Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il ricordo di lui rimarra' sempre per le cose belle che avete fatto...
delle volte uno non ci pensa...ma la vita ? beffarda...quando meno te lo aspetti ti pugnala alle spalle... e ti fa soffrire da starci davvero tanto male...
capisco cio che si prova quando la morte coglie all'improvviso un caro.. ci sono passata e SO!
NON SI PUO FARE NULLA...UNICA COSA STARE VICINO AI SUOI PARENTI...SEMPRE...PERCH? NULLA MANCO IL TEMPO PUO' CANCELLARE QUESTO ENORME DOLORE...
ci riflettevo l'altro giorno. Cavoli siamo nel 2007, andiamo su marte, sulla luna, abbiamo tecnologie avanzatissime per tutto e su tutto mentre ci sono malattie di cui non capiamo motivo, cause, cure ..................
E' assurdo, il cancro e le leucemie possibile ke non si riescano a curare? Possono venire a chiunque senza apparenti motivi!
ci riflettevo l'altro giorno. Cavoli siamo nel 2007, andiamo su marte, sulla luna, abbiamo tecnologie avanzatissime per tutto e su tutto mentre ci sono malattie di cui non capiamo motivo, cause, cure ..................
E' assurdo, il cancro e le leucemie possibile ke non si riescano a curare? Possono venire a chiunque senza apparenti motivi!
Sono cose ke mi fanno pensare e incavolare!
Mi associo al tuo dolore e prego per lui
la risposta ? solo una: queste malattie per "curarle" come loro dicono...(ma poi non curano mai...allungano solo di poco la vita) servono solo ed esclusivamente per guadagnare... ? BRUTTO ma ? la realta'...
mi spiace,che brutta cosa...condoglianze alla famiglia...
non voglio mancare di rispetto nessuno,sia chiaro...
su certe cose la preghiera non serve a nulla,è solo un pensiero che si può fare verso una persona,ma concretamente (ripeto) non serve a nulla ,purtroppo quando deve capitare ...capita ...
conosco tante persone che pregano,pregano e poi...non cambia nulla...
poi ognuno è libero di pensare come crede,non voglio obbligare nessuno,la mia è solo una condiderazione,non polemica e spero di non sollevare polveroni
Comment