Originally posted by andreafitta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma anche voi...??? [soldi in tasca - economico]
Collapse
X
-
Ragazzi buoni, inutile scannarci fra di noi non risolvete nulla e non fate altro che il gioco dei signorotti di montecitorio su su. Da ogni parte lavorativa ci sono i buoni e i cattivi peccato che i cattivi siano molto più dei buoni .. e siano quelli che fanno i soldi sia da dipendenti che da imprenditori
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostIo ho semplicemente esposto un dato di fatto e non ho fatto battute maliziose.
D'altra parte posso anche farti notare che da parte tua c'? stata (ripetuta pi? volte) la presunzione di menefreghismo e vagabondaggine per tutti i dipendenti dello stato. E allora qualcuno che ha sempre cercato di fare il suo mestiere onestamente pu? pensare che anche tu getti merda. O no?
comunque a sto punto anche chi ha un hobby e ne trae un piccolo profitto, se non fattura, lavora in nero.. o sbaglio?
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by andreafitta View Postcomplimenti per la caduta di stile modello carusi detta su biagi.
La legge Biagi ? una legge pessima e non lo dico io, e non mi riferisco neppure ai precari creati dalla stessa legge, lo dicono centinaia di datori di lavoro e imprenditori seri.
L'onorevole Moro lo sopportavano in pochi, lo capivano ancora in meno. Dopo la sua morte improvvisamente sembrava che fosse stato uno dei pi? grandi statisti che l'Italia avesse mai avuto e guai a chi criticava il suo operato.
Su Biagi sta accadendo lo stesso: ha fatto una legge pessima ma siccome ? stato ammazzato da dei fanatici, appena si critica la sua legge sembra che si voglia infierire su un morto.
Vogliamo cominciare a separare la persona dal suo operato?
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postcerto infatti io ho gettato merda contro quei lavoratori dipendenti (ma non solo) che vivono alle spalle degli altri.. non lo nego. ma non ho fatto allusioni circa al fatto che tendenzialmente lo fanno tutti.. o lo farebbero tutti.
comunque a sto punto anche chi ha un hobby e ne trae un piccolo profitto, se non fattura, lavora in nero.. o sbaglio?
E' il solito discorso sulla coerenza...
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postsai una cosa? questa storia di Biagi comincia ad essere noiosa.
La legge Biagi ? una legge pessima e non lo dico io, e non mi riferisco neppure ai precari creati dalla stessa legge, lo dicono centinaia di datori di lavoro e imprenditori seri.
L'onorevole Moro lo sopportavano in pochi, lo capivano ancora in meno. Dopo la sua morte improvvisamente sembrava che fosse stato uno dei pi? grandi statisti che l'Italia avesse mai avuto e guai a chi criticava il suo operato.
Su Biagi sta accadendo lo stesso: ha fatto una legge pessima ma siccome ? stato ammazzato da dei fanatici, appena si critica la sua legge sembra che si voglia infierire su un morto.
Vogliamo cominciare a separare la persona dal suo operato?
Comment
-
Originally posted by cocis View Postbiagi ha trasformato l'italia in uno stato precario .. della sua morte non ? che mi dispiaccia...
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postboh, il parlamentare?
onestamente.. non saprei, ma ritengo che tu abbia una tua attività.
Faccio l'Avvocato, come la maggioranza dei miei pari guadagno quanto un operaio specializzato (a tempo indeterminato, non precario), se non di meno e mi son rotto le balle di sentir dire cose assurde sulla mia categoria, prima tra tutte il fatto di appartenere ad una delle lobbies di potere del Paese...Last edited by giova3419; 13-09-07, 16:32.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by andreafitta View Postcerto infatti io ho gettato merda contro quei lavoratori dipendenti (ma non solo) che vivono alle spalle degli altri.. non lo nego. ma non ho fatto allusioni circa al fatto che tendenzialmente lo fanno tutti.. o lo farebbero tutti.
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postun conto ? quello che ha detto enio circa la separazione di una persona dal suo operato.. quello che dici tu ? da censurare, gran bella porcata, complimenti. per me ? da ban un'affermazione del genere.
lavora e paga le tasse ... allora .. i politici ci prendono per il culo.. fanno delle leggi assurde . e tu li difendi ??? ma che testa ciai??
se uccidevano gobbio ( legge 168 ).. tu che facevi ?? lo facevi santo ??
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postse ti riferisci a me caschi male: dal mio hobby io non traggo profitti visto che faccio pagare praticamente solo le mie spese. Esempio: aerografia casco 150 euro. Colori, trasparente, carte abrasive, corrente elettrica e consumo utensili quanto pensi che facciano tutti insieme?
le aziende no profit guarda che emettono fattura regolarmente. enio, ? solo una questione di coerenza, non dico mica che evadi!!
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postun conto ? quello che ha detto enio circa la separazione di una persona dal suo operato.. quello che dici tu ? da censurare, gran bella porcata, complimenti. per me ? da ban un'affermazione del genere.
Comment
-
Originally posted by cocis View Postquando muore un politico a me la cosa non dispaice mai ..nel 99% dei casi
lavora e paga le tasse ... allora .. i politici ci prendono per il culo.. fanno delle leggi assurde . e tu li difendi ??? ma che testa ciai??
se uccidevano gobbio ( legge 168 ).. tu che facevi ?? lo facevi santo ??
Comment
-
X
Comment