Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma anche voi...??? [soldi in tasca - economico]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si ma Dany alla fine sono vacanze quindi un LUSSO .

Ed effettivamente la gente non si e' poi fatta mancare chissa' che durante le ferie

Comment

• Font Size
      cè anche da dire che ormai gli italiani non si vogliono privare di niente...
      hanno mutuo e rata della casa...ma comprano anche il telefonino nuovo con un altro finanziamente..poi guai a rinunciare alle vacanze e allora accendono 12 piccolo rate per andare in vacanza ad agosto..
      le auto usate vecchie non le vuole più nessuno..anche se sembrano nuove e tenute benissimo..ora l'italiano fa questo ragionamento: me la prendo nuova,,la prima rata la pago fra qualche mese..la pago con delle minirate e chi vivrà vedrà..poi si ritrovano dopo un anno ad essere impiccati per le troppe rate che hanno.
      quindi va beh..io ce l'ho a morte con i politici,,,padovaschioppadistocazzo e tutti i suoi seguaci però cè anche da dire che ora gli italiani grazie ai finanziamenti che fanno per ogni cosa..non si accontentano mai.

Comment

• Font Size
        secondo voi come mai l'enel ha detto ieri che ci sarà una crisi energetica questo inverno ... e che l'italia è tra quelle che subiranno i maggiori danni dal riscaldamento globale ????
        Last edited by cocis; 13-09-07, 07:32.

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000 View Post
          c? anche da dire che ormai gli italiani non si vogliono privare di niente...
          hanno mutuo e rata della casa...ma comprano anche il telefonino nuovo con un altro finanziamente..poi guai a rinunciare alle vacanze e allora accendono 12 piccolo rate per andare in vacanza ad agosto..
          le auto usate vecchie non le vuole pi? nessuno..anche se sembrano nuove e tenute benissimo..ora l'italiano fa questo ragionamento: me la prendo nuova,,la prima rata la pago fra qualche mese..la pago con delle minirate e chi vivr? vedr?..poi si ritrovano dopo un anno ad essere impiccati per le troppe rate che hanno.
          quindi va beh..io ce l'ho a morte con i politici,,,padovaschioppadistocazzo e tutti i suoi seguaci per? c? anche da dire che ora gli italiani grazie ai finanziamenti che fanno per ogni cosa..non si accontentano mai.
          sulle auto usate c'? un problema nuovo ..

le euro4 pagano il bollo normale ..

tutte le altre di + se non il doppio .. e in citt? non possono neanche + entrare ... chi vuole un'auto che costa il doppio a mantenerla e che non pu? usarla per circolare ??

a proposito .. a che punto ? la moratti per il tiket a milano ???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Che dici ?

Non aumentano gli stipendi dei cittadini che li hanno votati ... ma i loro stipendi sono sempre in costante vigliacco aumento

Che merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
            vogliamo parlare dei 815? in + al mese di rimborso per andare a prostiture e a coca ??
            Last edited by cocis; 13-09-07, 07:35.

Comment

• Font Size
              Io sono dell'Idea che tra un 5-6 anni scenderemo in piazza a roma coi forconi come nel medio evo

Comment

• Font Size
                Si ma Dany alla fine sono vacanze quindi un LUSSO .

Ed effettivamente la gente non si e' poi fatta mancare chissa' che durante le ferie
                ma infatti.. se leggi uno dei miei primi post ho detto che nonostante l'italia stia andando allo scatafascio io non vedo tutta sta differenza tra oggi e 1 anno fa

l'anno scorso spendevo soldi in pistate quest'anno per le vacanze e altri extra a cui do la priorit?. di certo non mi posso lamentare anche se, in un paese "decente" secondo me le vacanze non dovrebbero essere considerate un lusso ma una cosa che ti spetta in quanto lavoratore lavori 11 mesi.. hai 4 settimane di ferie l'anno per contratto ? assurdo che tu non abbia i soldi per andarci!

poi ovvio che se uno decide di spendere 300 euro al mese di vestiti, comprarsi il macchinone e comprarsi la megavilla mica pu? pretendere di farsi pure le vacanze.. ma per una persona che conduce una vita "media" non dovremmo considerarlo un lusso.. IMHO

Comment

• Font Size
                  giusto una cosa: nonno enio mi dici che da te ci sono ancora le mercedes e le bmw, che i negozi di scarpe da 800 euro al paio sono ancora aperti ecc ecc. mi stupisce che una persona del tuo equilibrio e della tua obiettività faccia ragionamenti del genere. stai estremizzando inutilmente il discorso. io l'anno scorso stavo bene e sto bene anche quest'anno, ma qualcosa è cambiato. onestamente parlando potrei fregarmene di quello che capita al paese, ma siccome non sono pirla e prima o poi so che certe cose toccheranno anche me molto più di quanto non facciano adesso mi preoccupo. la nostra azienda ha avuto una forte crescita all'inizio dell'anno, ma non è assolutamente commisurata alla mole e alla QUALITA' dell'investimento, le cui radici stanno nella tremonti bis (*** ti ringrazio, e per *** potete intendere il primo ministro all'epoca, il ministro che la propugnò, o *** stesso, li metto sullo stesso piano ). la crescita c'è (parlo della mia azienda), è indubbio, ma è scandaloso che ora per portare a casa un ordine bisogna faticare il doppio e avere un margine ridotto ai minimi termini, mentre gli insoluti sono ai massimi storici. di soldi in giro ce ne sono pochi è inutile che ci prendiamo per il culo. io stavo bene e sto ancora bene, ma starò sempre meno bene, soprattutto perchè vedo che la mia crescita è letteralmente castrata da una politica economica sciagurata e guidata dall'idiozia di un povero COGLIONE. sinceramente padoa schioppa mi fa pena, perchè non è un pirla, ma deve sottostare alle linee guida di uno che pirla ci è e ci fa.
                  Last edited by Vulture; 13-09-07, 07:42.

Comment

• Font Size
                    Io sono dell'Idea che tra un 5-6 anni scenderemo in piazza a roma coi forconi come nel medio evo
                    molto .. ma molto prima ... secondo me.. la vera crisi non ? ancora arrivata da noi ... questi sono solo assaggi .... secondo molti..

Comment

• Font Size
                      Io sono dell'idea che se la gente si sveglia un po a 5-6 non ci arriviamo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis View Post
                        sulle auto usate c'? un problema nuovo ..

le euro4 pagano il bollo normale ..

tutte le altre di + se non il doppio .. e in citt? non possono neanche + entrare ... chi vuole un'auto che costa il doppio a mantenerla e che non pu? usarla per circolare ??
                        scusa ma che caz di ragionamento ???

io ho preso una macchina usata (euro non lo so ) che penso potr? circolare ancora per 2 3 4 anni.. bho..
                        il bollo lo pago ma non mi sembra cos? spropositato (manco mi ricordo quanto l'ho pagato.. quindi non dev'essere cos? "eccessivo")

la macchina l'ho pagata 2500 euro... significa che minimo ho "risparmiato" 6mila euro.. a meno che tu non mi trovi una macchina nuova che costa meno di 9/10mila euro senza avere un auto da rottamare

va benissimo (tocchiamo ferro) fa la sua funzione ? comoda e carina (sto parlando di una clio del 2000)

hai voglia quanti anni vado avanti a pagare bolli pi? cari o doppi prima di arrivare a spendere questi 5mila euro che virtualmente ho risparmiato

certo.. la nuova 500 ? carina e magari te la danno pure con le minirate ma nascondersi dietro la scusa che paghi meno il bollo e ti garantisce di girare pi? a lungo.. mi pare un po' una cazzata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          scusa ma che caz di ragionamento ???

io ho preso una macchina usata (euro non lo so ) che penso potr? circolare ancora per 2 3 4 anni.. bho..
                          il bollo lo pago ma non mi sembra cos? spropositato (manco mi ricordo quanto l'ho pagato.. quindi non dev'essere cos? "eccessivo")

la macchina l'ho pagata 2500 euro... significa che minimo ho "risparmiato" 6mila euro.. a meno che tu non mi trovi una macchina nuova che costa meno di 9/10mila euro senza avere un auto da rottamare

va benissimo (tocchiamo ferro) fa la sua funzione ? comoda e carina (sto parlando di una clio del 2000)

hai voglia quanti anni vado avanti a pagare bolli pi? cari o doppi prima di arrivare a spendere questi 5mila euro che virtualmente ho risparmiato

certo.. la nuova 500 ? carina e magari te la danno pure con le minirate ma nascondersi dietro la scusa che paghi meno il bollo e ti garantisce di girare pi? a lungo.. mi pare un po' una cazzata
                          ne sei sicura ??

lo sai che quando ci sono i blocchi del traffico tutte le auto non euro4 non possono circolare ???

e la cosa + ridicola e divertente .. le diesel euro 4 fap circolano .. le euro4 senza fap no..

a milano si parla di buttare fuori tutte le euro 0-1-2 ( avete voluto la moratti .. tenetevela )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by schwarz View Post
                            Io sono dell'idea che se la gente si sveglia un po a 5-6 non ci arriviamo

davvero ??

i cittadini che hanno votato al vday sono fascisti .. populisti .. e antipoliciti ..

Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nonno enio View Post
                              vorresti dirmi che ci siamo ridotti cos? solo per colpa della finanziaria '07?
                              comodo scaricare tutto su Prodi (che ha fatto cose che non mi piacciono comunque) ma qui si applica la tattica dello struzzo.
                              una nazione ? come una famiglia: se spendi pi? di quello che ti puoi permettere, prima o poi ti ritrovi a dovere tirare la cinghia. E se qualcuno in famiglia non contribuiva al reddito, prima o poi deve rassegnarsi a contribuire anche lui.
                              Magari io vivo in una realt? particolare (Rimini e dintorni non sono certo lo specchio della nazione) ma continuo a vedere BMW, Mercedes e Audi nuove di zecca. Negozi che vendono scarpe da 800 euro che vanno avanti senza crisi e ragazzini di tredici anni con gli UMTS ultima generazione.

hai ragione a dire che non ? colpa dell' ultimo governo ma probabilmente della
                              politica degli ultimo 50 anni ma allora, se come giustamente dici si ? speso
                              pi? di quello che ci si poteva permettere perch? invece di tagliare gli spechi
                              e le spese si continua a mungere il povero cittadino ?

.

Comment

• Font Size
                                fermate cocissssssssssssssssssssssssssssssssssssssss vi prego,sembri l'uccello del malaugurio...

Comment

X
                                Working...
                                X