Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
albe cazz pure io non riesco a usare gli auricolari tradizionali... poi se fai movimenti (tipo corsa) hai voglia.. alla fine gli unici che stanno per forza in posizione sono quelli che appunto hanno l'astina che passa dietro la "recchia" ma il problema è che poi l'auricolare non è mai ben posizionato e senti comunque il volume basso, e, scusa il gioco di parole, non senti i bassi.
ho provato anche quelle tipo tappi per le orecchie... solo che ti danno quella bruttissima sensazione di tapparti le orecchie per davvero... che sbatti!!
appunto... queste sono un pelo più grosse... non devono entrare nel padiglione ma rimangono appoggiate sopra, ed essendo studiate per funzionare così estensione di gamma e dinamica eccellenti... MOLTO meglio di quelle che dovresti incastrare nell'orecchio..
Comment