...che avesse qualche tendenza omosessuale ormai si era capito... ...troppo strani tutti quei messaggi ai maschioni DDG...troppo strane tutte quelle allusioni a giulius, cimo e speed...strano anche che si fosse candidato a presidente del DAIDEGAY...
oggi ne ho avuto conferma...
viene a trovarmi al lavoro (in un centro commerciale) e appena finisco mi chiede se voglio andare a fare la spesa con lui......un po basito...ACCETTO!
dovevate vederlo come si destreggiava tra gli scaffali col carrello...come ordinava nel carrello i prodotti con precisione maniacale...
mmmmm........questo latte no che mi crea acidità di stomaco...il pane deve essere fresco sennò non riesco a mangiarlo...la carne per favore me la tagli per bene e senza grasso..............................
ezzzzeeeeeeeeeeeeeeeee........mi accompagni a prendere la ceretta????
poi arriva la fatidica domanda...
EZE...CHE NE DICI SE ANDIAMO A VIVERE INSIEME?????
la mia risposta è stata questa...
una volta arrivati in cassa ci siamo trovati di fronte una visione tutt'altro che celestiale...
IL CUGINO SFIGATO DI McGIVER!!!!!!
Mcgiver riusciva a creare una pompa idraulica usando un liquidator, una sputacchiera trovata in un saloon, peli pubici di LUCKY LUKE e la benda nera dei capitan barbossa...
questo non riusciva a passare un prodotto che fosse uno nel lettore di codici a barre...
detto ciò...
CHI SI VUOLE PIGLIARE MARLUN IN CASA ASSIEME?????
oggi ne ho avuto conferma...
viene a trovarmi al lavoro (in un centro commerciale) e appena finisco mi chiede se voglio andare a fare la spesa con lui......un po basito...ACCETTO!
dovevate vederlo come si destreggiava tra gli scaffali col carrello...come ordinava nel carrello i prodotti con precisione maniacale...
mmmmm........questo latte no che mi crea acidità di stomaco...il pane deve essere fresco sennò non riesco a mangiarlo...la carne per favore me la tagli per bene e senza grasso..............................
ezzzzeeeeeeeeeeeeeeeee........mi accompagni a prendere la ceretta????
poi arriva la fatidica domanda...
EZE...CHE NE DICI SE ANDIAMO A VIVERE INSIEME?????
la mia risposta è stata questa...
una volta arrivati in cassa ci siamo trovati di fronte una visione tutt'altro che celestiale...
IL CUGINO SFIGATO DI McGIVER!!!!!!
Mcgiver riusciva a creare una pompa idraulica usando un liquidator, una sputacchiera trovata in un saloon, peli pubici di LUCKY LUKE e la benda nera dei capitan barbossa...
questo non riusciva a passare un prodotto che fosse uno nel lettore di codici a barre...
detto ciò...
CHI SI VUOLE PIGLIARE MARLUN IN CASA ASSIEME?????
Comment