Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maddie....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton View Post
    son stati loro di sicuro....come x garlasco ? stato il moroso...l'ho sostenuto dalla prima volta che han dato la notizia....non ? la prima volta che chi uccide poi va in lacrime a ricordare il defunto....la gente ormai ? fuori di melone senza ritegno
    Come non quotarti....

Comment

• Font Size
      ...non ho capito quindi questi hanno ammazzato la figlia e poi hanno detto che l'avevano rapita...?

...boh....sarà ma io ste cose ormai non le guardo più in televisione, dopo la franzoni m'hanno rotto le palle co ste storie, pare che il mondo è pieno solo de sta gente....speculano sulla vita dei bambini e delle persone morte solo per soldi, io vi invito proprio a non guardarle più....quando al telegiornale ne parlano cambio canale....!!

...già aspetto quando uscirà Erika quella di novi ligure, la faranno diventare una diva tra trasmissioni e speciali....sta televisione è dientata uno schifo...

Comment

• Font Size
        Se penso a Maddie mi vengono in mente i manifesti affissi in moltissimi esercizi commerciali e nei locali pubblici e per strada che ho visto all'Isola di Man.

Comment

X
        Working...
        X