Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tecniche di seduzione maschili -vietato alle donne!!!-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tecniche di seduzione maschili -vietato alle donne!!!-

    Anche se ormai la maggior parte degli utenti di ddg ha un'et?' tale per cui certe cose non riesce piu a farle (alcuni ricordano a malapena quanti anni fa anno avuto l'ultima erezione) porgo lo stesso la domanda:

    come vi approcciate con una donna\ragazza che non conoscete e che vi attira, quale tecniche usate prima di piantarle il vostro aggeggio?

    So che questi tipi di argomenti hanno un grande consenso in questa sezione.


    P.S.
    So che sei entrata anche se sei una donna; per favore pero ora esci perche certe cose devono rimanere tra uomini. Senno che gusto c'e?

  • Font Size
    #2
    sono me stesso me la meno, faccio ridere e mi comporto come si comportano le ragazze, magicamente senza fare sforzi ti capitano occasioni a valanga.
    Last edited by ponteHRC; 11-09-07, 16:48.

    Comment


    • Font Size
      #3
      il segreto? fate gli stronzi

      Comment


      • Font Size
        #4
        il segreto è amare giulius

        Comment


        • Font Size
          #5
          cmq non concordo sul fare lo stronzo... esere aggressivi come corteggiare ? dichiarazione di debolezza a priori.. meglio indifferenza maliziosa funzia sempre..


          MAI CORTEGGIARE, MAI ASPETTARE, MAI VERGOGNARSI.. SCHIETTI RAPIDI EFFICACI.

          e quando va male, su le spalle, ci si gira e si ricomincia altrove subito

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by speed01 View Post
            il segreto ? amare giulius
            mmmmmh

            giulius, eh?

            Comment


            • Font Size
              #7
              si vede che non la conosci

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma giulius non è un uomo????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ....io sono una pippa...!!!
                  ...fortunatamente sono fidanzato da molti anni quindi non ho più bisogno di escogitare tattiche particolari....cmq all'epoca cercavi di essere il più naturale possibile, secondo me la cosa migliore è quella di far ridere, quindi essere simpatico ma non troppo per non sfociare nel demenziale, e nei momenti seri dimostrare maturità e una sorta di sicurezza abbinata al misterioso....

                  ...condivido anche la tattica dello "stronzettino", solitamente le ragazze sono attirate dal maschio che se la tira, non per motivi particolari ma perchè rappresenta un traguardo da raggiungere...penso che ai giorni nostri il provolamento spudorato sia da accontanare....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    [SIZE="4"]BANNATA???[/SIZE]


                    avete fatto apposta

                    ma la curiosit? ? femmina e io nn me ne vergogno...


                    perdono!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GT-V7 View Post
                      [SIZE="4"]BANNATA???[/SIZE]


                      avete fatto apposta

                      ma la curiosit? ? femmina e io nn me ne vergogno...


                      perdono!
                      beh, adesso almeno sai che tutti quelli che fanno gli stronzi con te ci stanno provando.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Allora ....

                        Se volete andare al sodo ... seguite Giulius

                        Se volete trovare una brava ragazza .... fate i bravi, dolci e innamorati .... cos? dopo tre mesi siete ancora li, vi inkazzate decidete di fare come Giulius e fate riposare il braccio destro .... ma con un'altra !!!

                        Altrimenti, fate come Ponte .... gli strakazzi vostri, siate voi stessi cos? se arrivano bene altrimenti non avete rimorsi ....

                        Un approccio Fico ?
                        Festa in maschera ... mi presento in Kilt (che f? chic, ma non impegna) ... entro e mi attacco ai cocktail ... arriva lei mai vista ne conosciuta ....
                        LEI: Sai che stai prorpio bene vestito cos? .... e se te lo dico io che sono una costumista (moda) ....
                        e IO, mentre le riempivo il bicchiere : Sai che se prorpio carina ... e se te lo dico io che faccio il Mekkaniko di Moto !!!
                        Lingua in bocca e .... oh basta curiosi !!!

                        Cmq .... l' Uomo deve essere Cavaliere in Societ? e Cavallo a Letto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Allora ....

                          Se volete andare al sodo ... seguite Giulius

                          Se volete trovare una brava ragazza .... fate i bravi, dolci e innamorati .... cos? dopo tre mesi siete ancora li, vi inkazzate decidete di fare come Giulius e fate riposare il braccio destro .... ma con un'altra !!!

                          Altrimenti, fate come Ponte .... gli strakazzi vostri, siate voi stessi cos? se arrivano bene altrimenti non avete rimorsi ....

                          Un approccio Fico ?
                          Festa in maschera ... mi presento in Kilt (che f? chic, ma non impegna) ... entro e mi attacco ai cocktail ... arriva lei mai vista ne conosciuta ....
                          LEI: Sai che stai prorpio bene vestito cos? .... e se te lo dico io che sono una costumista (moda) ....
                          e IO, mentre le riempivo il bicchiere : Sai che se prorpio carina ... e se te lo dico io che faccio il Mekkaniko di Moto !!!
                          Lingua in bocca e .... oh basta curiosi !!!

                          Cmq .... l' Uomo deve essere Cavaliere in Societ? e Cavallo a Letto

                          ahauhauhhuahu m'hai fatto mori

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Altrimenti, fate come Ponte .... gli strakazzi vostri, siate voi stessi cos? se arrivano bene altrimenti non avete rimorsi ....
                            Guarda che Ponte e' l'esatto opposto ... la sua vita e' imperniata sull'inseguimento di patate !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bhe dipende... per le cose svelte e poco importanti quoto ponte... nn bisogna mostrarsi insicuri... esitare... vergognarsi... una donna nn verrà mai a letto con te perchè le fai tenerezza....
                              per cose più serie mi fa anche piacere che "il piano" diventi più articolato scherzo... anzi penso che un vero e proprio piano sia controproducente... se trovo quella che mi piace sul serio e che voglio diventi la mia ragazza corteggio... senza essere assillante... facendo il distaccato... ma senza tirare troppo la corda... poi quando riesco ad uscirci la mia ricetta è "qualche effetto speciale e essere me stesso"... anche perchè se deve stare con me significa che deve accettare tutto di me... quindi evitate di fingervi chi nn siete

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X