Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Impressionante.... come rubare una moto in 42 secondi!
Re: Impressionante.... come rubare una moto in 42 secondi!
Originally posted by gfgufo
Ho un ex-collega che lavora presso una banca....
e ieri sera ad una cena tra colleghi... dopo aver visto la mia belva... parlando del + e del - mi raccontava.... di un Cbr e una ninja che si sono spazzolati sotto la banca (per la cronaca ? situata in piazza Zavattari a Milano in piena circonvalazione) ... e mi diceva che su una delle 2 moto
ha visionato il filmato di sorveglianza effettuato dalla telecamera esternna.
Morale .... sono arrivati 2 tizi con moto nera.... hanno tenuto su i caschi....
un tizio si ? dedeicato al bloccadisco.... ha spruzzato dello spray (probabilmente protossidi d'azoto -270?) ... e il bloccadiscso s?? spezzato con una bottarella ..... e l'altro tizio ha spadinato l'accensione.... anche l? mi diceva che ha praticamente messo la chiave e girato il quadro....
tempo impiegato 42 secondi..... b? un brivido mi ha percosso la schiena!
azz veramente brutte cose!!! avevo sentito parlare di queste persone e a dei miei amici hanno portato via la moto sotto gli occhi al garda... erano al baretto ad un 50/100 mt di distanza e nemmeno il tempo di accorgersi che lavoravano sulle loro moto e i tipi sono partiti... dicevano che avevano una qualche lega di metallo che una volta infilata nella serratura riiusciva a girare il cilindro come se fosse la chiave originale!!! Il freo o l'azoto credo siano comunemente reperibili in giro freon di sicuro xch? viene usato per ricaricare i climatizzatori!!!
Comment