Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto con frontpage e java spcript

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto con frontpage e java spcript

Ragazzi non riesco ad inserire componenti(tipo menu' ed altro) nel mio spazio web attraverso frontpage.
    Scarico uno zip con dentro un esempio di animazione di java,poi che faccio?
    Io ho estratto nella cartella del sito,poi ho provato a copiare il codice presente nella pagina dell'esempio.Pero' non funzica.Ho provato diversi modi ma non riesco.
    La cosa che mi fa inkakkiare ? che qualche anno fa avevo fatto un sitarello e mi ricordo che era una cavolata...pero' ora non riesco .....

• Font Size
    Se scarichi uno zip (e si tratta di un men?) probabilmente non si tratta di javascript ... ma di applet java.
    Se ? javascript puro devi cpiare e incollare il codice nei sorgenti della pagina, se si tratta di applet java devi richiamare l'applet (che ? un componente compilato) tramite codice html da inserire nei sorgenti della pagina ... spulciando tra i files scaricati o nella pagina da dove hai scaricato il tutto vedrai che questo codice lo trovi...
    Ah il tutot v? nel body della pagina DHTML creata con frontpage,i sorgenti li visualizzi dai men? a tendina...ci dovrebbe essere qualcosa tipo visualizza codice sorgente ...

Comment

• Font Size
      Leggo solo ora bene la risposta, naturlamente controlla che l'applet sia nella stessa cartella della tua pagina creata altrimenti non funziona...

Comment

• Font Size
        infatti purtroppo ho fatto cosi'...pero' nulla

Comment

X
        Working...
        X