Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tecniche di seduzione maschili -vietato alle donne!!!-

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    cmq non concordo sul fare lo stronzo... esere aggressivi come corteggiare ? dichiarazione di debolezza a priori.. meglio indifferenza maliziosa funzia sempre..

MAI CORTEGGIARE, MAI ASPETTARE, MAI VERGOGNARSI.. SCHIETTI RAPIDI EFFICACI.

e quando va male, su le spalle, ci si gira e si ricomincia altrove subito

Comment

• Font Size
      Originally posted by funzditrasf View Post
      Anche se ormai la maggior parte degli utenti di ddg ha un'età' tale per cui certe cose non riesce piu a farle (alcuni ricordano a malapena quanti anni fa anno avuto l'ultima erezione) porgo lo stesso la domanda:

come vi approcciate con una donna\ragazza che non conoscete e che vi attira, quale tecniche usate prima di piantarle il vostro aggeggio?

So che questi tipi di argomenti hanno un grande consenso in questa sezione.

P.S.
      So che sei entrata anche se sei una donna; per favore pero ora esci perche certe cose devono rimanere tra uomini. Senno che gusto c'e?

ciao caro FUNZ

per l'appunto ti parlerò al passato perche io sono inserito pienamente nella categoria che hai premesso all'inizio del tuo post

comunque non mi piace parlare di "tecniche" xchè le donne non sono "oggetti" di conquista e da collezione, ma Persone

diciamo che se mi piace (piaceva) una donna, mi comporto (comportavo) così :

Chi si ferma è perduto
      Fedeltà è più forte del fuoco
      Fino alla vittoria
      Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
      Siam fatti così!
      Siamo quelli che siamo
      Ardisco ad ogni impresa
      Fermarsi significa retrocedere
      Bisogna volere. Fortemente volere!
      Chi osa vince!
      Nessuno ha potuto fermarci...nessuno ci fermerà!
      Vincere e vinceremo!

e soprattutto

NOI TIREREMO DIRITTO

ettore
      Last edited by ett69; 12-09-07, 05:42.

Comment

• Font Size
        MI SEMBRA STRANO CHE NON SIANO INTERVENUTI CHINY E MARLUN
        Last edited by annasloca; 12-09-07, 06:07.

Comment

• Font Size
          Originally posted by annasloca View Post
          MI SEMBRA STRANO CHE NON SIANO INTERVENUTI CHINY E MARLUN
          beh dai ...per loro ? facile.....

PAGANO !!!!!

Comment

• Font Size
            Anche se ormai la maggior parte degli utenti di ddg ha un'et?' tale per cui certe cose non riesce piu a farle (alcuni ricordano a malapena quanti anni fa anno avuto l'ultima erezione) porgo lo stesso la domanda:

come vi approcciate con una donna\ragazza che non conoscete e che vi attira, quale tecniche usate prima di piantarle il vostro aggeggio?

So che questi tipi di argomenti hanno un grande consenso in questa sezione.

P.S.
            So che sei entrata anche se sei una donna; per favore pero ora esci perche certe cose devono rimanere tra uomini. Senno che gusto c'e?

anche se appartengo alla categoria degli ammogliati.....mi ricordo bene dei problemi a rimorchiare.....

tattiche????

ma che tattiche.....si provava a farle ridere un po'....gli offrivi da bere....e poi si provava a vedere se ci stavano con un approccio fisico, da parte mia sempre delicato......se sfiorandole...si ritiravano........allora non c'era trippa per gatti....se si lasciavano toccare anche per cose futili (che so' la mano mentre si passeggiava) allora era il momento di affondare il colpo....

Comment

• Font Size
              [QUOTE=ett69;3444676]
              comunque non mi piace parlare di "tecniche" xch? le donne non sono "oggetti" di conquista e da collezione, ma Persone

[/QUOTE/]

Il fatto ? che ormai la mia vita ? pervasa dalla tecnica. Per questo, anche quando scrivo di cose futili, mi viene da parlare in modo tecnico.

Comment

• Font Size
                Il fatto ? che ormai la mia vita ? pervasa dalla tecnica. Per questo, anche quando scrivo di cose futili, mi viene da parlare in modo tecnico.
                infatti il linguaggio tecnico se lu utilizzi spesso si prende possesso di te ed in ogni argomenti automaticamente utilizzi solo quello.

e poi ogni persona ? diversa da un'altra, al massimo si possono assomigliare
                ma 2 persone uguali sono quasi impossobili da trovare

quindi niente tattiche, si cerca di essere se stessi divertirsi e far divertire
                poi se ci sta meglio altrimenti pazienza(poi dipende anche chi ?)

Comment

• Font Size
                  cmq non concordo sul fare lo stronzo... esere aggressivi come corteggiare è dichiarazione di debolezza a priori.. meglio indifferenza maliziosa funzia sempre..

due premesse: io non faccio lo stronzo solitamente..e infatti.. mi è capitato di farlo..e non mi mollavano più .....come me lo spieghi?

come stronzo intendo no cercarle..tirarsela...non darle importanza (ripeto..cose che non faccio perchè non sono capace =)
                  Last edited by Giulius999; 12-09-07, 18:46.

Comment

• Font Size
                    Ruto e scorezo..... Nol funzia ma almen no me rinfacerà mai nesun che no son quel che sembro....

Comment

• Font Size
                      cmq non concordo sul fare lo stronzo... esere aggressivi come corteggiare ? dichiarazione di debolezza a priori.. meglio indifferenza maliziosa funzia sempre..

100%

Aggiungerei: tirarsela parecchio, ma simpaticamente

Comment

X
                      Working...
                      X