la parte esterna? la mia è fissa... ma per avere un fumo piu' forte cosa devo farla, coprire di + o di - di acqua?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
narghil?... chi sa prepararlo?
Collapse
X
-
-
la tua è così? + immergi la parte interna nell'acqua e + c'è l'effetto filtraggio ma x avere + fumo non ho idea visto che hai la canna fissa
cmq attenzione le prime volte metti della stagnola (fà da filtro) se non sei bravo a prepararla ti bruci la gola..
Comment
-
a seconda di come ? fatta la parte inferiore.....nel mio si riempie circa per il 75% ma poi devi avere a disposizione una brace "artificiale" per poter bruciare il tabacco...io l'ho comperata in egitto: in pratica consiste in una specie di disco che rimane incadescente per diversi minuti
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Post
la tua ? cos?? + immergi la parte interna nell'acqua e + c'? l'effetto filtraggio ma x avere + fumo non ho idea visto che hai la canna fissa
cmq attenzione le prime volte metti della stagnola (f? da filtro) se non sei bravo a prepararla ti bruci la gola..
Originally posted by dingo125 View Postogni tanto capita che qualcuno offra sigari (toscanelli) e sono mooooolto meglio delle sigarette normali
Originally posted by Slapshot View Posta seconda di come ? fatta la parte inferiore.....nel mio si riempie circa per il 75% ma poi devi avere a disposizione una brace "artificiale" per poter bruciare il tabacco...io l'ho comperata in egitto: in pratica consiste in una specie di disco che rimane incadescente per diversi minuti
Comment
-
-
Originally posted by Airquake View Postsi ? cos?... la canna ? fissa... logicamente sopra metto SEMPRE la carta stagnola... e sopra metto il carboncino... i primi 2-3 tiraggi fanno schifo, poi al 4? diventa buono... ? forte come sapore, ma a me paicerebbe molto piu' forte... capito? cio? prepararlo oramai so prepararlo..
Comment
-
Originally posted by Airquake View Postinfatti io fumo narghil?, e sigari, e in futuro pipa, che almeno non fanno male
il sigaro per esempio non fa male ai polmoni perch? non lo traspiri ma fa malissimo alla gola...
stessa cosa per il narghil?...sono sempre sostanze estranee introdotte nel corpo...
Comment
X
Comment