Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma anche voi...??? [soldi in tasca - economico]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    Cocis...se uno spende 2000 euro di una macchina perch? non ne ha di pi?..la macchina la pu? usare,certo se fanno dei giorni di blocco totale non pu? circolare nemmeno mio cuggino con il bmw da 50000 euro che ? euro 4 senza fap..
    se poi fra 3.4 anni quel tizio sar? costretto a cambiarla allora ok..ma intanto si ? accontentato e senza grosse cifre ha la sua macchina che fa lo stesso servizio di una pi? costosa..l'aumento del bollo su una macchina da 60 cv ? irrilevante..quindi non ? quello il punto.
    io li vedo tutti i giorni..ti vengono a chiedere di che anno ?,,quanto costa..quanti km..come gli dici che ? euro 2 partono subito con : e ma chiss?..non vorrei che poi......ma dar via il c ulo..se li ribalti non escono neanche 30 euro dalle tasche eppure la macchina la andranno a prendere nuova..con un finanziamento naturalmente!
    Porca Troi@ se hai ragione!!!!

Senti qua settimana scorsa sabato: uno ha vista una macchina in internet mi chaima chiedendomi quando pu? vederla perch? ? di bologna... gli dico tutti i giorni dal lunedi al sabato e lui ma la domenica non si pu?? io alla domenica prendo appuntamenti SOLO se gi? convinti all'acquisto quindi solo per fare il contratto! (se vuoi vedere un modello di vettura vai in un qualsiasi conce di quella marca non da me che vendo usato...) Lui mi dice che va bene perch? cmq la macchina gli interessa etc...
    Quindi appuntamento fissato alla domenica pomeriggio per far provare la vettura e poi il contratto...
    Domenica pomeriggio arriva facciamo il giro parliamo di soldi e poi gli dico beh dai facciamo il contratto! Lui mi dice che non vuole... ci deve pensare...
    Allora gli pongo un quesito: Scusa ma la macchina ha qualcosa che non va o ci devi pensare perch? sei indeciso?
    lui mi dice che la macchina ? perfetta ma sai 12000 euro non posso spenderli su due piedi!!!

Non c'ho pi? visto l'ho mandato via dicendogli che non ci si comporta cos? etc

Morale per prendere quattro soldi mi sono giocato la domenica, ma se lia vessi presi sti soldi porco ....
    Questo qui era lustro come un acanna di un fucile!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      guarda che io non sto cercando di difendere nessuno: sto semplicemente dicendo che, se dai degli incentivi da una parte, da qualche altra parte ii soldi per quegli incentivi li devi avere. E i signori del quinquennio precedente sapevano di non averli ma hanno fatto finta di niente.
      Sul come hanno rispettato le indicazioni di noi cittadini ti basta guardare alla porcata di legge elettorale che hanno fatto e capisci quanto gliene frega . (porcata l'ha definita Calderoli, cio? uno di quelli che l'hanno proprosta: complimenti per la seriet?)
      Quelli di prima usavano la finanza inventata (non ricordo il termine coniato da quel "genio" di tremonti ma faceva sbellicare), questi usano la finanza svuota portafogli spacciandocela per risanamento, io sinceramente una gran differenza non ce la vedo, alla fine in m...a ci andiamo comunque noi

Comment

• Font Size
        jonny la prossima volta a uno così gli dici che se non faa il contratto almeno ti paga la giornata persa

Comment

• Font Size
          jonny oltre che senza soldi pure poco corretto!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by schwarz View Post
            Io sono dell'idea che se la gente si sveglia un po a 5-6 non ci arriviamo
            Si ma Prodi e' abilissimo a tenere la gente abbindolata ed a far credere alla massa che tutto va bene e che stanno pagando meno tasse ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              jonny la prossima volta a uno cos? gli dici che se non faa il contratto almeno ti paga la giornata persa
              Benjo non c'aveva na lira sto pirla!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Si ma Prodi e' abilissimo a tenere la gente abbindolata ed a far credere alla massa che tutto va bene e che stanno pagando meno tasse ...
                finch? offre mortadella gratis ci credono tutti purtroppo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  jonny oltre che senza soldi pure poco corretto!!
                  Dani non hai idea del nervoso che ho mangiato!!!!

Mi sono rifatto appena rientrato a casa guardandomi gli ultimi 5 giri della SBK!

....magra consolazione....

Comment

• Font Size
                    vorresti dirmi che ci siamo ridotti cos? solo per colpa della finanziaria '07?
                    comodo scaricare tutto su Prodi (che ha fatto cose che non mi piacciono comunque) ma qui si applica la tattica dello struzzo.
                    una nazione ? come una famiglia: se spendi pi? di quello che ti puoi permettere, prima o poi ti ritrovi a dovere tirare la cinghia. E se qualcuno in famiglia non contribuiva al reddito, prima o poi deve rassegnarsi a contribuire anche lui.
                    Magari io vivo in una realt? particolare (Rimini e dintorni non sono certo lo specchio della nazione) ma continuo a vedere BMW, Mercedes e Audi nuove di zecca. Negozi che vendono scarpe da 800 euro che vanno avanti senza crisi e ragazzini di tredici anni con gli UMTS ultima generazione.
                    Nonno ... questo governo e' un disastro ... un killer per il paese Italia e questo e' un dato di fatto . Il problema e' : prima ve ne accorgete tutti e prima lo debelliamo !

L'altro problema e' chi metter su poi !!

Ci vogliono persone giovani ed intraprendenti che hanno ancora un briciolo di moralita' ... bisogna eliminare tutte ste caxxo di pensioni e emnatenimenti di vecchie sanguisughe ....

Comment

• Font Size
                      finch? offre mortadella gratis ci credono tutti purtroppo
                      E sinceramente mi chiedo come faccia, io quando parla lo str....rei mi fa venire i conati di vomito , il nano per quanto antipatico e f..... e strafalcioni a parte un minimo di oratoria l'aveva (che poi la usasse per panzanate ? un'altro discorso), questo ? terribile

Comment

• Font Size
                        Nonno ... questo governo e' un disastro ... un killer per il paese Italia e questo e' un dato di fatto . Il problema e' : prima ve ne accorgete tutti e prima lo debelliamo !

L'altro problema e' chi metter su poi !!

Ci vogliono persone giovani ed intraprendenti che hanno ancora un briciolo di moralita' ... bisogna eliminare tutte ste caxxo di pensioni e emnatenimenti di vecchie sanguisughe ....

ne sei sicuro .. con i nuovi poteri che pxxxx vuole .. non sar? + possibile modificara le lagge elettorale .. ( ma non diceva che era la prima cosa che voleva cambiare ?? .. come mai non la cambia + .. ora dice che va bene .. )

Comment

• Font Size
                          schwarz quel nano ha na cantilena che quando parla ti rincoglionisce....e tanti ci hanno creduto...speriamo che cada sto governo va....

Comment

• Font Size
                            Innanzitutto avevo precisato che Rimini ? una situazione particolare, poi per? mi tocca ribadire il mio concetto: per farti avere gli aiuti che ti ha dato il tuo ***, l'economia italiana si ? ridotta a quello che era due anni fa.
                            E se non ci mettevi una pezza, l'Argentina al nostro confronto diventava un paradiso. Se il sig.Tremonti non avesse fatto condoni fiscali a raffica, forse non saremmo stati in quelle condizioni.
                            Nonno ... io forse sono portato a dare ragioen ad Andrea perche' sono di parte ... ma tutto questo accanimento contro le piccole medie aziende che a detta di molti EVADONO ... porta alla loro chiusura . E questo terribile fatto sta gia' avvenenedo ....

Il fatto e' che noi piccole medie imprese rappresentiamo l'unica forza motrice di questo paese e con una pressioen fiscale del 60% ed oltre non possiamo sostenere la competitivita' del mercato perche' non possiamo investire . Devi cercare di capire che se non si investe si chiude ... e se si chiude le tasse non le possiamo piu' pagare ... e se non paghiamo le tasse andiamo comunque allo sfascio . Possibile che solo io la vedo cosi ?

Comment

• Font Size
                              Lele permettimi una osservazione: fra le caratteristiche di Prodi, la peggiore ? la comunicazione. Gi? lui si fa fatica a capirlo e, oltretutto, ha un portavoce che lo si conosce solo per essersi fatto beccare mentre occhieggiava dei trans.
                              Lo vedi mai Sircana parlare in TV?
                              Metti a paragone gli interventi di Sircana e quelli di Bonaiuti poi mi dici chi ? migliore ad incantare la gente.

Comment

• Font Size
                                schwarz quel nano ha na cantilena che quando parla ti rincoglionisce....e tanti ci hanno creduto...speriamo che cada sto governo va....
                                Per l'appunto parlavo di oratoria, se quando parla riesce comunque a venderti piscio per acqua ? bravo a parlare (basta saper ascoltare e capire quante te ne sta dicendo ma questo tocca ad ognuno di noi), mortadella ? insopportabile quando parla, io dopo 20 secondi che parla andrei li con una tanica di benza , per quello non capisco come cappero abbia fatto a fregare tanta gente

Comment

X
                                Working...
                                X