Giovedi 24 giugno a varano ci sono prove libere la mattina pista libera e il pomeriggio turni da 20 minuti per info chiamare 0525 55 12 11 questo ? il numero dell' autodromo perch? ora non ho il num. di chi le organizza ma loro lo sanno chiamare urgente perch? i posti sono limitati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IMPORTANTE Prove libere a Varano il 24 06 04
Collapse
X
-
vuoi un mio consiglio. Io non ci andrei, perche' avarano sono diventati dei ladri patentati. 130 euro 4 ore di prove libere e turni da 20 35/40 euro .... sono andati fuori di testa. sesi potesse boiccottare in qualche modo mi renderei promotore.. Ahhhhhhh dimenticavo dico cio' perche' l'anno scorso 4ore costavano 90 euro
-
Originally posted by grimo75vuoi un mio consiglio. Io non ci andrei, perche' avarano sono diventati dei ladri patentati. 130 euro 4 ore di prove libere e turni da 20 35/40 euro .... sono andati fuori di testa. sesi potesse boiccottare in qualche modo mi renderei promotore.. Ahhhhhhh dimenticavo dico cio' perche' l'anno scorso 4ore costavano 90 euro
Comment
-
ma di qua, ma di la, ma di su ma di gi?!
piantatela di fare gli i pocriti e trovare scuse per farvi derubare.
io sto a casa.
fatelo anche voi, senn? l'anno prossimo ce ne vorranno 150 per mezza giornata, vedete voi.
Comment
-
Originally posted by Lupinoma di qua, ma di la, ma di su ma di gi?!
piantatela di fare gli i pocriti e trovare scuse per farvi derubare.
io sto a casa.
fatelo anche voi, senn? l'anno prossimo ce ne vorranno 150 per mezza giornata, vedete voi.
ma se vuoi girare cosa fai te la costruisci la pista?
Comment
X
Comment