Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? a volte le persone non hanno un minimo di interesse verso gli altri?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by StarDevil View Post
    Ragazzi, cavolo... a volte alcune cose anche se non troppo importanti... ti fanno rimanere davvero male... e mi viene da pensare tanto sulla persona pi? sul gesto fatto.

Un paio di settimane fa con 3 amici avevamo pensato di andare a fare una domenica in pista, io ci potevo andare quando volevo, per? avevo anche il piacere di organizzarmi con loro, e quindi ho rimandato l'evento.

Bene non ricevo nemmeno un mess, nemmeno una telefonata ed oggi vengo a sapere tramite la mia ragazza che ci sono andati questa domenica senza dirmi nulla, mentre io fino a poche ore fa pensavo di chiamarli per organizzarmi per la Domenica che viene... invece... loro ci sono gi? andati.. ed io ho aspettato, rimandato per poi andarci solo...

Ma perch? le persone sono cos?? Questi gesti mi fanno crollare veramente il morale, ma sono solo io che ho la premura di interessarmi anche degli altri?

Adesso che dovrei fare con loro? dovrei rimanere incazzato per un po?

NO vero... sapete cosa rimpiango nella vita.. il fatto che vorrei un VERO AMICO, che pensasse a me almen ogni tanto... Lo avevo.. e per motivi che non vi sto a dire non l'ho pi?... gli altri sono amici solo in certe occasioni... poi... vabb? lasciamo stare...

i conoscenti amici sono un sacco... il vero amico... i VERI AMICI.. se ne incontrano pochi nella vita...

Ne ho 3-4 di veri amici... ma non ci possiamo vedere molto spesso...
    parti dal presupposto che nn sei tu ad aver torto...

il tuo atteggiamento ? corretto e quello loro no!!

secondo me restare incavolato per un po' a loro nn serve e per te ? inutile... oltre a rovinarti la giornata.

io dico, affrontali, chiedigli perch?... ? l'unico modo per sapere cosa frulla nella testa di questi poco veri amici... oltre a sentire ci? che dicono, guardali in faccia... con gli occhi e con gli attegiam dire cavolate ? meno facile che con le parole...

poi adotta la tua strategia: gli amici vanno selezionalti...se nn ne vale la pena, cerca di considerate questi ragazzi solo come dei conoscenti, escici quando ti va, e nn adattare le tue esigenze alle loro...

tanta gente ? fatta cos?...

coraggio

Comment

• Font Size
      lasciali andare!

non dico di mandarli affa.... ma tu non cercarli e vai per la tua strada, se ci tengono te lo faranno vedere altrimenti pace.

Sii per? disponibile a riaccoglierli, pu? capitare di sbagliare, si deve avere la forza di andare avanti senza crucci per i fatti propri, lasciando aperta la porta per riavvicinarsi, sempre che gli intenti siano sinceri.

lamps

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ma che problema hai ?

Organizzati la tua pistata per i fatti tuoi ... se invece vuoi andare con qualcuno in compagnia aggregati a qualche pistata DDG

Oggi e' quasi reputata cosa anormale il fatto che una persona stia bene da sola ... e dinceramente non so dare spiegazione a questa stramba visione del mondo odierno ... ma sono dell'idea che piu' hai BISOGNO di qualcuno e meno serenamente vivi .
        Quoto totale!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by GianClark View Post
          lasciali andare!

non dico di mandarli affa.... ma tu non cercarli e vai per la tua strada, se ci tengono te lo faranno vedere altrimenti pace.

Sii per? disponibile a riaccoglierli, pu? capitare di sbagliare, si deve avere la forza di andare avanti senza crucci per i fatti propri, lasciando aperta la porta per riavvicinarsi, sempre che gli intenti siano sinceri.

lamps
          Bah, pu? dimenticarsi uno... magari due... ma tutti e tre vuol dire che se ne sono fottuti alla grande!!

Comportati di conseguenza!

Comment

• Font Size
            Ma che problema hai ?

Organizzati la tua pistata per i fatti tuoi ... se invece vuoi andare con qualcuno in compagnia aggregati a qualche pistata DDG

Oggi e' quasi reputata cosa anormale il fatto che una persona stia bene da sola ... e dinceramente non so dare spiegazione a questa stramba visione del mondo odierno ... ma sono dell'idea che piu' hai BISOGNO di qualcuno e meno serenamente vivi .
            lele il fatto era che era per andarci in compagnia.. certo che ci andr?.. ma da SOLO ? un po diverso il clima.. cmq...
            Io sono incazzato perch? loro mi hanno detto ASPETTA NOI e poi sono andati x i cazzi loro.. non ? che non so stare solo, ? che si sono presi gioco della mia pazienza... questo ? il punto!
            So vivere senza loro, ma non sopporto questa doppia faccia!

Comment

• Font Size
              purtoppo come ci stiamo accorgendo un p? tutti le persone al mondo d'oggi pensano prima a sistemarsi loro,poi se viene il tempo o se la loro decisione va bene anche ad altri allora meglio.
              ma cio che ti fa stare male ? quando in un gruppo di amici che conosci benissimo addirittura dall'asilo, conosci bene tutta la famiglia e in qualche caso anche nonni e zii, quando sanno che c'? un grande evento che ti piacerebbe andare, ad esempio Vasco a San Siro quest'estate, uno di loro, che poi ? l'unico che ci va, ti viene a dire con entusiasmo che il giorno prima ? riuscito per miracolo a prendere i biglietti su internet per lui e per altri suoi amici.
              io al momento sono rimasto senza parole, poi causa altri impegni la cosa ? passata in secondo piano, ma tutt'oggi se ci ripenso mi riempo i rabbia......
              ma fortunatamente per lui sono un tipo calmo e me ce ne vuole per farmi saltare i nervi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post
                comodo chiamare quando si ha bisogno ? ???
                spero che tu non gli abbia risposto a capodanno
                io a dire il vero non avevo nemmeno dietro il telefono.
                sul comodo chiamare quando si ha bisono sono daccordo...nel senso che ? capitato che ti chiamano in nottataperch? facendo i deficienti in macchina viene comodo qualcuno con un carrello che ti viene a recuperare..il fatto ? che fossero nella cerchia degli amici non me ne frega nulla e si fa , ma essendo conoscenti che chaimano quando hanno bisongo il carrello ha ? a casa di valentina o da altre parti...almeno se chaimano in carroatrezzi e gli chiedono 150? sono contenti, mentre se vai in amicizia nemmeno uan birra a volte

Comment

• Font Size
                  Finque questa frase e' seguita da quest'altra

Vuol dire che da sola non stai bene ... Cerca di capire cosa ti impedisce di esserlo e vedrai che troverai risposta

eh gi? Lele...hai unito due frasi che anche in questo caso mi fanno riflettere molto...grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alexandra View Post
                    eh gi? Lele...hai unito due frasi che anche in questo caso mi fanno riflettere molto...grazie
                    A volte la visione dall'esterno fornisce facilmente spunti costruttivi per migliorare qualcosa di noi

Comment

• Font Size
                      Star se ti hanno proposto di andare insieme e poi si sono organizzati senza dirti niente una bella telefonata tanto per dirgli quanto sono stati simpatici ci sta bene...tanto per toglierti il rospo dalla gola...

per me esistono diversi livelli di amicizia, quelli veri (fortunatamente ne ho diversi) o gli altri...dagli altri non mi aspetto mai niente..ma proprio niente eh... quando ci sono passiamo del tempo divertente insieme, quando non ci sono pazienza....

come ha già detto qualcuno ho imparato a stare bene da sola e da lì vivo molto meglio, è bello avere degli amici, ma dipende tanto da cosa si chiede all'amicizia; ci si deve ricordare sempre che tutti hanno dei bisogni e come in amore si deve dare e non aspettarsi niente in cambio, essere pronti al rischio che potresti non avere niente indietro...si tratta solo di capire se si accetta il rischio.. in alcuni casi sono disposta ad accettarlo in altri no....faccio le mie valutazioni e poi agisco...

Comment

• Font Size
                        Non meravigliarti, di episodi cos? purtroppo ne capitano sempre... prendila come una bella lettera sincera da parte di queste persone dove si descrivono per ci? che sono e dove forse lasciano intuire il loro valore e soprattutto quanto considerino il rapporto di "amicizia" tra voi...

Vai avanti, sii te stesso e prendi il lato positivo... ora sai meglio chi hai davanti...

Comment

• Font Size
                          Fa parte del carattere delle persone purtoppo, io sono come te altruista pronto per il prossimo e ci tengo che gli altri facciano la stessa cosa.
                          Quando questa viene a mancare li escludi, ti organizzi tu e loro si arrangiano.
                          Fortunatamente ho amici che quando ho bisogno ci sono per tutti i piaceri, altri come ? successo a te dopo vari comportamenti non avevo tempo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Monentinik View Post
                            A per? che schifo di amici, anzi ex amici mi sa
                            Brava hai fatto bene a pottare l'albero dell'amicizia ogni tanto va curato
                            Esatto anche io ora faccio quello che mi sento di fare con i conoscenti non mi sbatto pi? di tanto
                            Mentre con gli amici VERI do l'anima e corpo
                            giustoo!

Comment

X
                            Working...
                            X