Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
maddie....
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
me li ricordo bene dal papa.. .. ke imploravano aiuto..
io nn so come sono andate le cose, perkè bisogna aspettare fino alla conclusione, ma se sono stati loro.. bè.. nn hanno avuto limiti..
Comment
-
questi vanno rinchiusi in una stanza entrare dentro e calci e pugni fino a farli quasi morire, rimetterli in sesto e rifare tutto da capo senza limiti senza soste senza un caxxo....
*** mio se li potessi prende anche solo 1 minuto
Comment
-
La fonte - che ha citato fonti imprecisate - ha riferito che le tracce di Dna ritrovate dalla polizia portoghese nel bagagliaio della vettura corrispondono perfettamente al Dna della bambina.
ocio... attendiamo.
Comment
-
Certo che è sconcertante: un genitore dovrebbe avere l'istinto di proteggere i propri figli anche a costo della propria vita.
Se fosse vero l'orrendo sospetto, auguro la sterilità alla nascita a potenziali mostri come quelli... Sul come poi si faccia a comportarsi così non riesco a darmi spiegazione.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Bah... io un minimo... vago sospetto l'ho sempre avuto, ma ho sempre creduto fosse perchè per tutto quello che si sente in giro ora non ci si riesce piu a fidare di nessuno.
Se è così... è veramente una cosa vergognosa... che freddezza assurda hanno avuto...
P.S. ma gli occhi di Maddie solo a me incutevano/incutono timore?
Comment
-
son stati loro di sicuro....come x garlasco è stato il moroso...l'ho sostenuto dalla prima volta che han dato la notizia....non è la prima volta che chi uccide poi va in lacrime a ricordare il defunto....la gente ormai è fuori di melone senza ritegno
Comment
X
Comment