Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impressionante.... come rubare una moto in 42 secondi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    se te l'anno puntata e non sono i soliti zingarelli/albanesi ....
    box o strada che sia c'? poco da fare per prevenirsi

    Comment


    • Font Size
      #32
      ..azz brutta storia, io a staccare il bloccadisco(della mia..s'intende) e partire ci metto molto di +

      cavoli..ma ndo lo trovano l'azoto liquido??

      Comment


      • Font Size
        #33
        forse usano il freon dei frigoriferi... alla mac gyver!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22
          Ah.. non mi ? nuova questa storia.. e gente che te la smonta a pezzi in un paio d'ore?
          anche meno!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            io in 42 secondi li ammazzo!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by spettinato
              Originally posted by mito22
              Ah.. non mi ? nuova questa storia.. e gente che te la smonta a pezzi in un paio d'ore?
              anche meno!!!!!
              quello lo posso fare pure io...il problema ? che mi serve qualcuno che la sappia rimontare

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by yorks
                Originally posted by spettinato
                Originally posted by mito22
                Ah.. non mi ? nuova questa storia.. e gente che te la smonta a pezzi in un paio d'ore?
                anche meno!!!!!
                quello lo posso fare pure io...il problema ? che mi serve qualcuno che la sappia rimontare
                quoto, sono messo come te...io in genere quando rimonto le cose, avanzo sempre qualche bullone o qualche vite

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Re: Impressionante.... come rubare una moto in 42 secondi!

                  Originally posted by gfgufo
                  Ho un ex-collega che lavora presso una banca....
                  e ieri sera ad una cena tra colleghi... dopo aver visto la mia belva... parlando del + e del - mi raccontava.... di un Cbr e una ninja che si sono spazzolati sotto la banca (per la cronaca ? situata in piazza Zavattari a Milano in piena circonvalazione) ... e mi diceva che su una delle 2 moto
                  ha visionato il filmato di sorveglianza effettuato dalla telecamera esternna.
                  Morale .... sono arrivati 2 tizi con moto nera.... hanno tenuto su i caschi....
                  un tizio si ? dedeicato al bloccadisco.... ha spruzzato dello spray (probabilmente protossidi d'azoto -270?) ... e il bloccadiscso s?? spezzato con una bottarella ..... e l'altro tizio ha spadinato l'accensione.... anche l? mi diceva che ha praticamente messo la chiave e girato il quadro....
                  tempo impiegato 42 secondi..... b? un brivido mi ha percosso la schiena!
                  Credo solo a quello che vedo e al buon Ges?.

                  Cmq tutto ? possibile

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Era prevedibile che i professionisti ci mettessero poco, ma 42 secondi ? veramente spaventoso!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mito22
                      Io saprei delle storie a questo riguardo... eh,eh..
                      heheehehheeheheheheheh,daviduccio

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        azz veramente brutte cose!!! avevo sentito parlare di queste persone e a dei miei amici hanno portato via la moto sotto gli occhi al garda... erano al baretto ad un 50/100 mt di distanza e nemmeno il tempo di accorgersi che lavoravano sulle loro moto e i tipi sono partiti... dicevano che avevano una qualche lega di metallo che una volta infilata nella serratura riiusciva a girare il cilindro come se fosse la chiave originale!!! Il freo o l'azoto credo siano comunemente reperibili in giro freon di sicuro xch? viene usato per ricaricare i climatizzatori!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ci sono anche quelli che ti smontano i pezzi racing!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X