Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che domande del Kasso ... su DDG risponderanno tutti di no
Io disprezzo le donne da strada e non concepisco come uno possa ridursi a pagare per scopare al giorno d'oggi quando le donne son le prima ad essere allupate e farsi avanti ... Ad ogni modo posso giustificare una prostituta d'alto borgo come "scappatella" con la figò che puo' eccedere dal nostro target ...
Che domande del Kasso ... su DDG risponderanno tutti di no
Io disprezzo le donne da strada e non concepisco come uno possa ridursi a pagare per scopare al giorno d'oggi quando le donne son le prima ad essere allupate e farsi avanti ... Ad ogni modo posso giustificare una prostituta d'alto borgo come "scappatella" con la fig? che puo' eccedere dal nostro target ...
ma nn c'e' un caxxo da vergognarsi se s'e' fatto na puttanata di gruppo con amici... logico con quelle per strada non se ne parla... 150 fionde scontate per la zoccolona di lusso in ferie con gli amici ci puo sta :
Comment