Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vivete in condominio o per conto vostro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by psyki View Post
    Io per fortuna vivo in una casa privata.Ho il mio giardino,faccio la doccia quando voglio,tiro l'acqua del water quando voglio,ascolto la musica quando voglio.
    Non cambierei per niente al mondo.Se dovessi andar via di qua farei anche il mutuo a vita pur di avere una casa privata
    io ho vissuto in una casa privata con giardino fino ai 20 anni, poi ho deciso di andare a vivere da sola ed ora sono un una palazzina... ma tutte le cose che fai tu le faccio lo stesso... a parte la musica alta ad orari sbagliati e lavatrice accesa di notte

rispetto s?... maniacalit? no... fortuna nessuno rompe... anche i miei vicini hanno i loro beneamati difetti

Comment

• Font Size
      condominio... ma sono tutti abbastanza tranquilli... a parte il fatto che nn salutano neanche a pregarli... maleducati...
      cmq... quanto grano c'avete popolo di DDG? tutti case private... ville... alla faccia!!

Comment

• Font Size
        per fortuna casa privata....

Comment

• Font Size
          casa a 3 piani con 4 appartamenti, io ho tutto il 3 piano, faccio quello che mi pare comunque a dire il vero sto ancora aspettando la cucina...quindi ci vivacchio

Comment

• Font Size
            purtroppo ora che vivo da sola abito in un appartamento.....

tristissimo se considero il fatto di venire da una villa singola con grandi spazi e nessuno nelle vicinanze.......(evviva il sorround)

tuttavia..... mi sto abituando....

Comment

• Font Size
              diciamo che se vivete nella casa privata, non avrete mai la possibilità di qualche avventura con la figlia del vicino

(giustamente io sono sempre stato in posti con vicini maschi...)

vabbe qualche utente sarebbe felice lo stesso

Comment

• Font Size
                Penso che a monte ci dovrebbe essere un sondaggio ben pi? significativo e importante: VIVETE SOLI O CON LA FAMIGLIA?

Condominio per ora.. quando avr? 300mila euro in tasca mi comprer? una casetta..

Comment

• Font Size
                  300 mila? dav...te ce compri la casa dei puffi ormai...

Comment

X
                  Working...
                  X