Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? a volte le persone non hanno un minimo di interesse verso gli altri?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il mio consiglio è: parla con loro, spiega che ci sei rimasto male e senti cosa hanno da dirti...
    magari nulla, ma magari è stato tutto un malinteso...
    cmq in generale, di persone menefreghiste che ne sono in giro molto, ma non sono tutte così...
    l'amicizia vera è rarissima, più rara dell'amore, secondo me...

Comment

• Font Size
      Originally posted by phys View Post
      [COLOR="DarkOrchid"]il mio consiglio ?: parla con loro, spiega che ci sei rimasto male e senti cosa hanno da dirti...
      magari nulla, ma magari ? stato tutto un malinteso...
      cmq in generale, di persone menefreghiste che ne sono in giro molto, ma non sono tutte cos?...
      l'amicizia vera ? rarissima, pi? rara dell'amore, secondo me...[/COLOR]

come non darti ragione...tutti si affermano amici...ma tanti non sanno
      nemmeno cosa voglia dire la parola amicizia !!

Comment

• Font Size
        Come tante altre persone,anch' io ti capisco benissimo.Purtroppo ? un periodo in cui mi sono dovuta ricredere su diverse persone,un periodo in cui mi sono vista voltare le spalle pi? di una volta.Ci sono persone che credono ancora in certi valori ma la maggior parte di quelle che ci circondano vivono l' amicizia in modo molto superficiale.Io mi ritrovo spesso a pensare agli altri piuttosto che a m? stessa,ma mi rendo conto che dall' altra parte non ? pi? la stessa cosa.
        Quando ero pi? piccola credevo nell' amicizia ed ero circondata da persone meravigliose...adesso mi ritrovo circondata da conoscenti,su cui puoi contare,ma fino a un certo punto.
        La cosa che mi f? pi? male,vedere che tu ti preoccupi per loro,mentre loro si ricordano di t? ogni tanto o addirittura quando gli f? comodo.
        Il modo migliore per affrontare queste situazioni...? non aspettarsi mai niente in cambio,cos? non si rischia di rimanere delusi.
        La cosa che mi f? pi? male ? Che mi ritengo una persona che in amicizia pu? regalare davvero tanto...ma non trovo pi? nessuno che crede in questo bellissimo sentimento.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alexandra View Post
          La cosa che mi f? pi? male,vedere che tu ti preoccupi per loro,mentre loro si ricordano di t? ogni tanto o addirittura quando gli f? comodo.
          gi? .. alcune persone mi chiamano solo quando hanno bisogno di un piacere ... .. con una bella faccia tosta...

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            gi? .. alcune persone mi chiamano solo quando hanno bisogno di un piacere ... .. con una bella faccia tosta...
            e...pensare che poi...quando mi chiamano...non sono capace di dire di no...invece a volte dovrei...CON CHI SE LO MERITA...

Comment

• Font Size
              e...pensare che poi...quando mi chiamano...non sono capace di dire di no...invece a volte dovrei...CON CHI SE LO MERITA...
              il problema ? che io sono troppo buono ... ? per questo che mi faccio prendre troppo per i fondelli .. ma ora st? cambiando .. restituisco pan pe focaccia..

Comment

• Font Size
                Per questo la mia cerchia di amici "veri" si restringe solo a 5 persone

gli altri sono amici per compagnia e basta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by phys View Post
                  il mio consiglio ?: parla con loro, spiega che ci sei rimasto male e senti cosa hanno da dirti...
                  magari nulla, ma magari ? stato tutto un malinteso...
                  cmq in generale, di persone menefreghiste che ne sono in giro molto, ma non sono tutte cos?...
                  l'amicizia vera ? rarissima, pi? rara dell'amore, secondo me...
                  Perfettamente d'accordo.... Fai come dice Phys... e comunque non prendertela pi? di tanto... se si comportano cos? ? perch? in fondo tanto amici non sono....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis View Post
                    il problema ? che io sono troppo buono ... ? per questo che mi faccio prendre troppo per i fondelli .. ma ora st? cambiando .. restituisco pan pe focaccia..
                    Penso che la miglior soluzione in questi casi sia l' indifferenza...
                    Con le persone che ti fanno del male,ovviamente...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vfr'89 View Post
                      ma perch? rodersi il fegato? ...gi? queste situazioni fanno a girare le palle, litigare per poi peggiorare ancora di pi? l'umore non serve a niente....? evidente che persone che si comportano cos? sono e saranno sempre conoscenti, mai amici....cancellare i loro numeri, gli indirizzi e-mail, etc....no dai neanche i bambini di 3 anni fanno cos?....e poi i conoscenti fanno sempre comodo quando non si s? che fare e si vuole passare un p? di tempo in compagnia
                      No no Zero proprio!!!

Io nn mi rodo il fegato! Prioprio per niente. Ho dei principi giusti o sbagliati che siano: Io mi sarei compostato cos??? NO! Bene quelli che si compostanto cos? nn m'interessano! Preferisco fare un bel giro in moto da solo, una passeggiata con il mio cane, oppure noleggiare un film piuttosto di passere il mio tempo libero con persone di cui nn me ne fotte!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by RobiMaggi View Post
                        No no Zero proprio!!!

Io nn mi rodo il fegato! Prioprio per niente. Ho dei principi giusti o sbagliati che siano: Io mi sarei compostato cos??? NO! Bene quelli che si compostanto cos? nn m'interessano! Preferisco fare un bel giro in moto da solo, una passeggiata con il mio cane, oppure noleggiare un film piuttosto di passere il mio tempo libero con persone di cui nn me ne fotte!
                        Ecco io ultimamente mi comporto cos?...
                        piuttosto che uscire con certe persone,che mi deludo ogni volta...preferisco stare da sola...e organizzarmi come meglio riesco...un film,un giro al parco con la mia cagnolina...ecc...ecc...
                        per? non ho ancora imparato una cosa :
                        io st? bene quando mi organizzo da sola...per? come faccio a colmare quel vuoto che mi hanno lasciato queste persone ???

Comment

• Font Size
                          A volte essere buoni non ci fa felici ma ci fa sentire sfruttati. Sforzati di essere carogna come loro... Dopo un po' ci riesci, te lo assicuro, anche io sarei come te!

Comment

• Font Size
                            io st? bene quando mi organizzo da sola...per? come faccio a colmare quel vuoto che mi hanno lasciato queste persone ???
                            Trova altre amicizie, coltiva le altre che gi? hai e approfondisci le conoscenze.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by missie**76 View Post
                              Trova altre amicizie, coltiva le altre che gi? hai e approfondisci le conoscenze.
                              ma al giorno d' oggi ? cos? difficile coltivare altre amicizie...almeno per quanto mi riguarda...

Comment

• Font Size
                                come ti capisco... purtroppo sono cose che capitano anche troppo spesso... Io ormai ho imparato a nn inkazzarmi nemmeno più.... ovvio ci rimango ancora male se succede ma penso che non valga la pena prendersela, ormai me la prendo solo per le cose e le persone per cui ne vale la pena... peccato che siano veramente delle mosche bianche.....

Comment

X
                                Working...
                                X