Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma anche voi...??? [soldi in tasca - economico]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giova3419 View Post
    Speriamo di no. Io alla fine, sono un inguaribile ottimista e penso che la ripresa ci sar? anche da noi
    mi inchino in segno di rispetto per tutti i tuoi interventi

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta View Post
      mi inchino in segno di rispetto per tutti i tuoi interventi
      Lo stesso non si pu? dire di Te e cocis

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Conclusione ? : Uno stato che ha le potenzialita' per primeggiare andra' a diventare terzo mondo
        vogliamo parlare dei ricercatori italiani pagati una miseria e costretti a lavorare negli scantinati ?? ecc.. potremmo essere primi in molti settori..
        ma per mancanza di fondi .. gli altri paesi ci passano sempre avanti..

Comment

• Font Size
          Che auto vendi?

Alura, col portatile, come va?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            (ora faccio scoppiare un BOMBA, e me ne scuso fin d'ora)

Visto che sia i Governi di DX che i governi di SX ci mettono beatamente le mani in tasca E NON SE NE PUO' PIU'...

Art. 1 L'Italia ? una MONARCHIA bla bla bla.... Io dico che suona bene
            governo dei MONA?

scusate,non ho resistito

Comment

• Font Size
              voglio essere ottimista...

Ora costa meno riscattare gli anni di universit? e di servizio militare per convertirli in anni contributivi...

Dai qcosina migliora...

Ma ? davvero unregime...Regime parlamentare....Siamo davvero nelle loro mani...

Riescono a manpolare la realt?, VEDI il caso Forleo d'Alema Unipol Fassino...

Comment

• Font Size
                (ora faccio scoppiare un BOMBA, e me ne scuso fin d'ora)

Visto che sia i Governi di DX che i governi di SX ci mettono beatamente le mani in tasca E NON SE NE PUO' PIU'...

Art. 1 L'Italia ? una MONARCHIA bla bla bla.... Io dico che suona bene
                Io dico che alla fine ci inc*la anche il re: dopo 5 anni di governo del nano truffa, ora il governo di finti personaggi di sinistra e DC travestiti, non mi sorprenderei manco di quello!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TheKing View Post
                  Io dico che alla fine ci inc*la anche il re: dopo 5 anni di governo del nano truffa, ora il governo di finti personaggi di sinistra e DC travestiti, non mi sorprenderei manco di quello!
                  Possibile... ma se non altro non mangerebbero a sbafo e sulle nostre tasche 640 famiglie, ma una sola

Comment

• Font Size
                    Possibile... ma se non altro non mangerebbero a sbafo e sulle nostre tasche 640 famiglie, ma una sola
                    E perch?, secondo te gli scacalli che ci sono (sia a destra che a sinistra), se ne starebbero a guardare?
                    In quel caso, secondo me, vedremo un fenomeno di accrescimento della corte che farebbe impallidire quelle rinascimentali per sfarzo e grandezza(Gi? me li immagino Mastella & Calderoli a fare i buffoni di corte!).

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TheKing View Post
                      E perch?, secondo te gli scacalli che ci sono (sia a destra che a sinistra), se ne starebbero a guardare?
                      In quel caso, secondo me, vedremo un fenomeno di accrescimento della corte che farebbe impallidire quelle rinascimentali per sfarzo e grandezza(Gi? me li immagino Mastella & Calderoli a fare i buffoni di corte!).

avessi una risposta....

Comment

• Font Size
                        io non commento completamente.. visto che ogni commento fatto sulla politica... un mod mi fa qualcosa!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          vogliamo parlare dei ricercatori italiani pagati una miseria e costretti a lavorare negli scantinati ?? ecc.. potremmo essere primi in molti settori..
                          ma per mancanza di fondi .. gli altri paesi ci passano sempre avanti..
                          Lasciare stare, per piacere, questo argomento: se ci riesco tra un paio di anni divento Biochimico e il mio più grande sogno(si ora datemi pure del bambino co*lione che c'ha la testa tra le nuvole...Mi sono sentito dire anche di questo, dal momento che ho rinunciato a fare medicina per seguire il mio piccolo grande sogno )è quello di fare ricerca per riuscire in qualche misura a combattere il flagello del cancro.
                          Già, peccato che in questo caso mi dovrei accontentare di uno stipendio da fame, sempre che riesca ad entrare in un ente che fa questo tipo di ricerche e con la preoccupazione di trovarmi in mezzo ad una strada se si cambia il target di ricerca e ciò che per cui mi voglio specializzare non è inerente alle linee di ricerca.
                          Morale della favola, mi sa che se davvero voglio fare ricerca mi conviene andare negli USA(mamma mia mi viengono i brividi solo a pensarci: vi sembrerà strano, ma non voglio lasciare la mia amata ItaGlia !) dove magari ho anche ottime possibilità economiche.
                          Già, peccato che questo molto probabilmente mi porterebbe a dover rinunciare alla persona con cui sto da 3 anni e che penso di amare come mai ho fatto con altre...
                          Se solo ci penso mi scoppia il cervello per il nervosismo(e la paura): l'altro giorno mi è presa una tristezza incredibile, tanto che mi sono lasciato andare ad un lungo pianto di cui davvero poco mi vergogno!
                          Last edited by TheKing; 13-09-07, 23:25.

Comment

• Font Size
                            per? quello che non si fa un mazzo ? un lavoratore dipendente.. o sbaglio??
                            diciamo allora che chi lavora da dipendente ha la POSSIBILITA di non fare una sega.. che se non lo beccano a fine mese lo stipendio lo riceve.. l'imprenditore se lo fa fallisce.. detto questo ce n'? di questa risma, tra dipendenti e tra imprenditori.
                            ascolta andrea...vuoi che ti dia ragione a tutti i costi??? non penso..

sai qual'e' il problema di fondo?? che ognuno ha le sue vicende personali.....e che da queste vuole trarre la regola.....io dico che ci possono essere persone dipendenti..statali e non, che non fanno una mazza....o che si spaccano il deretano per fare bene il proprio lavoro....

e tu analogamente mi puoi venire a raccontare delle mille vessazioni che subite come imprenditori..ok??

e mi puo' stare bene....ma ti sei mai chiesto perche' ci sono un miliardo di leggi che ti/vi rompono le balle???

te lo dico io.....perche' quando sei un libero professionista ti rode di bestia dare la meta (se non di piu') di quello che guadagni allo stato, giusto?? (cosi come rode a me dare il 30% o giu' di li)...

e allora ci si inventa di tutto (a meno di quelli onesti che queste cose non le fanno )....e cosi...lo stato per recuperare il gettito del sommerso (chiamalo cosi o lavoro nero)...si inventa il miliardo di leggine che servono a recuperare qualche spicciolo...e questo diventa burocraticamente invivibile per noi......come imprenditori...e per lo stato che spende di piu' per recuperare il gettito fiscale mancante!!

e intanto ieri sera alle IENE....hanno fatto vedere di quanto sono aumentate le spese per il parlamento.....

nel 2001 circa 700 milioni di euro all'anno (azz...1400 miliardi circa di lire)
                            nel 2006 la stima e' di quasi...un miliardo di euro (2000 miliardi di lire)

e noi siamo qui a scannarci per pochi miseri spiccioli....ecco dove sono i nostri soldi Andrea ed Enio......porca miseriaccia!!!

e ieri sera mi sono fatto due risate con il trio medusa...che si e' divertito a chiedere conto di questi soldi...appena un politico cominciava a dire che bisogna fare in modo che la politica costi meno.......le tre iene gli ridevano in faccia!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              ascolta andrea...vuoi che ti dia ragione a tutti i costi??? non penso..

sai qual'e' il problema di fondo?? che ognuno ha le sue vicende personali.....e che da queste vuole trarre la regola.....io dico che ci possono essere persone dipendenti..statali e non, che non fanno una mazza....o che si spaccano il deretano per fare bene il proprio lavoro....

e tu analogamente mi puoi venire a raccontare delle mille vessazioni che subite come imprenditori..ok??

e mi puo' stare bene....ma ti sei mai chiesto perche' ci sono un miliardo di leggi che ti/vi rompono le balle???

te lo dico io.....perche' quando sei un libero professionista ti rode di bestia dare la meta (se non di piu') di quello che guadagni allo stato, giusto?? (cosi come rode a me dare il 30% o giu' di li)...

e allora ci si inventa di tutto (a meno di quelli onesti che queste cose non le fanno )....e cosi...lo stato per recuperare il gettito del sommerso (chiamalo cosi o lavoro nero)...si inventa il miliardo di leggine che servono a recuperare qualche spicciolo...e questo diventa burocraticamente invivibile per noi......come imprenditori...e per lo stato che spende di piu' per recuperare il gettito fiscale mancante!!

e intanto ieri sera alle IENE....hanno fatto vedere di quanto sono aumentate le spese per il parlamento.....

nel 2001 circa 700 milioni di euro all'anno (azz...1400 miliardi circa di lire)
                              nel 2006 la stima e' di quasi...un miliardo di euro (2000 miliardi di lire)

e noi siamo qui a scannarci per pochi miseri spiccioli....ecco dove sono i nostri soldi Andrea ed Enio......porca miseriaccia!!!

e ieri sera mi sono fatto due risate con il trio medusa...che si e' divertito a chiedere conto di questi soldi...appena un politico cominciava a dire che bisogna fare in modo che la politica costi meno.......le tre iene gli ridevano in faccia!!!

ma io sono il primo a dire che esiste l'evasione fiscale e che sono i liberi professionisti i maggiori responsabili di questo.. quello che mi da fastidio.. ? la presunzione di colpevolezza. fino a prova contraria la percentuale di marciume ? uguale nei dipendenti quanto nei liberi professionisti.

aggiungo una cosa.. anzi lancio una bomba.. vediamo se riuscite per uno solo momento ad evitare di attaccare incondizionatamente chi ci governa...

dico solo che quando siedi su quelle poltrone e hai la responsabilit? di un paese, non devi avere la minima tentazione.. non deve passarti neanche per la testa di accettare un aiutino sottobanco.. quindi.. forse.. dico forse... non ? sbagliato se in parlamento prendono tanto... non fraintendete le mie parole eh..

e aggiungo anche che la classe politica ? degna rapprensentante del paese, perch? il pesce, ricordiamocelo, puzza dalla testa.....

infine, quanto all'essere tartassati, mi pare che tu dica "voi imprenditori ve la siete cercata".. non esageriamo... un mio amico, grazie agli studi di settore, dovrebbe pagare pi? tasse che utili effettivamente realizzati.. bello eh?

Comment

• Font Size
                                infine, quanto all'essere tartassati, mi pare che tu dica "voi imprenditori ve la siete cercata".. non esageriamo... un mio amico, grazie agli studi di settore, dovrebbe pagare pi? tasse che utili effettivamente realizzati.. bello eh?
                                no..questo no.......non dico che ve la cercate.....e non dico che sia giusto pagare di piu' degli utili.......

cmq e' vero....gli sprechi sono da altre parti......se risolvessero quelli......

saremo gia' a buon punto!!!

Comment

X
                                Working...
                                X