Originally posted by golf2000
View Post
Senti qua settimana scorsa sabato: uno ha vista una macchina in internet mi chaima chiedendomi quando pu? vederla perch? ? di bologna... gli dico tutti i giorni dal lunedi al sabato e lui ma la domenica non si pu?? io alla domenica prendo appuntamenti SOLO se gi? convinti all'acquisto quindi solo per fare il contratto! (se vuoi vedere un modello di vettura vai in un qualsiasi conce di quella marca non da me che vendo usato...) Lui mi dice che va bene perch? cmq la macchina gli interessa etc...
Quindi appuntamento fissato alla domenica pomeriggio per far provare la vettura e poi il contratto...
Domenica pomeriggio arriva facciamo il giro parliamo di soldi e poi gli dico beh dai facciamo il contratto! Lui mi dice che non vuole... ci deve pensare...
Allora gli pongo un quesito: Scusa ma la macchina ha qualcosa che non va o ci devi pensare perch? sei indeciso?
lui mi dice che la macchina ? perfetta ma sai 12000 euro non posso spenderli su due piedi!!!
Non c'ho pi? visto l'ho mandato via dicendogli che non ci si comporta cos? etc
Morale per prendere quattro soldi mi sono giocato la domenica, ma se lia vessi presi sti soldi porco ....
Questo qui era lustro come un acanna di un fucile!!!!
Comment