Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impressionante.... come rubare una moto in 42 secondi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Impressionante.... come rubare una moto in 42 secondi!

    Ho un ex-collega che lavora presso una banca....
    e ieri sera ad una cena tra colleghi... dopo aver visto la mia belva... parlando del + e del - mi raccontava.... di un Cbr e una ninja che si sono spazzolati sotto la banca (per la cronaca ? situata in piazza Zavattari a Milano in piena circonvalazione) ... e mi diceva che su una delle 2 moto
    ha visionato il filmato di sorveglianza effettuato dalla telecamera esternna.
    Morale .... sono arrivati 2 tizi con moto nera.... hanno tenuto su i caschi....
    un tizio si ? dedeicato al bloccadisco.... ha spruzzato dello spray (probabilmente protossidi d'azoto -270?) ... e il bloccadiscso s?? spezzato con una bottarella ..... e l'altro tizio ha spadinato l'accensione.... anche l? mi diceva che ha praticamente messo la chiave e girato il quadro....
    tempo impiegato 42 secondi..... b? un brivido mi ha percosso la schiena!

  • Font Size
    #2
    O mio Dio !!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah.. non mi ? nuova questa storia.. e gente che te la smonta a pezzi in un paio d'ore?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Niente di nuovo sotto il sole purtroppo ne inventano una nuova ogni giorno e non c'e' sistema che ti dia sicurezza.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          E' per questo che non lascio mai la mia moto lontano dalla mia vista....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io saprei delle storie a questo riguardo... eh,eh..

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma se

              ma se in quei 42 secondi arrivo giuro che piego le forcelle con la loro faccia e gli metto le palle sotto il posteriore che fuma in un bornout ve lo posso giurare li ammazzo

              Comment


              • Font Size
                #8
                azz....paura...

                la mia speranza ? di vedere queste merde di persone mentre sono all'opera...ovviamente munito di crick vecchio (da utilizzare con due mani) che ho in auto e spaccarglielo sul coppino...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  con le chiavi codificate hanno qualche problema in +
                  Cmq basta una bomboletta di ghiaccio spray per dei bloccadisco scadenti!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Re: ma se



                    Che robaaaa!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e montare un piccolo pulsante che tagli l'accensione... magari nascosto in qualche parte strategica? la mia regata ce l'ha... (ovvio che non se la ruberebbe nessuno oramai)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        solo al pensiero mi sento svenire!!!! e pensare che ieri sera in zona lago l'ho lasciata quasi due ore fuori dalla mia portata visiva!!!!! mai pi?!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ci metto meno loro a rubarmela che io con le chiavi ad accenderla.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Madonna mia.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by fadal
                              Ci metto meno loro a rubarmela che io con le chiavi ad accenderla.
                              Se ci pensi e vero tra togliere il bloccadisco e accenderla ci metti di pi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X