Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto fa schifo EXPLORER?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma quanto fa schifo EXPLORER?

    Per fortuna uso da una vita FIREFOX... il miglior BROWSER senza ombra di dubbio!!!

    Explorer ? pieno di BUG, poco sicuro, pesante e da solo problemi !!!!

  • Font Size
    #2
    Io lo uso solo per l'home banking (Banca Intesa lo richiede) e MSN Web Messenger...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Firefox tutta la vita, semplice rapido e con la possibilita' di navigare con tante finestre in una sola

      Comment


      • Font Size
        #4
        Problemi di che genere?

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho appena messo su explorer 7 e va che è una figata

          anche io prima usavo mozzilla....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma solo io non ho problemi con explorer?

            Comment


            • Font Size
              #7
              io navigo, tengo su 6 o 7 cartelle con ie7 di colpo va in crash e perdo quello che ho trovato fino a quel momento...che merda explorer......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by l'incosciente View Post
                io navigo, tengo su 6 o 7 cartelle con ie7 di colpo va in crash e perdo quello che ho trovato fino a quel momento...che merda explorer......
                Con Firefox le finestre puoi aprile come "schede" in un unica finestra e se per caso ti si spegne il PC in maniera accidentale o ti si chiude per un errore qualsiasi, quando vai a riaprire ti chiede se vuoi tornare alla sessione chiusa in precedenza

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho explorer con win vista e gira da *** , con la possibilita di tante finestre

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by StarDevil View Post
                    Per fortuna uso da una vita FIREFOX... il miglior BROWSER senza ombra di dubbio!!!

                    Explorer ? pieno di BUG, poco sicuro, pesante e da solo problemi !!!!
                    Ah si ?! Ma ne sei cos? tanto convinto ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Ah si ?! Ma ne sei cos? tanto convinto ?

                      guarda hai qualche problema tu.. ? veramente eccessivo il tuo utilizzo di memoria...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho sia ie 7 che firefox....pero' problemi ie non me ne ha dati...
                        se poi qualcuno lo usa al 'limite' e riesce a vedere effettivamente i suoi limiti ok...
                        Tra tutti quelli che criticano ie credo che pochi lo facciano in modo giustificato...altri solo per tendenza....
                        Cmq firefox invece mi da qualche problema per quanto riguarda la compatibilità di alcuni siti....anche se ormai girano tutti anche su questo programma
                        P.s. per avere in un'unica finestra piu' schede visualizzate(in piccolo) anche con ie 7 non c'è problema...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by StarDevil View Post
                          guarda hai qualche problema tu.. ? veramente eccessivo il tuo utilizzo di memoria...
                          Ah grazie per avermelo fatto notare
                          Firefox non ? la risposta assoluta ... tutto qui ... non stiamo parlando di firefox per Linux ... stiamo parlando di firefox per Windows che ? un p? diverso ...
                          Certo non v? male ma delle volte si gioca degli stili css rendendo praticamente illegibile una pagina oppure non p in grado di mandari in esecuzione (dopo averli validati) alcuni controlli acttivex ... ce li ha anche lui i sui difetti ... meglio tenerli installati entrambi ... naturalmente l'ultima versione di IE ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by GSXR1100 View Post
                            Io lo uso solo per l'home banking (Banca Intesa lo richiede) e MSN Web Messenger...

                            ma in che film.... io uso SOLO firefox anche per quello...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              meglio tenerli installati entrambi ... naturalmente l'ultima versione di IE ...
                              come detto il p?roblema non si pone... visto che IE SEI COSTRETTO a tenerlo installato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X