Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mostra scambio di Imola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mostra scambio di Imola

Ragazzi nel fine settimana sono alla mostra scambio di Imola, saro' ad esporre un po' di articoli per moto ed auto.
    Chi mi volesse conoscere, saro' lieto di ospitarlo nel mio stend(diciamo) alla curva rivazza di fronte a Luciano il re' delle piadine, avro' alle mie spalle il prato della rivazza.

• Font Size
    Grande!! un salto lo faccio di sicuro!!!

Comment

• Font Size
      cazzarola sono al Bol d or.....altrimenti un salto lo facevo di sicuro..

Comment

• Font Size
        Originally posted by CrazyBiker View Post
        Grande!! un salto lo faccio di sicuro!!!
        okkkkkkkkkkk

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolino81 View Post
          cazzarola sono al Bol d or.....altrimenti un salto lo facevo di sicuro..
          Dopo due anni di mostra-scambio a fine settembre sotto il diluvio, quest'anno hanno anticipato la data.
          Gareggi nel bol d'or?

Comment

• Font Size
            no no paolino va solo a dare una mano....e mi piacerebbe esserci andato se non ero preso dal lavoro

Comment

• Font Size
              se avete fatto belle foto postatele in amarcord

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro View Post
                se avete fatto belle foto postatele in amarcord

Quest'anno le faccio e le posto

Comment

• Font Size
                  c'è roba per 2t vero?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    c'? roba per 2t vero?
                    io ne' porto qulcosa, ma a cercare di descrivere cio' che ? la mostra scambio, non si riuscirebbe a dargli il giusto valore

Comment

• Font Size
                      si ma vorrei capire...
                      io ho dei pezzi del mio 125 che vorrei vendere-scambiare...

posso farlo? ci sono tutti i tipi di moto? Non è d'epoca, è una banale rs125

Comment

• Font Size
                        certo ste.. è come tutte le mostre-scambio... tutti i tipi di moto.. e cmq qualsiasi cosa inerente (ma anche non inerente) al mondo dei motori!

cmq sia qui al camer a reggio (che cmq è molto conosciuta) so che per un posto all'aperto si pagava circa sui 70/80 euro... (di tutti e due i giorni sab + dom).. devi esser sicuro almeno di recuperarli

li a imola immagino costerà ben di più.. poi ovvio puoi girare proponendo i tuoi pezzi, ma dubito tu te li porti dietro a meno che non siano piccoli

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicoss View Post
                          certo ste.. ? come tutte le mostre-scambio... tutti i tipi di moto.. e cmq qualsiasi cosa inerente (ma anche non inerente) al mondo dei motori!

cmq sia qui al camer a reggio (che cmq ? molto conosciuta) so che per un posto all'aperto si pagava circa sui 70/80 euro... (di tutti e due i giorni sab + dom).. devi esser sicuro almeno di recuperarli

li a imola immagino coster? ben di pi?.. poi ovvio puoi girare proponendo i tuoi pezzi, ma dubito tu te li porti dietro a meno che non siano piccoli

ok
                          molto probabilmente ci far? un salto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            si ma vorrei capire...
                            io ho dei pezzi del mio 125 che vorrei vendere-scambiare...

posso farlo? ci sono tutti i tipi di moto? Non ? d'epoca, ? una banale rs125
                            Se ? la prima volta ti conviene renderti conto prima come funziona.
                            Se poi vuoi tentare per pochi pezzi ti conviene metterti nei d'intorni della mostra tanto di gente ne passa lo stesso

Comment

• Font Size
                              mi raccomando foto

Comment

X
                              Working...
                              X