Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IMPORTANTE Prove libere a Varano il 24 06 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

IMPORTANTE Prove libere a Varano il 24 06 04

Giovedi 24 giugno a varano ci sono prove libere la mattina pista libera e il pomeriggio turni da 20 minuti per info chiamare 0525 55 12 11 questo ? il numero dell' autodromo perch? ora non ho il num. di chi le organizza ma loro lo sanno chiamare urgente perch? i posti sono limitati

• Font Size
    vuoi un mio consiglio. Io non ci andrei, perche' avarano sono diventati dei ladri patentati. 130 euro 4 ore di prove libere e turni da 20 35/40 euro .... sono andati fuori di testa. sesi potesse boiccottare in qualche modo mi renderei promotore.. Ahhhhhhh dimenticavo dico cio' perche' l'anno scorso 4ore costavano 90 euro

Comment

• Font Size
      Originally posted by grimo75
      vuoi un mio consiglio. Io non ci andrei, perche' avarano sono diventati dei ladri patentati. 130 euro 4 ore di prove libere e turni da 20 35/40 euro .... sono andati fuori di testa. sesi potesse boiccottare in qualche modo mi renderei promotore.. Ahhhhhhh dimenticavo dico cio' perche' l'anno scorso 4ore costavano 90 euro
      hai ragione ma per me ? comodo sono di pc

Comment

• Font Size
        ma di qua, ma di la, ma di su ma di gi?!
        piantatela di fare gli i pocriti e trovare scuse per farvi derubare.
        io sto a casa.
        fatelo anche voi, senn? l'anno prossimo ce ne vorranno 150 per mezza giornata, vedete voi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lupino
          ma di qua, ma di la, ma di su ma di gi?!
          piantatela di fare gli i pocriti e trovare scuse per farvi derubare.
          io sto a casa.
          fatelo anche voi, senn? l'anno prossimo ce ne vorranno 150 per mezza giornata, vedete voi.
          quoto

ma se vuoi girare cosa fai te la costruisci la pista?

Comment

X
          Working...
          X