Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete mai stati con una prostituta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no e non mi interessa nemmeno

Comment

• Font Size
      Originally posted by marlun View Post
      no e non mi interessa nemmeno
      dicon tutti cos?!!!!!

Comment

• Font Size
        che menade
        menavelo.. anzi.. favelo menar

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          perkè tu pensi ke loro abbiano piacere ad andare cn i bavosi skifosi che ci vannO? pensi davvero provino piacere? pensi ke le cose ke fanno le facciano per divertimento?
          nn so come funziona da altre parti,ma a Lugano dove sono stato io nn funziona proprio cosi...
          è la ragazza che sceglie con chi andare,cosa fare e quanto farti pagare
          se nn gli piaci...se nn ha voglia...vai in bianco...anche se quello è il suo mestiere e tu vuoi bombartela ti può benissimo dire di no(visto moltissime volte e capitato anche a me..chiesto ad una se voleva bere qualcosa,fare 2 chiacchere ecc ecc e mi ha praticamente mandato a cagare dicendomi di guardare che ore erano..)

ripeto,sono loro che SCELGONO e ti posso assicurare che i vecchietti bavosi se ne stanno tutta la sera ad un tavolo senza che manco mezza gli si avvicini...ovvio poi che se il vecchio bavoso ha parcheggiato la murcie davanti al locale appena gira la voce qualcuna un giro se lo fa...

discorso diverso per quelle "da strada" ovviamente..

ps.io credo che "certe" lo facciano sia per divertimento sia per i soldi che guadagnano...alla fine pensateci un attimo...
          una tipa gnocca...avr&#224?)voglia di fare sesso...nn gli interessa del giudizio altrui...vede uno che gli piace 2 chiacchere si fa offrire da bere e vanno in camera...con la differenza che oltre a "divertirsi(?)"come avrebbe fatto una qualsiasi con un ragazzo "appena" conosciuto ci guadagna anche un fottio di soldi...

invece di pagare la cena ad una che hai appena conosciuto per avere piu chance per portartela a letto gli dai direttamente il 100 eu in mano e la cena la farà da sola...che differenza cè?(ok lo so che ho esagerato e nn è proprio cosi ma per far capire SECONDO ME come funziona li..)
          Last edited by Cryal; 12-06-08, 18:12.

Comment

• Font Size
            Originally posted by funzditrasf View Post
            che differenza c'e tra quelle per la strada e quelle che trovi nonsodove?

il prezzo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              si si ovviamente nn ho precisato ke intendevo quelle ke lo fanno liberamente nn quelle obbligate..
              cmq pi? ke altro tu dici molti lo fanno per togliersi lo sfizio almeno una volta o robe simili, ma ke sfizio ? pagare per un rapporto in cui lei finge di provare chiss? ke, ke finge di trattarti con passione mentre in realt? ti guarda ti tocca e pensa ke sei un uomo viscido e ke nn vorrebbe essere li..
              io nn la vedo come una delle cose da provare nella vita, se nn ? un'esigenza..
              chiedetegli il 740...
              se lo porgono senza problemi, sono libere professioniste, magari vi fan anche la ricevuta!

Comment

• Font Size
                vedo che la gente si è convinta ad andare a mignotte... siamo quasi a 50 ! ahahah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  vedo che la gente si ? convinta ad andare a mignotte... siamo quasi a 50 ! ahahah
                  Be.... dopo i vestiti firmati, la bella macchina e il portafoglio imbottito... Na bella **** ti fa apparire + cool
                  Lo fan anche 30 birre se alla 31a ti specchi

Comment

• Font Size
                    mi fai venire in mente il mio occhio VITREO dopo 6 tequila e redbull.. mi specchio e vedo il demonio ahahha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      mi fai venire in mente il mio occhio VITREO dopo 6 tequila e redbull.. mi specchio e vedo il demonio ahahha
                      Guarda.... domenica mattina mi son specchiato... e non ho riconosciuto ne me stesso, ne lo specchio ne la casa dove ero....
                      Mi son allarmato quando non riconoscevo i proprietari.... E quando non trovabbi la mia macchina .
                      Poi ? arrivata una faccia a mica a portarmi via

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Oggi Funai era a prostitute perche' non ha aperto l'oroscopo ma solo lo scopo
                        si ieri sera "lavoravo" mii l'oroscopo me ne sono dimenticato.....l'eta'

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Poi ? arrivata una faccia a mica a portarmi via
                          si un questurino

Comment

• Font Size
                            io no ma mi piacerebbe provarci una volta, naturalmente con una di quelle belle e costose.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cryal View Post
                              nn so come funziona da altre parti,ma a Lugano dove sono stato io nn funziona proprio cosi...
                              ? la ragazza che sceglie con chi andare,cosa fare e quanto farti pagare
                              se nn gli piaci...se nn ha voglia...vai in bianco...anche se quello ? il suo mestiere e tu vuoi bombartela ti pu? benissimo dire di no(visto moltissime volte e capitato anche a me..chiesto ad una se voleva bere qualcosa,fare 2 chiacchere ecc ecc e mi ha praticamente mandato a cagare dicendomi di guardare che ore erano..)

ripeto,sono loro che SCELGONO e ti posso assicurare che i vecchietti bavosi se ne stanno tutta la sera ad un tavolo senza che manco mezza gli si avvicini...ovvio poi che se il vecchio bavoso ha parcheggiato la murcie davanti al locale appena gira la voce qualcuna un giro se lo fa...

discorso diverso per quelle "da strada" ovviamente..

ps.io credo che "certe" lo facciano sia per divertimento sia per i soldi che guadagnano...alla fine pensateci un attimo...
                              una tipa gnocca...avr?(?)voglia di fare sesso...nn gli interessa del giudizio altrui...vede uno che gli piace 2 chiacchere si fa offrire da bere e vanno in camera...con la differenza che oltre a "divertirsi(?)"come avrebbe fatto una qualsiasi con un ragazzo "appena" conosciuto ci guadagna anche un fottio di soldi...

invece di pagare la cena ad una che hai appena conosciuto per avere piu chance per portartela a letto gli dai direttamente il 100 eu in mano e la cena la far? da sola...che differenza c??(ok lo so che ho esagerato e nn ? proprio cosi ma per far capire SECONDO ME come funziona li..)
                              Stessa cosa a Chiasso...
                              Ed ?...una figata!Io alla fine per tre volte sono anadto con la stessa...? troppo simpatica...si ricorda cosa mi piace fare, ? gentile, ? brasiliana...10 e lode...E in effetti...Sotto Natale...io volevo lasciarle di pi?...e lei mi chiedeva di meno...? stato troppo buffo...
                              E confermo che ti rimbalzano se non piaci...Spesso loro in quei locali ci vivono...tipo albergo...pagano una mega-retta d'affitto e poi decidono loro che fare...Di solito il gestore non ha percentuali...Insomma ? QUASI come andare in un bel locale...

Comment

• Font Size
                                5-6 volte...
                                La prima ,squallida sul viale...Solo rapporto orale protetto con una specie di Tyson in gonnella...Orribile...
                                Dopo ho conosciuto il Belvedere di Balerna e da allora ,se ho voglia di una botta di vita mi butto l?...
                                Ho avuto la fortuna di stare con una certa Fernanda, brasiliana..meravigliosa...non dimenticher? mai il suo piercing sulla lingua...

Comment

X
                                Working...
                                X