Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maddie....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

maddie....

Tutte le notizie di cronaca, politica, economia, magazine, esteri e molto altro aggiornate 24 ore su 24

povera piccola... questa storia nn le da pace..

• Font Size
    ci vorrebbero a me 30 minuti fra le mani.... solo 30 minuti

fare queste cose a dei bambini porca *******..... sarei contento di diventare un animale in quella mezz'ora rinchiuso con quei due pezzi di merda
    Last edited by speed01; 12-09-07, 14:11.

Comment

• Font Size
      lasciamo stare ogni commento che è meglio va

Comment

• Font Size
        se davvero sono stati loro sono PAZZI...
        una messa in scena ben congegnata, con una freddezza inumana...
        che scempio!

Comment

• Font Size
          me li ricordo bene dal papa.. .. ke imploravano aiuto..
          io nn so come sono andate le cose, perkè bisogna aspettare fino alla conclusione, ma se sono stati loro.. bè.. nn hanno avuto limiti..

Comment

• Font Size
            questi vanno rinchiusi in una stanza entrare dentro e calci e pugni fino a farli quasi morire, rimetterli in sesto e rifare tutto da capo senza limiti senza soste senza un caxxo....

*** mio se li potessi prende anche solo 1 minuto

Comment

• Font Size
              La fonte - che ha citato fonti imprecisate - ha riferito che le tracce di Dna ritrovate dalla polizia portoghese nel bagagliaio della vettura corrispondono perfettamente al Dna della bambina.

ocio... attendiamo.

Comment

• Font Size
                se sono stati loro credo che gli conviene rinchiuderli in un posto molto protetto se non vogliono essere uccisi

Comment

• Font Size
                  povera piccola...ogni volta che vedo i suoi occhioni al telegiornale mi si stringe il cuore...

Comment

• Font Size
                    Certo che è sconcertante: un genitore dovrebbe avere l'istinto di proteggere i propri figli anche a costo della propria vita.
                    Se fosse vero l'orrendo sospetto, auguro la sterilità alla nascita a potenziali mostri come quelli... Sul come poi si faccia a comportarsi così non riesco a darmi spiegazione.

Comment

• Font Size
                      Bah... io un minimo... vago sospetto l'ho sempre avuto, ma ho sempre creduto fosse perchè per tutto quello che si sente in giro ora non ci si riesce piu a fidare di nessuno.
                      Se è così... è veramente una cosa vergognosa... che freddezza assurda hanno avuto...

P.S. ma gli occhi di Maddie solo a me incutevano/incutono timore?

Comment

• Font Size
                        Io ho pensato subito che i genitori c'entravano qualcosa....come puoi lasciare tre bimbi piccoli a casa da soli per andare al ristorante??? NOn è un comportamento da persone normali!

Comment

• Font Size
                          e l'omicidio di garlasco .. se fosse stato davvero il fidanzato che ? anche andato al funerale in lacrime ???

Comment

• Font Size
                            se davvero è così non sono nemmeno esseri umani...

Comment

• Font Size
                              son stati loro di sicuro....come x garlasco è stato il moroso...l'ho sostenuto dalla prima volta che han dato la notizia....non è la prima volta che chi uccide poi va in lacrime a ricordare il defunto....la gente ormai è fuori di melone senza ritegno

Comment

X
                              Working...
                              X