Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi spiace,che brutta cosa...condoglianze alla famiglia...
non voglio mancare di rispetto nessuno,sia chiaro...
su certe cose la preghiera non serve a nulla,? solo un pensiero che si pu? fare verso una persona,ma concretamente (ripeto) non serve a nulla ,purtroppo quando deve capitare ...capita ...
conosco tante persone che pregano,pregano e poi...non cambia nulla...
poi ognuno ? libero di pensare come crede,non voglio obbligare nessuno,la mia ? solo una condiderazione,non polemica e spero di non sollevare polveroni
scusate l'OT...
non penso sia possibile spiegare razionalmente cosa ? il "credo", cos? come penso che nessun credente pretenda che un ateo capisca il significato di una preghiera
io sono poco credente e queste cose mi allontanano sempre di pi? dalla fede...
non venitemi a dire che "lo voleva con se"...che "? tutto un disegno..."...io a queste cose non ci credo...sta di fatto che un ragazzo di 19 anni ? morto e lascia un vuoto incolmabile in tutta la famiglia e tutti gli amici!
a me ? morto un fratellino dopo 40 giorni dalla nascita per una malformazione cardiaca che non era stata vista...ma allora perch? donare la vita a un essere umano per toglierla poco dopo????
no mi spiace...non ha senso!!
mi dispiace davvero tanto...un abbraccio a te e a tutta la sua famiglia!
mi spiace,che brutta cosa...condoglianze alla famiglia...
non voglio mancare di rispetto nessuno,sia chiaro...
su certe cose la preghiera non serve a nulla,? solo un pensiero che si pu? fare verso una persona,ma concretamente (ripeto) non serve a nulla ,purtroppo quando deve capitare ...capita ...
conosco tante persone che pregano,pregano e poi...non cambia nulla...
poi ognuno ? libero di pensare come crede,non voglio obbligare nessuno,la mia ? solo una condiderazione,non polemica e spero di non sollevare polveroni
scusate l'OT...
Non stai obbligando nessuno....stai semplicemente esprimendo il tuo pensiero........chi prega continuer? a farlo con la certezza di fare qualcosa!!!
.Scusate lo sfogo...ragazzi,mi sento proprio male,il fratello della mia ex è morto stanotte a 19 anni di leucemia fulminante..in un giorno,dal nulla se n'è andato.Era un ragazzino pieno di vita,buono....non mi sembra vero.Sono credente,avevo anche pregato...ma non sono bastate le mie preghiere ne quelle della famiglia a tenerlo fra noi.Mi sento svuotato dentro...è ingiusto morire a quell età con tutta la vita davanti,certe volte la vita è tremenda....non riesco ancora ad elaborare quello che è successo...e fra un ora devo anche tornare a roma con lo scooterone,purtroppo di tempo per pensare durante il viaggio ne avrò anche troppo.
Francesco il tuo ricordo rimarra per sempre,quello di un ragazzo allegro e pieno di vita.Ci rivedremo
ciao caro HORSE
chiedo scusa, mi era afuggito questo post per via di trambusti vari che ho avuto al lavoro
mi dispiace molto, davvero un'ingiustizia grande la morte a quell'età ed una tragedia altrettanto grande
purtroppo la vita ci mette anche di fronte a grosse ed inspiegabili ingiuistizie, che ci feriscono profondamente ma fa parte dell'esistenza, purtroppo
comunque bisogna farsi forza e farsi coraggio, bisogna andare avanti
non mollare mai la presa sulla vita;
chi non c'è + vuole essere ricordato ma anche che chi rimane tiri diritto
Scusate se rispondo solo ora...sono appena arrivato a casa a Roma dopo un viaggio con lo scooterone da Bari.Ho letto tutte le vostre risposte e vi sono sinceramente grato per le parole di conforto e per l'affetto.Grazie mille,un abbraccio a tutti
Comment