Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
basta mi sento offeso ma che ***** mica posso sempre prende del finocchio.... continuate a ride da soli ma che du palle.... un po si poi basta pero'...
basta mi sento offeso ma che ***** mica posso sempre prende del finocchio.... continuate a ride da soli ma che du palle.... un po si poi basta pero'...
buona serata
Allora non mi fate arrabbiare il marito cribbio... se no chiamo il papy e faccio chiuedere barracca e burattini eh...
We mio marito non ? finicchio e posso confermarlo...
Comment