Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mondadori a Milano in centro, occhio a Mondolibri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mondadori a Milano in centro, occhio a Mondolibri

non vi fate inculare se vi propongono uno sconto in cambio di una tessera...
    perch? vi fate inchiappettare per 2 anni con invio di libri e rotture di maroni.

Mi chiedo come possano permettere queste truffe direttamente nei loro negozi. Ladri.

Non firmate MAI NIENTE.

• Font Size
    quoto, detto da un ragazzo che fa il "promoter"

evitate!

Comment

• Font Size
      Si state attenti! Per fortuna io vado da Feltrinelli

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        perch? vi fate inchiappettare per 2 anni con invio di libri e rotture di maroni.

Mi chiedo come possano permettere queste truffe direttamente nei loro negozi. Ladri.

Non firmate MAI NIENTE.
        a me purtroppo ? capitato... ripetute raccomandate e la minaccia di azione legale per raggiro hanno funzionato.

Comment

• Font Size
          ma scusate.. è legale far firmare un documento in triplice copia.. ma che nella parte dove si mette la firma ha solo l'informativa per la privacy mentre la copia che ti lasciano ti svela la fregatura??

domani vado la e vedo di prelevare uno di questi magici fogli, a costo di chiamare la finanza.

Comment

• Font Size
            una mia amica fessa ha firmato.... i porci non ti fanno leggere le famose righe in piccolo.....

Comment

• Font Size
              domani vado... do fuoco a tutto!! grrr

Comment

• Font Size
                andre...tu che sei bravo in truffe... ora ti posto l ultima arrivatami...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post

Non firmate MAI NIENTE.
                  io sono stato "fregato" qualche anno fa, certo ne ho pagati mezzi dei libri che mi han mandato... (delle schifezze)

Comment

X
                  Working...
                  X