Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione Marzaglia (MO) Novit? e speranze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Situazione Marzaglia (MO) Novit? e speranze

    Ieri sono passato da Marzaglia, dove c'? l'aeroporto. Hanno installato sul bordo pista un F104ASI di cui ho le foto sul telefonino ma non ho ancora scaricato. Ma non ? questo il motivo del mio post.
    Per chi ? della zona.. Uscendo dall'aeroporto, girate a destra, poi all'incrocio di nuovo a destra per andare verso rubiera. Alla prima strada a dx girate di nuovo, percorrete 3 km e vedrete degli scavi.
    Al momento sembrano solo delle cave di ghiaia o simili, MA, in realt?, da quanto mi ? stato riferito da una mia conoscente motociclista (Rita) che abita l? a 500 metri, dovrebbero essere gli scavi per la costruzione del tanto discusso autodromo. Tant'? che di fianco agli scavi c'? un bel lenzuolo bianco con scritto una roba tipo "No sgombro, no all'autodromo" dei soliti (scusa Michele se uso un tuo termine) VERDI CULO CHE RIDE.
    Dunque i lavori parrebbero cominciati. Ora non ci resta che sperare che vengano anche portati a termine...

    Sper?m!!

  • Font Size
    #2
    ma sti verdi rompono sempre i marroni!!!!!!!!!!!

    dopo sono i primi a prendere l'auto per muoversi,specialmente i politici con le auto blu dello stato!!

    verdi,vergognatevi!!!!!!! state a casa!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3


      guardate sto sito. Guardate le immagini e ditemi se ? un bel vedere questo... Poi clikkate sul link dossier autodromo, dove tra l'altro c'? l'immagine del progetto, e guardate quanto vale per loro una vita... meno di una pianta di mandarni, poi sono dei pacifisti... scusate, MA CHE SE NE VADANO A FARE NEL CULO!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pippozxr400
        ma sti verdi rompono sempre i marroni!!!!!!!!!!!

        dopo sono i primi a prendere l'auto per muoversi,specialmente i politici con le auto blu dello stato!!

        verdi,vergognatevi!!!!!!! state a casa!!!!!!!!!

        Quoto....

        Comment


        • Font Size
          #5
          concordo!!! hanno rotto tanto il c***o per tagliare quattro piante qua nella mia zona (cervese strada per Milano MArittima per intenderci...) che se fosse stato fatto anni fa sai la gente che si sarebbe salvata!!!! 'stardi!!!!!!!!!

          ....speriamo che la nuova pista vada avanti e chissa' che qualche pista in piu' non serva per far abbassare un po' i prezzi!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            I verdi son solo una manica di rimbambiti!!!nella mia zona (sud Milano)negli ultimi anni gli agricoltori han tagliato tutte le piante sugli argini per far posto ai risi,ma di verdi neanche l'ombra..poi appena c'? un progetto per un circuito in una zona depressa,saltan fuori per rompere i maroni!!!
            Speriam in bene per una pista in +!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Lasciamo perdere io i verdi li

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pippozxr400
                ma sti verdi rompono sempre i marroni!!!!!!!!!!!

                dopo sono i primi a prendere l'auto per muoversi,specialmente i politici con le auto blu dello stato!!

                verdi,vergognatevi!!!!!!! state a casa!!!!!!!!!
                quoto

                Comment

                X
                Working...
                X