Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' Ufficiale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me...ma forse mi sbaglio...la differenza degli stipendi ? abissale...quindi ti direi di seguire la ragione...

Comment

• Font Size
      nella vita si pu? cambiare molte volte idea...
      quindi...visto che sei giovane...segui il
      cuore ora...la testa la userai per altre scelte !!

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoguidi View Post
        Ragazzi, come quasi tutti di voi sapete, faccio il volontario DISCONTINUO nei Vigili del cuoco e finalmente, in data 11 Settembre 2007 (drammaticamente in coincidenza con la strage di NY dove morirono pi? di 400 "colleghi" del FDNY) hanno bandito il concorso riservato a noi per l'accesso indeterminato nel nostro beneamato corpo:

Ora mi trovo di fronte al dilemma:

COSA SCELGO NEL CASO MI ACCETTANO?

D? ragione al cuore e faccio il lavoro che i bambini di mezzo mondo sognano?

Oppure resto a fare ci? che faccio, con responsabilit? e rotture di palle che ne conseguono?

Sono due lavori eccezionali ma fondamentalmente diversi:
        • Nel primo faccio i turni ed avrei un mare di tempo libero da organizzare come diamine voglio (certo lo stipendio ? quello che ?..)

• Nell'altro sono sempre chiuso in un ufficio, ma non dipendo da nessuno essendo AUTONOMO. Non guadagno i miliardi, ma non si piange neanche miseria, ma la giornata ? sempre strapiena, mi porto a casa i problemi (lavorando a fianco del babbo) e non so neanche se mi daranno la pensione (non versando all'INPS ma all'E.nte P.revidenza P.eriti I.ndustriali NB: siamo 4 gatti)

Lo so che devo fare (e far?) di testa mia, ma voi al mio posto cosa fareste?
        ROB....difficile domanda.........secondo me e' nel giusto chi ti ha detto di fare il lavoro che ti stimola di piu'.....

ricorda pero' che se scegli il pompiere...non e' detto che poi tu non vada a dare anche una mano a tuo padre.......quindi.......magari finiresti per non avere cmq tempo libero per te.....

in ogni caso........in bocca al lupo per la tua scelta!!!

Comment

X
        Working...
        X