Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq io no so timido anche per quello ihihhih eppoi se devo essere sincere quando vedo a milano quelle ragassine di 20 anni cosi carine mi fanno una tenerezza...
no...ma ci sono andato molto vicino.....in un night una volta che siamo andati a fare i cretini con un gruppo di amici.....
hanno ballato un po' e poi si sono avvicinate mezze nude....si sono sedute sulle ginocchia..e dopo un po' che si strusciavano....una mi spara al volo nell'orecchio.....
"se vuoi sono 52 euro per 10 minuti".........
be' anche se mi arrivava in gola le ho detto di no.........
in generale.....anche se capisco che non c'e' poi nulla di male in un po' di sesso senza complicazioni....mi fa' un po' schifo.......cosi per strada........dove neanche si possono lavare.....
Io non ci sono mai andato, ma, in certi casi, non vedo dove sia il problema.
Certo se hai a casa moegli e figli ...................
Nel mio locale un privee costa 55 euro per 10 minuti!! ma se solo provi a toccare la ragazza o a sganciarti i pantaloni voli fuori e rimani in aria senza toccare terra per 20 minuti!!!
In Olanda un paio di volte, da ragazzo. Purtroppo non m'è molto piaciuto quindi mi son fermato lì...
Ovviamente mia moglie sa tutto...anche di quella volta che non ho potuto andare con due insieme perché non sapevo quanto m'avrebbero chiesto ed ho rinunciato, optando per una soltanto delle due...E' che avevo comprato un Chillum e non sapevo se mi sarebbero bastati i soldi, non volevo fare brutta figura......quella m'èrimasta un pò lì, anche perché ci sono andato vicino soltanto un'altra volta, con due ragazze normali, ma alla fine non ci son riuscito...
Comment