Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi Sono Tutti Uguali!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ragazzi Sono Tutti Uguali!!!

Svendopoli,case scontate a politici

Saldi fino a 80% del prezzo di mercato

if (disattivazione) { document.write(' // fine escludi banner -->
    Si tratta di grandi affari. Di occasioni da non lasciarsi sfuggire. Comprare una casa di pregio nel centro di Roma con uno sconto che pu? arrivare fino all'80% in effetti non capita a tutti. Anzi, capita solo ai politici. Da Veltroni a Cossiga, da Casini a Mastella, da Cossutta a Mancino, da Violante a Maura Cossutta, da Marini a Francesco Pionati e Mario Baccini. E poi ci sono anche il segretario della Cisl Bonnani, l'ex delle Fs Farlenza, il numero uno della Consob Cardia.
    Tutti beneficiari di sconti importanti, come ha rivelato l'inchiesta del settimanale L'Espresso. Cos? l'ex presidente della Repubblica Francesco Cossiga riesce a comprare un nove vani a 710 mila euro quando il prezzo di mercato ? 1,54 milioni, il sindaco di Roma Walter Veltroni ? in grado di risparmiare pi? di un milione di euro, Pier Ferdinando Casini addirittura spende solo 1,8 milioni di euro per un 30 vani che in realt? ne vale 6.
    Stime effettuate da esperti nel settore immobiliare contattati dal Giornale. Stime che lasciano a bocca aperta. Che fanno infuriare chi con mille sacrifici riesce a pagare l'affitto di un bilocale. Che suscitano le smentite e l'indignazione dei politici tirati in ballo. Ma come tacere dei 26 vani pi? terrazza sul Lungotevere Flaminio a disposizione di Clemente Mastella per 1,2 milioni (valore di mercato di 3,45 milioni di euro), dei 14 vani della centrale via Lima comprati dal presidente del Senato Franco Marini con uno sconto di 2,5 milioni?
    Cifre pi? basse ma sempre importanti hanno risparmiato Maura Cossutta e Luciano Violante. La prima ha speso 165mila euro per un appartamento che ne vale 600mila, l'ex presidente della Camera dei deputati soltanto 327mila per una casa da 700mila euro tra i Fori e il Quirinale.

• Font Size
    BASTA!!!BASTA!!! io me ne vado a viuvere in patagonia!!!! mi sto schifando sempre più di questo paese!
    e la cosa più brutta è che i giornali non parlano di questo, ma dei fischi all'inno francese e delle scuse del governo italiano......che si scusasse con tuitte queste puttanate......ma tanto si sa, i giornali sono così, stupido io che mi stupisco...si chiama "teoria dell'agenda setting"

Comment

• Font Size
      ma come fanno? voglio dire se io ho una casa da vendere e un politico di quelli elencati sopra me la vuole comprare...io mica gli faccio lo sconto dell'80%....mi sembra impossibile che siano tutti immobili dello stato...

Comment

• Font Size
        Old...
        Sto articolo qua è di un mese fa...

Comment

• Font Size
          arrivi tardi... postato la settimana scorsa..

sul suo blog mastella si fa le domande ... si fa le risposte .. e cancella i post non graditi ...

come tronchetti provera quando si vende e si compra i suoi immobili..

Scrivo due cose sulle case, per cui sono stato chiamato in causa sui giornali, e sulla cosiddetta Casta di privilegiati.
          Primo agomento: se avessi voluto comportarmi male in tutti questi anni di politica passati in primo piano, non mi troverei oggi senza soldi da parte. Io ho investito i sacrifici di una vita, dopo tanti anni di affitto a Roma, in una casa di 85 metri quadri. Avrei potuto condurre una vita diversa, scorretta e disonesta e, dopo tanti anni in posizioni di potere, comperare decine di case o farmele regalare

Comment

• Font Size
            Originally posted by vfr'89 View Post
            ma come fanno? voglio dire se io ho una casa da vendere e un politico di quelli elencati sopra me la vuole comprare...io mica gli faccio lo sconto dell'80%....mi sembra impossibile che siano tutti immobili dello stato...
            Si chiama clientelismo... No, in realt? ci sono dei giri pi? complessi...

Comment

• Font Size
              Kaciaro mi meraviglio di te, lo scopri adesso che sono tutti uguali?
              Quando uno viene e mi dice:"tranquillo li faccio io i tuoi interessi..."
              La prima cosa che faccio ? pararmi il culo.....

Comment

• Font Size
                piu' sei ricco e piu' le cose ti costano meno o ti vengono regalate....

c'e' qualcosa che non funziona in sta societa'

Comment

• Font Size
                  poi non ci lamentiamo se serve grillo a raccogliere le firme

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    piu' sei ricco e piu' le cose ti costano meno o ti vengono regalate....

c'e' qualcosa che non funziona in sta societa'
                    lo diceva anche Linus (il DJ). "da ragazzo non avevo una lira per entrare in discoteca o comprare anche solo una consumazione. ora che di soldi ne ho tanti non li vuole pi? nessuno!"

? sconvolgente leggere i commenti di mastella sul suo blog! e ancora pi? sconvolgente vedere come ci sia gente che ancora gli da credito e gli consente di continuare la sua, come quella di tanti altri, "italia dei mezzucci".

quando poi disserta sulle sue ristrettezze economiche mi scappa da ridere e da piangere insieme

che continua presa per il culo!!!

Comment

• Font Size
                      ciao

molto bene

io sono sbalordito ma non tanto per il discorso degli sconti, ma proprio per le cifre che ho letto che anche se scontate per i cittadini normali richiederebbero un TOT DI VITE LAVORATIVE per essere guadagnate

DA DOVE ESCONO E DOVE LI PRENDONO QUEI MILIONI DI EURO (RAGIONANDO NEL VECCHIO CONIO VALE A DIRE MILIARDI) PER PAGARE GLI IMMOBILI ACQUISTATI ?????????????????????

chiudo qua onde evitare di uscire dalla correttezza

ma con molto disonore per gran parte della nostra classe politica

ettore
                      Last edited by ett69; 11-09-07, 10:43.

Comment

• Font Size
                        BISOGNEREBBE PRENDERE CORAGGIO ED USCIRE CON UN 3? POLO POLITICO, E' ORMAI CHIARO CHE SIA DX CHE SX SONO NEL FANGO

Comment

• Font Size
                          siete andati a firmare la proposta di legge popolare al v-day?....no?...e allora non rompete le palle....perchè altri tentativi all'orizzonte non ce ne sono...
                          Last edited by neeko72; 11-09-07, 11:08.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            BISOGNEREBBE PRENDERE CORAGGIO ED USCIRE CON UN 3° POLO POLITICO, E' ORMAI CHIARO CHE SIA DX CHE SX SONO NEL FANGO
                            ciao caro KAC

altrochè se c'è il terzo polo,
                            solo che la gente che dovrebbe sostenerlo sempre di + non si è ancora distaccata da ormai ingiustificate paure e fantasmi del passato; siamo ancora frenati nell'accettare determinate forze politiche

comunque qui non posso, non devo e non voglio fare sterili tribune/comizi politici xchè non siamo nel posto consono e adatto

ettore
                            Last edited by ett69; 11-09-07, 11:18.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ett69 View Post
                              ciao caro KAC

altroch? se c'? il terzo polo,
                              solo che la gente che dovrebbe sostenerlo sempre di + non si ? ancora distaccata da ormai ingiustificate paure e fantasmi del passato; siamo ancora frenati nell'accettare determinate forze politiche

comunque qui non posso, non devo e non voglio fare sterili tribune/comizi politici xch? non siamo nel posto consono e adatto

ettore
                              SI MA SERVE UN 3? POLO DI GRANDE NATURA POPOLARE , ESISTE GIA' DICI???

Comment

X
                              Working...
                              X