Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
esatto! nessuno ti rompe le scatole..l'unica "palla" e' il giardino da curare..pazienza esistono i giardinieri per questo
mi ricordo ancora che nel condominio dove stavo c'era chi non voleva pagare l'impresa delle pulizie e allora si dovevano pulire le scale a turno ,quindi preferisco di gran lunga curare il giardino e fare tutte le altre cose che richiede una casa privata ma almeno sono libera io di decidere se e quando farlo
cmq.. ? un problema comune a tutti quelli che abitano nei condomini mi sa
puo essere comune quanto ti pare ma non puoi URLARE... ragazzi non esagero... ma questa urla in una maniera assurda... quasi ogni sera nel cuore della notte devo sentire sta sinfonia... basta... non se ne puo piu... dai che gli busso... abbassa il volume per un po... poi riprende... vorrei proprio conoscere lui... e stringergli la mano ... ahahahahahhaahhah per urlare cos?...
puo essere comune quanto ti pare ma non puoi URLARE... ragazzi non esagero... ma questa urla in una maniera assurda... quasi ogni sera nel cuore della notte devo sentire sta sinfonia... basta... non se ne puo piu... dai che gli busso... abbassa il volume per un po... poi riprende... vorrei proprio conoscere lui... e stringergli la mano ... ahahahahahhaahhah per urlare cos?...
Io per fortuna vivo in una casa privata.Ho il mio giardino,faccio la doccia quando voglio,tiro l'acqua del water quando voglio,ascolto la musica quando voglio.
Non cambierei per niente al mondo.Se dovessi andar via di qua farei anche il mutuo a vita pur di avere una casa privata
Comment