Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma anche voi...??? [soldi in tasca - economico]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta View Post
    su berlusconi ho detto una cosa diversa, ho detto che con la sua attivit? imprenditoriale ha creato 10 di migliaia di posti di lavoro.. e per usare le tue parole ho detto che senza di lui ci sarebbero stati decine di migliaia di accontentati in meno, nel senso di molti meno lavoratori dipendenti. perch? berlusconi ha dato lavoro a migliaia di persone, piaccia o no. complimenti per la caduta di stile modello carusi detta su biagi.

detto questo, io non ho detto che ? bello essere un lavoratore dipendente, il mio discorso ? riferito al fatto che nella vita si fanno delle scelte e sia in un caso che nell'altro ci sono pro e contro, ma dire che tra i pro dell'imprenditore c'? la possibilit? di evadere ? una porcata bella e buona.

credimi nonno enio concordo con te al 100% quando dici che nonostante tutto vai avanti a fare il tuo lavoro, vale per tutti. lo fanno anche certe persone che hanno senso di responsabilit?, che sanno che da loro dipende il futuro di 5 10 100 persone, che anche, chess?, imbottite di chemio, si fanno il culo dall'alba al tramonto per contiunare a garantire un certo tenore di vita alla famiglia e per garantire un futuro alla propria atttivita nel caso la chemio non funzionasse.
    Quoto in tutto!!!!

Comment

• Font Size
      Ragazzi buoni, inutile scannarci fra di noi non risolvete nulla e non fate altro che il gioco dei signorotti di montecitorio su su. Da ogni parte lavorativa ci sono i buoni e i cattivi peccato che i cattivi siano molto più dei buoni .. e siano quelli che fanno i soldi sia da dipendenti che da imprenditori

Comment

• Font Size
        Originally posted by nonno enio View Post
        Io ho semplicemente esposto un dato di fatto e non ho fatto battute maliziose.
        D'altra parte posso anche farti notare che da parte tua c'? stata (ripetuta pi? volte) la presunzione di menefreghismo e vagabondaggine per tutti i dipendenti dello stato. E allora qualcuno che ha sempre cercato di fare il suo mestiere onestamente pu? pensare che anche tu getti merda. O no?
        certo infatti io ho gettato merda contro quei lavoratori dipendenti (ma non solo) che vivono alle spalle degli altri.. non lo nego. ma non ho fatto allusioni circa al fatto che tendenzialmente lo fanno tutti.. o lo farebbero tutti.

comunque a sto punto anche chi ha un hobby e ne trae un piccolo profitto, se non fattura, lavora in nero.. o sbaglio?

Comment

• Font Size
          complimenti per la caduta di stile modello carusi detta su biagi.
          sai una cosa? questa storia di Biagi comincia ad essere noiosa.
          La legge Biagi ? una legge pessima e non lo dico io, e non mi riferisco neppure ai precari creati dalla stessa legge, lo dicono centinaia di datori di lavoro e imprenditori seri.
          L'onorevole Moro lo sopportavano in pochi, lo capivano ancora in meno. Dopo la sua morte improvvisamente sembrava che fosse stato uno dei pi? grandi statisti che l'Italia avesse mai avuto e guai a chi criticava il suo operato.
          Su Biagi sta accadendo lo stesso: ha fatto una legge pessima ma siccome ? stato ammazzato da dei fanatici, appena si critica la sua legge sembra che si voglia infierire su un morto.
          Vogliamo cominciare a separare la persona dal suo operato?

Comment

• Font Size
            certo infatti io ho gettato merda contro quei lavoratori dipendenti (ma non solo) che vivono alle spalle degli altri.. non lo nego. ma non ho fatto allusioni circa al fatto che tendenzialmente lo fanno tutti.. o lo farebbero tutti.

comunque a sto punto anche chi ha un hobby e ne trae un piccolo profitto, se non fattura, lavora in nero.. o sbaglio?
            Si ma quello non conta

E' il solito discorso sulla coerenza...

Comment

• Font Size
              Ci rinuncio buona notte e buone botte

Comment

• Font Size
                sai una cosa? questa storia di Biagi comincia ad essere noiosa.
                La legge Biagi ? una legge pessima e non lo dico io, e non mi riferisco neppure ai precari creati dalla stessa legge, lo dicono centinaia di datori di lavoro e imprenditori seri.
                L'onorevole Moro lo sopportavano in pochi, lo capivano ancora in meno. Dopo la sua morte improvvisamente sembrava che fosse stato uno dei pi? grandi statisti che l'Italia avesse mai avuto e guai a chi criticava il suo operato.
                Su Biagi sta accadendo lo stesso: ha fatto una legge pessima ma siccome ? stato ammazzato da dei fanatici, appena si critica la sua legge sembra che si voglia infierire su un morto.
                Vogliamo cominciare a separare la persona dal suo operato?
                biagi ha trasformato l'italia in uno stato precario .. della sua morte non ? che mi dispiaccia...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis View Post
                  biagi ha trasformato l'italia in uno stato precario .. della sua morte non ? che mi dispiaccia...
                  un conto ? quello che ha detto enio circa la separazione di una persona dal suo operato.. quello che dici tu ? da censurare, gran bella porcata, complimenti. per me ? da ban un'affermazione del genere.

Comment

• Font Size
                    boh, il parlamentare?
                    onestamente.. non saprei, ma ritengo che tu abbia una tua attività.
                    Se, magari!!!!!!!!

Faccio l'Avvocato, come la maggioranza dei miei pari guadagno quanto un operaio specializzato (a tempo indeterminato, non precario), se non di meno e mi son rotto le balle di sentir dire cose assurde sulla mia categoria, prima tra tutte il fatto di appartenere ad una delle lobbies di potere del Paese...
                    Last edited by giova3419; 13-09-07, 16:32.

Comment

• Font Size

se ti riferisci a me caschi male: dal mio hobby io non traggo profitti visto che faccio pagare praticamente solo le mie spese. Esempio: aerografia casco 150 euro. Colori, trasparente, carte abrasive, corrente elettrica e consumo utensili quanto pensi che facciano tutti insieme?

Comment

• Font Size
                        un conto ? quello che ha detto enio circa la separazione di una persona dal suo operato.. quello che dici tu ? da censurare, gran bella porcata, complimenti. per me ? da ban un'affermazione del genere.
                        quando muore un politico a me la cosa non dispaice mai ..nel 99% dei casi
                        lavora e paga le tasse ... allora .. i politici ci prendono per il culo.. fanno delle leggi assurde . e tu li difendi ??? ma che testa ciai??
                        se uccidevano gobbio ( legge 168 ).. tu che facevi ?? lo facevi santo ??

Comment

• Font Size
                          se ti riferisci a me caschi male: dal mio hobby io non traggo profitti visto che faccio pagare praticamente solo le mie spese. Esempio: aerografia casco 150 euro. Colori, trasparente, carte abrasive, corrente elettrica e consumo utensili quanto pensi che facciano tutti insieme?
                          beh? e le fatture?

le aziende no profit guarda che emettono fattura regolarmente. enio, ? solo una questione di coerenza, non dico mica che evadi!!

Comment

• Font Size
                            quando l'italia salter? per aria ... fra poco .. verr? da te a ringraziarti .. per il precariato...

Comment

• Font Size
                              quando muore un politico a me la cosa non dispaice mai ..nel 99% dei casi
                              lavora e paga le tasse ... allora .. i politici ci prendono per il culo.. fanno delle leggi assurde . e tu li difendi ??? ma che testa ciai??
                              se uccidevano gobbio ( legge 168 ).. tu che facevi ?? lo facevi santo ??
                              ma tu ci sei o ci fai? comunque biagi non era un politico.. dire che era un politico ? da ignoranti, visto che il suo "culo" non poggiava in parlamento.

Comment

• Font Size
                                quando l'italia salter? per aria ... fra poco .. verr? da te a ringraziarti .. per il precariato...
                                minkia sei una pustola sul culo, ma la pianti menagramo?

Comment

X
                                Working...
                                X