Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11 Settembre 2001- Attacco terroristico negli USA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post
    non sono stato io questa volta a provocare ... chi provoca riceve ...
    si ma chi ? talmente piccolo da ricevere la provocazione ? peggio di chi la fa... almeno oggi abbiate rispetto e non pensate solamente con il colore della vostra stolta politica... VERGOGNA!!!!

Comment

• Font Size
      Un pensiero alle migliaia di vittime e agli Eroi che hanno tentato di salvarle

Comment

• Font Size
        Originally posted by vision View Post
        si ma chi ? talmente piccolo da ricevere la provocazione ? peggio di chi la fa... almeno oggi abbiate rispetto e non pensate solamente con il colore della vostra stolta politica... VERGOGNA!!!!
        contento tu .. rifaremo questo discorso in futuro .. buonanotte...

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          contento tu .. rifaremo questo discorso in futuro .. buonanotte...
          vai a dormire?

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            Ragazzi...nessuna polemica da parte mia...di gente morta ce ne ? stata troppa per i miei gusti
            su questo non posso che quotarti... a prescindere dal colore, dalla razza e dalle "colpe"..

Comment

• Font Size
              Son passati già 6 anni Sembra ieri

Comment

• Font Size
                apparte commenti di puntualizzazione di alcuni di voi che mi alsciano un po basito ...

Sicuramente quest'evento ha scioccato il monto intero ... e pensare che c'era gente che festeggiava per la morte di 10000 persone innocenti mi fa rabbrividire ...

Forse bisognerebbe davvvero che ognuno se ne restasse a casa sua invvece che puntare alla multietnia

Comment

• Font Size
                  1 pensiero per i 2973 morti di quel giorno, vittime di uno stato troppo preso dai suoi futili interessi commerciali = ovvero altri 2978 soldati morti in iraq da qul giorno ad oggi.

complimenti agli americani

Comment

• Font Size
                    i morti vanno rispettati a prescindere... quindi per oggi inviterei tutti a rispettare quelli delle twin towers...
                    domani ne riparliamo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Japbuster View Post
                      Ancora ricordo il 2? aereo...

Pace all'anima di quelle povere vittime
                      anch'io!! quelle immagini le ho ancora stampate sulla testa.....una preghiera per tutte le persone morte in quel nefasto giorno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by soleacciaio View Post
                        Fu un giorno shockante... ero sul lettino del dentista, a bocca aperta, e cosi' ci rimasi per una settimana...
                        comunque, giusto a proposito, se avete un'oretta di tempo vi consiglio il documentario INGANNO GLOBALE http://video.google.it/videoplay?doc...06427582061756 ... io non so se tutto quello che si dice corrisponde a verità, ma pone sicuramente un ragionevole dubbio, e un'ombra molto piu' tetra su tutta la vicenda... se è quella la realtà, ragazzi... tutte TUTTE le vittime sono doppiamente vittime...
                        google potrà aiutarti a scoprire molto di più. (se no fai un salto qui http://undicisettembre.blogspot.com/ ) Documentario non credo sia la parola corretta per IG.

quel giorno è stato terribile.
                        Last edited by AndreaRS250; 11-09-07, 11:04.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          google potr? aiutarti a scoprire molto di pi?. Documentario non credo sia la parola corretta per IG.

quel giorno ? stato terribile.
                          io consiglio a tutti la visione di entrambe le campane.. prima quella complottista.. poi lo speciale di matrix dello scorso anno..

Comment

• Font Size
                            le vittime di quel giorno sono state molte di più di 3.000.... ho parenti a NY, che sono andate a sistemare ripulire.... ci sono state moltissime persone che non hanno ricevuto sepoltura...

c'erano tante persone che lavorano nel centro, tra messicani, portoricani e altri immigrati non ufficiali che non sono nel conto delle vittime.

riposino in pace.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andreafitta View Post
                              silenzio e rispetto per gli eroi e per le vittime, disprezzo per i terroristi.
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Un pensiero anche alle migliaia di vittime massacrate nella guerra messa su da Bush contro Al Quaeda.....ed alle vittime nostre da essa provocata.
                              *

-----------------------

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Forse bisognerebbe davvvero che ognuno se ne restasse a casa sua invvece che puntare alla multietnia
                                Non sono d'accordo con te, Lele: prova a pensare cosa sarebbe oggi il nostro Paese, quanto sarebbe povero, se non ci fosse stata la massiccia emigrazione che ha vissuto l'Italia all'inizio del '900.
                                Oppure prova a pensare per un attimo come crollerebbe come un castello di carte il gigante USA se non vi fossero delle fondamenta fatte da persone che provengono da ogni angolo del globo.
                                O, ancora, pensa a tutte le multinazionali che non se ne stanno affatto a casa loro, ma arrivano in un altro Paese, ne sfruttano le risorse e gli abitanti e fanno cos? grandi i Paesi da cui provengono.
                                Non si deve fare mai di tutta l'erba un fascio, IMHO .

Comment

X
                                Working...
                                X