Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? a volte le persone non hanno un minimo di interesse verso gli altri?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma perch? a volte le persone non hanno un minimo di interesse verso gli altri?

    Ragazzi, cavolo... a volte alcune cose anche se non troppo importanti... ti fanno rimanere davvero male... e mi viene da pensare tanto sulla persona pi? sul gesto fatto.

    Un paio di settimane fa con 3 amici avevamo pensato di andare a fare una domenica in pista, io ci potevo andare quando volevo, per? avevo anche il piacere di organizzarmi con loro, e quindi ho rimandato l'evento.

    Bene non ricevo nemmeno un mess, nemmeno una telefonata ed oggi vengo a sapere tramite la mia ragazza che ci sono andati questa domenica senza dirmi nulla, mentre io fino a poche ore fa pensavo di chiamarli per organizzarmi per la Domenica che viene... invece... loro ci sono gi? andati.. ed io ho aspettato, rimandato per poi andarci solo...

    Ma perch? le persone sono cos?? Questi gesti mi fanno crollare veramente il morale, ma sono solo io che ho la premura di interessarmi anche degli altri?

    Adesso che dovrei fare con loro? dovrei rimanere incazzato per un po?

    NO vero... sapete cosa rimpiango nella vita.. il fatto che vorrei un VERO AMICO, che pensasse a me almen ogni tanto... Lo avevo.. e per motivi che non vi sto a dire non l'ho pi?... gli altri sono amici solo in certe occasioni... poi... vabb? lasciamo stare...

    i conoscenti amici sono un sacco... il vero amico... i VERI AMICI.. se ne incontrano pochi nella vita...

    Ne ho 3-4 di veri amici... ma non ci possiamo vedere molto spesso...

  • Font Size
    #2
    Mi dispiace Star... Purtroppo molte persone sono un po' così...menefreghiste...pensano a piazzarsi bene e poi degli altri chi se ne importa...
    Fortunatamente non sono tutti così...
    Non per sviolinare, ma per fare un esempio, qui su DDG mi sembra ci siano molte persone a modo


    Tornando al tuo topic... non è che semplicemente vi siete capiti male?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ....be queste sono situazioni che spesso, come dici tu, ti fanno cadere il morale a terra, però non ti ci incastrare troppo, cerca anche di guardare il loro atteggiamento generale, magari se questa è stata la prima volta che ti hanno fatto un pezzo del genere allora magari potrebbe essere che non l'hanno fatto a posta, magari è stata una svista, può succedere....certo se è l'ennesimo pezzo che ti fanno del genere, allora la prossima volta cerca di fregartene di loro, magari non si meritano poi così tanto le tue attenzioni o premure...

      ...facci due chiacchiere, magari scopri che ti sei fasciato la testa troppo presto...

      ...gli amici veri sono una cosa rarissima....su questo sono daccordo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by StarDevil View Post
        Ragazzi, cavolo... a volte alcune cose anche se non troppo importanti... ti fanno rimanere davvero male... e mi viene da pensare tanto sulla persona pi? sul gesto fatto.

        Un paio di settimane fa con 3 amici avevamo pensato di andare a fare una domenica in pista, io ci potevo andare quando volevo, per? avevo anche il piacere di organizzarmi con loro, e quindi ho rimandato l'evento.

        Bene non ricevo nemmeno un mess, nemmeno una telefonata ed oggi vengo a sapere tramite la mia ragazza che ci sono andati questa domenica senza dirmi nulla, mentre io fino a poche ore fa pensavo di chiamarli per organizzarmi per la Domenica che viene... invece... loro ci sono gi? andati.. ed io ho aspettato, rimandato per poi andarci solo...

        Ma perch? le persone sono cos?? Questi gesti mi fanno crollare veramente il morale, ma sono solo io che ho la premura di interessarmi anche degli altri?

        Adesso che dovrei fare con loro? dovrei rimanere incazzato per un po?

        NO vero... sapete cosa rimpiango nella vita.. il fatto che vorrei un VERO AMICO, che pensasse a me almen ogni tanto... Lo avevo.. e per motivi che non vi sto a dire non l'ho pi?... gli altri sono amici solo in certe occasioni... poi... vabb? lasciamo stare...

        i conoscenti amici sono un sacco... il vero amico... i VERI AMICI.. se ne incontrano pochi nella vita...

        Ne ho 3-4 di veri amici... ma non ci possiamo vedere molto spesso...
        Mi dispiace molto e ti capisco..non sei il solo che vive queste situazioni bruttissime e che ti lasciano un senso di delusione, di sconforto...ti casca tutto, ti senti preso in giro e non capisci dove hai sbagliato o xke devi essere trattato cosi ??? e non ne trovi un motivo valido...di veri amici e persone che ci apprezzano e ci vogliono bene davvero con il cuore e sinceramente ce ne sono molto poche e quelle bisogna tenersele strette xke sono un dono molto prezioso.gli amici veri x quel che mi riguarda sono quelli che magari vedi meno degli altri e dei conoscenti..ma che quando hai un problema, voglia di parlare, una spalla amica anche per ridere e scherzare, non ti lasciano mai sola-o...sono come angeli custodi su cui puoi sempre contare anche se non li vedi spesso lor ci sono...e loro possono fare lo stesso con me....i veri amici li riconosci nel momento del bisogno e nel lungo termine..xke quando si tratta di cose divertenti sono tutti bravi amici... l'amicizia e l'amore verie sinceri per me sono le cose + importanti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          MANDALI AFFANCULO, per mail cos? nn ti sbatti neanche a sentire le balle che s'inventerebbero e poi cancella i loro numero dei telefonini e gli indirizzi e-mail.

          Di conoscenti hai detto che ne hai gi? molti, 3 in meno nn fanno differenza.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Andando dal concessionario moto, il capo officina urla....."Mario controlla i liquidi e il filtro al nostro AMICO....mi raccomando ".

            Questo ? solo un esempio di come la parola AMICO sia abusata...

            Di un amico vero, sai dove abita.....come si chiamano i genitori......che lavoro f? il fratello......e tanti altri particolari della sua vita.

            Si dice "una persona la conosci dopo che ci hai mangiato 1 chilo di sale".

            Su DDG, per esempio, voglio MOLTO bene a tante persone.....ma che non considero amiche con la A maiuscola...almeno per ora.

            Non temo che qualcuno possa offendersi di ci? che ho scritto, perch? quando lo chiamer? AMICO sar? davvero e per sempre!

            Vi voglio bene....


            AMICI!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by StarDevil View Post
              Ragazzi, cavolo... a volte alcune cose anche se non troppo importanti... ti fanno rimanere davvero male... e mi viene da pensare tanto sulla persona più sul gesto fatto.

              Un paio di settimane fa con 3 amici avevamo pensato di andare a fare una domenica in pista, io ci potevo andare quando volevo, però avevo anche il piacere di organizzarmi con loro, e quindi ho rimandato l'evento.

              Bene non ricevo nemmeno un mess, nemmeno una telefonata ed oggi vengo a sapere tramite la mia ragazza che ci sono andati questa domenica senza dirmi nulla, mentre io fino a poche ore fa pensavo di chiamarli per organizzarmi per la Domenica che viene... invece... loro ci sono già andati.. ed io ho aspettato, rimandato per poi andarci solo...

              Ma perchè le persone sono così? Questi gesti mi fanno crollare veramente il morale, ma sono solo io che ho la premura di interessarmi anche degli altri?

              Adesso che dovrei fare con loro? dovrei rimanere incazzato per un po?

              NO vero... sapete cosa rimpiango nella vita.. il fatto che vorrei un VERO AMICO, che pensasse a me almen ogni tanto... Lo avevo.. e per motivi che non vi sto a dire non l'ho più... gli altri sono amici solo in certe occasioni... poi... vabbè lasciamo stare...

              i conoscenti amici sono un sacco... il vero amico... i VERI AMICI.. se ne incontrano pochi nella vita...

              Ne ho 3-4 di veri amici... ma non ci possiamo vedere molto spesso...

              Ti capisco star anche io ho un sacco di "conoscienti amici" e con gli unici amici veri che avevo ci siamo dovuti separare....
              infatti mi capita spesso e volentieri di sentirmi solo senza amici....xche' quelli che ho spesso e volentieri si scordano di me....
              Last edited by exaa11; 11-09-07, 07:33.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Fanculizzali e passa pi? tempo che puoi con quei pochi amici veri!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quando ho smesso di aspettarmi dal prossimo anche solo una parte di quello che ero disposto a fare io ho cominciato a vivere meglio....
                  ho detto meglio... non bene....
                  purtroppo quando ? il mio turno ho ancora difficolt? a pensare prima ai miei interessi...

                  ma ci sto lavorando.... visto che il mondo va cos?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by StarDevil View Post
                    Ragazzi, cavolo... a volte alcune cose anche se non troppo importanti... ti fanno rimanere davvero male... e mi viene da pensare tanto sulla persona pi? sul gesto fatto.

                    Un paio di settimane fa con 3 amici avevamo pensato di andare a fare una domenica in pista, io ci potevo andare quando volevo, per? avevo anche il piacere di organizzarmi con loro, e quindi ho rimandato l'evento.

                    Bene non ricevo nemmeno un mess, nemmeno una telefonata ed oggi vengo a sapere tramite la mia ragazza che ci sono andati questa domenica senza dirmi nulla, mentre io fino a poche ore fa pensavo di chiamarli per organizzarmi per la Domenica che viene... invece... loro ci sono gi? andati.. ed io ho aspettato, rimandato per poi andarci solo...

                    Ma perch? le persone sono cos?? Questi gesti mi fanno crollare veramente il morale, ma sono solo io che ho la premura di interessarmi anche degli altri?

                    Adesso che dovrei fare con loro? dovrei rimanere incazzato per un po?

                    NO vero... sapete cosa rimpiango nella vita.. il fatto che vorrei un VERO AMICO, che pensasse a me almen ogni tanto... Lo avevo.. e per motivi che non vi sto a dire non l'ho pi?... gli altri sono amici solo in certe occasioni... poi... vabb? lasciamo stare...

                    i conoscenti amici sono un sacco... il vero amico... i VERI AMICI.. se ne incontrano pochi nella vita...

                    Ne ho 3-4 di veri amici... ma non ci possiamo vedere molto spesso...
                    ho 2 amici simili che si comprotano cos? .. se non sono io che li chiamo .. loro non si fanno mai sentire ... vanno tranquillamente di qua e di la a divertirsi in compagnia .. .e poi no ti chiamano mai ... se li becchi per sbaglio ti dicono che si sono dimenticati ... io mi sono rotto altamente i coglioni di questi atteggiamenti ... ho deciso di non fregarmenre + niente di quelli che si comportano cos?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by RobiMaggi View Post
                      MANDALI AFFANCULO, per mail cos? nn ti sbatti neanche a sentire le balle che s'inventerebbero e poi cancella i loro numero dei telefonini e gli indirizzi e-mail.

                      Di conoscenti hai detto che ne hai gi? molti, 3 in meno nn fanno differenza.
                      ma perch? rodersi il fegato? ...gi? queste situazioni fanno a girare le palle, litigare per poi peggiorare ancora di pi? l'umore non serve a niente....? evidente che persone che si comportano cos? sono e saranno sempre conoscenti, mai amici....cancellare i loro numeri, gli indirizzi e-mail, etc....no dai neanche i bambini di 3 anni fanno cos?....e poi i conoscenti fanno sempre comodo quando non si s? che fare e si vuole passare un p? di tempo in compagnia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ti dir? che a me questa cosa capita sempre pi? spesso...
                        ti dicono andiamo andiamo e poi all'ultimo cambiano idea
                        o addirittura fanno finta di niente e cambiano programmi !!!

                        Io, cerco di non pensare male delle persone, quindi li giustifico
                        dicendo che forse per loro non era una cosa cos? importante e hanno
                        altri problemi per la testa ... e quindi mettono me, che sanno sono
                        loro amica, in secondo piano...tanto non me la prendo...ma prima
                        o poi sono convinta che arriver? anche l'ultima goccia...

                        Quello che mi spiace di pi? ? che non ho mai sentito chiedere
                        scusa...

                        Sai cosa c'? forse...che tutti stanno diventando molto egoisti...e
                        forse giustamente pensano prima a se che agli altri...giusto o no
                        questo non lo so...io non riesco ancora a mettere me al primo
                        posto...ma forse farei bene a farlo !!!

                        chi vivr? vedr? !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Annys View Post
                          ti dir? che a me questa cosa capita sempre pi? spesso...
                          ti dicono andiamo andiamo e poi all'ultimo cambiano idea
                          o addirittura fanno finta di niente e cambiano programmi !!!

                          Io, cerco di non pensare male delle persone, quindi li giustifico
                          dicendo che forse per loro non era una cosa cos? importante e hanno
                          altri problemi per la testa ... e quindi mettono me, che sanno sono
                          loro amica, in secondo piano...tanto non me la prendo...ma prima
                          o poi sono convinta che arriver? anche l'ultima goccia...

                          Quello che mi spiace di pi? ? che non ho mai sentito chiedere
                          scusa...

                          Sai cosa c'? forse...che tutti stanno diventando molto egoisti...e
                          forse giustamente pensano prima a se che agli altri...giusto o no
                          questo non lo so...io non riesco ancora a mettere me al primo
                          posto...ma forse farei bene a farlo !!!

                          chi vivr? vedr? !!!
                          oopure tu li chiami per mangiare una pizza .. e poi loro vanno a mangiare per conto loro senza chiamarti ... d'ora in poi li ignoro ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Guarda, a me è successo tempo fa con un gruppo di persone che reputavo amiche, conosciute grazie alla moto. Ci frequentavamo da qualche anno, poi loro all'improvviso hanno formato un "sottogruppo" e hanno iniziato a fare le cose fra di loro senza dire niente a noi altri.
                            Ho passato mesi e mesi a stare male pensando che quella sbagliata ero io, magari avevo fatto o detto qualcosa che non dovevo, mi sentivo sola, "sbagliata".
                            Poi ho iniziato a vedere tutto con occhi diversi: non mi caghi? Problema tuo, faccio altro. Così quelle volte che ci invitavano a vederci, io facevo altro con altre persone e non mi presentavo, quando ci vedevamo ero distaccata e non li cercavo più.
                            La cosa è un po' complessa da spiegare, ma alla fine i nodi sono venuti al pettine e c'è stata un po' di maretta.
                            Ciononostante quest'anno siamo andati in vacanza assieme. Pensavo che sarebbe stato un "addio", invece a quanto pare è tornata un po' di pace e non mi spiace, ma di certo le cose non sono più come prima.
                            Non sei tu che sei sbagliato, è la gente che è superficiale e menefreghista. Purtroppo trovare Amici è troppo difficile ed è per questo che gli Amici li si apprezza così tanto.
                            Tu non cercarli più, se si fanno vivi, trattali con freddezza, se spariscono, tanto di guadagnato. Non ne vale la pena.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by missie**76 View Post
                              Guarda, a me ? successo tempo fa con un gruppo di persone che reputavo amiche, conosciute grazie alla moto. Ci frequentavamo da qualche anno, poi loro all'improvviso hanno formato un "sottogruppo" e hanno iniziato a fare le cose fra di loro senza dire niente a noi altri.
                              Ho passato mesi e mesi a stare male pensando che quella sbagliata ero io, magari avevo fatto o detto qualcosa che non dovevo, mi sentivo sola, "sbagliata".
                              Poi ho iniziato a vedere tutto con occhi diversi: non mi caghi? Problema tuo, faccio altro. Cos? quelle volte che ci invitavano a vederci, io facevo altro con altre persone e non mi presentavo, quando ci vedevamo ero distaccata e non li cercavo pi?.
                              La cosa ? un po' complessa da spiegare, ma alla fine i nodi sono venuti al pettine e c'? stata un po' di maretta.
                              Ciononostante quest'anno siamo andati in vacanza assieme. Pensavo che sarebbe stato un "addio", invece a quanto pare ? tornata un po' di pace e non mi spiace, ma di certo le cose non sono pi? come prima.
                              Non sei tu che sei sbagliato, ? la gente che ? superficiale e menefreghista. Purtroppo trovare Amici ? troppo difficile ed ? per questo che gli Amici li si apprezza cos? tanto.
                              Tu non cercarli pi?, se si fanno vivi, trattali con freddezza, se spariscono, tanto di guadagnato. Non ne vale la pena.

                              ? quello che ho deciso di fare .. sono stufo di essere preso in giro ... dopo tutte le volte che io li chiamo per uscire ecc... ora sar? molto "freddo" con loro ..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X