Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

narghil?... chi sa prepararlo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la parte esterna? la mia è fissa... ma per avere un fumo piu' forte cosa devo farla, coprire di + o di - di acqua?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Airquake View Post
      infatti io fumo narghil?, e sigari, e in futuro pipa, che almeno non fanno male
      ogni tanto capita che qualcuno offra sigari (toscanelli) e sono mooooolto meglio delle sigarette normali

Comment

• Font Size

la tua è così? + immergi la parte interna nell'acqua e + c'è l'effetto filtraggio ma x avere + fumo non ho idea visto che hai la canna fissa
        cmq attenzione le prime volte metti della stagnola (fà da filtro) se non sei bravo a prepararla ti bruci la gola..

Comment

• Font Size
          ecoti servito..Air guarda bene la boccia e falla uguale

Comment

• Font Size
            a seconda di come ? fatta la parte inferiore.....nel mio si riempie circa per il 75% ma poi devi avere a disposizione una brace "artificiale" per poter bruciare il tabacco...io l'ho comperata in egitto: in pratica consiste in una specie di disco che rimane incadescente per diversi minuti

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125 View Post

la tua ? cos?? + immergi la parte interna nell'acqua e + c'? l'effetto filtraggio ma x avere + fumo non ho idea visto che hai la canna fissa
              cmq attenzione le prime volte metti della stagnola (f? da filtro) se non sei bravo a prepararla ti bruci la gola..
              si ? cos?... la canna ? fissa... logicamente sopra metto SEMPRE la carta stagnola... e sopra metto il carboncino... i primi 2-3 tiraggi fanno schifo, poi al 4? diventa buono... ? forte come sapore, ma a me paicerebbe molto piu' forte... capito? cio? prepararlo oramai so prepararlo..

Originally posted by dingo125 View Post
              ogni tanto capita che qualcuno offra sigari (toscanelli) e sono mooooolto meglio delle sigarette normali
              i toscani non mi piacciono, tr forti, preefrisco i cubani

Originally posted by Slapshot View Post
              a seconda di come ? fatta la parte inferiore.....nel mio si riempie circa per il 75% ma poi devi avere a disposizione una brace "artificiale" per poter bruciare il tabacco...io l'ho comperata in egitto: in pratica consiste in una specie di disco che rimane incadescente per diversi minuti
              io metto sopra al tabacco la stagnola bucherellata e sopra metto il carboncino e lo accendo... no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post
                golf sei sicuro che fosse tabacco alla mela quello che tiravi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  ecoti servito..Air guarda bene la boccia e falla uguale

beh io faccio ricorso all'antidoping per il concorso di mister ddg.. ho le prove con questa foto

Comment

• Font Size
                    si ? cos?... la canna ? fissa... logicamente sopra metto SEMPRE la carta stagnola... e sopra metto il carboncino... i primi 2-3 tiraggi fanno schifo, poi al 4? diventa buono... ? forte come sapore, ma a me paicerebbe molto piu' forte... capito? cio? prepararlo oramai so prepararlo..
                    y capito ma non s? come aiutarti e non voglio dire cazzate

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jonny_rsv View Post
                      No a giocare con le micro machine!!!!
                      tua mamma...

Comment

• Font Size
                        infatti io fumo narghil?, e sigari, e in futuro pipa, che almeno non fanno male
                        ocio che da qua a dire che non fanno male ce ne passa...

il sigaro per esempio non fa male ai polmoni perch? non lo traspiri ma fa malissimo alla gola...

stessa cosa per il narghil?...sono sempre sostanze estranee introdotte nel corpo...

Comment

X
                        Working...