A volte tenta l'approccio inviando suoi simili ad abbordare truzze per lui: nel 97% di questi casi, i truzzi che dovrebbero fare semplicemente "da tramite" dimenticano l'obiettivo iniziale durante i 10 metri di tragitto, e finiscono per provarci con la truzza in questione.
    Quando l'approccio con la truzza fallisce, il truzzo beve per la depressione e finisce per restare senza patente o nei casi più gravi causare incidenti, oppure si cimenta in uno dei suoi hobby più deleteri: scatenare risse, fuori o dentro la discoteca, spesso contro i propri simili, ma anche contro altre tipologie a lui avverse che passavano lì intorno.

    Intellettivamente dotato quanto un termosifone di ghisa ma purtroppo non altrettanto utile alla società, il truzzo utilizza quei due o tre neuroni, che per caso si ritrova, solo per le cose più superflue che si possano immaginare. Spesso ha gravi difficoltà nel compiere azioni che richiedano un quoziente intellettivo a due cifre. È infatti provato che se sommiamo il Q.I. di ogni truzzo presente in una serata in discoteca e poi lo moltiplichiamo per il numero di truzzi che entrano in una discoteca per dieci anni, otteniamo un numero negativo. Non è stato quindi difficile per Loro risucchiarli nelle spire mortali del Grande Complotto Internazionale.
    Last edited by marlun; 13-09-07, 01:13.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ragazzi posso continuare per ore...

      sul truzzo ne ho a capitoli interi

      penso vi metterò un capitolo alla volta...sto male
      Last edited by marlun; 13-09-07, 01:22.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ahahahahaah... continua la saga!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io aspetto il commento di Ponte...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marlun View Post
            ATTENZIONE: CONTENUTO ALTAMENTE TRUZZO

            Quest'articolo ? impregnato di truzzit?.
            Se sei un frequentatore di discoteche, pensi che le frecce della tua macchina abbiano un ritmo irresistibile e sei privo di pollice opponibile, c'? la possibilit? che tu possa riconoscerti in una o pi? frasi e persino offenderti. Ovviamente, tutto questo ? possibile soltanto se ? presente il membro del branco in grado di leggere. Se non fate parte del primo gruppo, esiste la possibilit? che questo articolo distrugga ogni ipotetica speranza voi riserviate nelle generazioni future.


            Insomma, consultate ci? che segue a vostro rischio e pericolo








            Il truzzo (Homo inutilis, subsp. tamarrensis, potenzese cuscio) ? una specie animale appartenente alla famiglia degli Homo sapiens sapiens, di cui rappresenta un ramo filogenetico sviluppatosi per degenerazione spontanea. Esistono numerosissime variet? di truzzo che si distinguono in base all'area geografica in cui questi attecchiscono. ? chiamato anche cuozzo, tamarro, tarro, tauro, tecchio, tunno, zarro, padellaro, coatto o boro, a seconda della zona di provenienza.

            Il nome truzzo deriva dal latino truzzi, -orum. Il termine ? un pluralia tantum: infatti, non esiste il truzzo singolo. Eminenti studiosi sostengono che l'appellativo venisse impiegato come pesante insulto rivolto ai liberti che cominciavano a vestirsi con toghe e tuniche da gran signori, sperperando tutti i propri sesterzi in capi d'abbigliamento.

            La caratteristica principale dei truzzi ? la loro violenta ignoranza riguardo tutti gli argomenti dello scibile umano, mista a una cafonaggine pressocch? infinita. Il truzzo pu? essere riconosciuto facilmente per l'abbigliamento: un'accozzaglia disturbante di colori messi insieme a ***** di cane, con magliette o pantaloni firmatissimi, appaiati senza il minimo gusto estetico, forse con l'unico obiettivo di provocare ripetuti conati di vomito ai malcapitati che lo incontrano.

            I truzzi hanno un luogo di culto, la discoteca, su cui investono enormi energie e ingenti somme di denaro. In questo lurido luogo si recano una o pi? volte alla settimana, senza mai mancare l'appuntamento nel loro giorno sacro: il sabato.

            Il solo scopo di vita di un truzzo maschio ? seguire la moda e cercare disperatamente la ****. Il solo scopo di vita di una truzza femmina ? seguire la moda e collezionare truzzi maschi che sbavano attorno a lei.


            si dice di lui....



            ?E DAJE E DAJE E DAJE!!! E BOMBE E BOMBE E BOMBE!!!?

            - Truzzo de Roma in disco er sabato ar Diabolika fisso

            ?WTF? Ma da dove escono? Dagli ovetti kinder??- Una persona normale su Truzzi

            ?Dio ma sono tutti froci??- Una persona normale su Truzzi


            ma non ? veroooooooooooooooooooooooooooooo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Foglio View Post
              Io aspetto il commento di Ponte...
              secondo me gli d? fuoco alla macchina

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bè magari non è sempre così ma ne conosco e ne ho visti tanti in giro che rientrano perfettamente nella descrizione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  lo conosco questo trattato...

                  bravo marlun...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Daje clicca er continuo!!!!


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ahahahhahahahahah

                      ponte dove sei?????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bellissimo... davvero

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Senza parole............

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            da wikipedia

                            Il termine gergale giovanile truzzo, in uso prevalentemente nelle regioni del nord Italia, indica in maniera spregiativa un individuo rozzo o non lodevole per la realtà sociale di riferimento. È spesso utilizzato per designare i frequentatori delle discoteche o coloro che ascoltano musica pop e musica dance/house di largo consumo. L'origine del termine non è chiara.

                            Il fenomeno dei truzzi potrebbe essere un'evoluzione di quello dei paninari solo per quanto concerne l'ostentazione di un certo tipo di abbigliamento griffato. Infatti i paninari consideravano e chiamavano spregiativamente "truzzo" il giovane proveniente dalla periferia o dall'hinterland di Milano che tentava di imitare, senza alcun successo e in maniera vistosamente pacchiana, lo stile di tendenza. Erano così giudicati i ragazzi che si abbigliavano con vestiti simili a quelli dei paninari, ma non firmati dagli stilisti più in voga, o palesemente contraffatti. Negli anni ottanta, il truzzo era un "aspirante paninaro" di seconda classe, non raffinato e senza le stesse possibilità economiche dei giovani della borghesia milanese, specialmente di quella più agiata. Anche la classe sociale di origine è generalmente diversa per i due gruppi: quella del truzzo è solitamene inferiore rispetto a quella del paninaro, almeno negli anni ottanta.

                            La distinzione tra paninari e truzzi andò sempre più affievolendosi a partire dalla seconda metà degli anni ottanta, quando la moda dei paninari si diffuse in tutta Italia e in tutti gli strati sociali, per poi lentamente scomparire.

                            Abbigliamento [modifica]

                            I truzzi prestano molta attenzione alla propria immagine ed al proprio guardaroba. Le tendenze del momento vengono seguite scrupolosamente, e tipicamente mutano frequentemente nel corso degli anni. Se ad esempio negli anni novanta il trend era costituito da giubbotti di marca Essenza e scarpe con zeppe di gomma gigantesche, oggi questi indumenti sono considerati completamente fuori moda ed hanno fatto posto a jeans a vita molto bassa e maglie vistosamente aderenti.

                            Le marche preferite dai truzzi sono D&G, Baci & Abbracci, Angel Devil, Ralph Lauren, Playboy, Sweet Years, Gucci, Armani Jeans, DSquared, Rich, A-Style, Energie, Datch, Rams23, Jonk46, Hogan, Blauer Warren Webber?? e De Puta Madre.

                            Musica [modifica]

                            Vengono identificati come "truzzi" quei generi quali la musica in alcuni suoi stili (house, techno, dance, lento violento) o musica pop di largo consumo.

                            Un forte spirito di mutua contrapposizione è avvertito da rapper, metallari e punk nei confronti dei truzzi e viceversa.

                            Voci correlate [modifica]

                            * Paninaro
                            * Tamarro
                            * Coatto
                            * Truzzi al Rogo


                            Musica [modifica]

                            Vengono identificati come "truzzi" quei generi quali la musica in alcuni suoi stili (house, techno, dance, lento violento) o musica pop di largo consumo.

                            Un forte spirito di mutua contrapposizione è avvertito da rapper, metallari e punk nei confronti dei truzzi e viceversa.

                            Voci correlate [modifica]

                            * Paninaro
                            * Tamarro
                            * Coatto
                            * Truzzi al Rogo


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by marlun View Post
                              Il truzzo pu? essere riconosciuto facilmente per l'abbigliamento: un'accozzaglia disturbante di colori messi insieme a ***** di cane, con magliette o pantaloni firmatissimi, appaiati senza il minimo gusto estetico, forse con l'unico obiettivo di provocare ripetuti conati di vomito ai malcapitati che lo incontrano.
                              ahahahahahah verissimo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X