Originally posted by cocis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
11 Settembre 2001- Attacco terroristico negli USA
Collapse
X
-
Originally posted by vision View Postsi ma chi ? talmente piccolo da ricevere la provocazione ? peggio di chi la fa... almeno oggi abbiate rispetto e non pensate solamente con il colore della vostra stolta politica... VERGOGNA!!!!
Comment
-
-
apparte commenti di puntualizzazione di alcuni di voi che mi alsciano un po basito ...
Sicuramente quest'evento ha scioccato il monto intero ... e pensare che c'era gente che festeggiava per la morte di 10000 persone innocenti mi fa rabbrividire ...
Forse bisognerebbe davvvero che ognuno se ne restasse a casa sua invvece che puntare alla multietnia
Comment
-
1 pensiero per i 2973 morti di quel giorno, vittime di uno stato troppo preso dai suoi futili interessi commerciali = ovvero altri 2978 soldati morti in iraq da qul giorno ad oggi.
complimenti agli americani
Comment
-
i morti vanno rispettati a prescindere... quindi per oggi inviterei tutti a rispettare quelli delle twin towers...
domani ne riparliamo
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Originally posted by soleacciaio View PostFu un giorno shockante... ero sul lettino del dentista, a bocca aperta, e cosi' ci rimasi per una settimana...
comunque, giusto a proposito, se avete un'oretta di tempo vi consiglio il documentario INGANNO GLOBALE http://video.google.it/videoplay?doc...06427582061756 ... io non so se tutto quello che si dice corrisponde a verità, ma pone sicuramente un ragionevole dubbio, e un'ombra molto piu' tetra su tutta la vicenda... se è quella la realtà, ragazzi... tutte TUTTE le vittime sono doppiamente vittime...
quel giorno è stato terribile.Last edited by AndreaRS250; 11-09-07, 11:04.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postgoogle potr? aiutarti a scoprire molto di pi?. Documentario non credo sia la parola corretta per IG.
quel giorno ? stato terribile.
Comment
-
le vittime di quel giorno sono state molte di più di 3.000.... ho parenti a NY, che sono andate a sistemare ripulire.... ci sono state moltissime persone che non hanno ricevuto sepoltura...
c'erano tante persone che lavorano nel centro, tra messicani, portoricani e altri immigrati non ufficiali che non sono nel conto delle vittime.
riposino in pace.
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postsilenzio e rispetto per gli eroi e per le vittime, disprezzo per i terroristi.Originally posted by desmoone View PostUn pensiero anche alle migliaia di vittime massacrate nella guerra messa su da Bush contro Al Quaeda.....ed alle vittime nostre da essa provocata.
-----------------------
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostForse bisognerebbe davvvero che ognuno se ne restasse a casa sua invvece che puntare alla multietnia
Oppure prova a pensare per un attimo come crollerebbe come un castello di carte il gigante USA se non vi fossero delle fondamenta fatte da persone che provengono da ogni angolo del globo.
O, ancora, pensa a tutte le multinazionali che non se ne stanno affatto a casa loro, ma arrivano in un altro Paese, ne sfruttano le risorse e gli abitanti e fanno cos? grandi i Paesi da cui provengono.
Non si deve fare mai di tutta l'erba un fascio, IMHO .
Comment
X
Comment