Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io navigo, tengo su 6 o 7 cartelle con ie7 di colpo va in crash e perdo quello che ho trovato fino a quel momento...che merda explorer......
Con Firefox le finestre puoi aprile come "schede" in un unica finestra e se per caso ti si spegne il PC in maniera accidentale o ti si chiude per un errore qualsiasi, quando vai a riaprire ti chiede se vuoi tornare alla sessione chiusa in precedenza
io ho sia ie 7 che firefox....pero' problemi ie non me ne ha dati...
se poi qualcuno lo usa al 'limite' e riesce a vedere effettivamente i suoi limiti ok...
Tra tutti quelli che criticano ie credo che pochi lo facciano in modo giustificato...altri solo per tendenza....
Cmq firefox invece mi da qualche problema per quanto riguarda la compatibilità di alcuni siti....anche se ormai girano tutti anche su questo programma
P.s. per avere in un'unica finestra piu' schede visualizzate(in piccolo) anche con ie 7 non c'è problema...
guarda hai qualche problema tu.. ? veramente eccessivo il tuo utilizzo di memoria...
Ah grazie per avermelo fatto notare
Firefox non ? la risposta assoluta ... tutto qui ... non stiamo parlando di firefox per Linux ... stiamo parlando di firefox per Windows che ? un p? diverso ...
Certo non v? male ma delle volte si gioca degli stili css rendendo praticamente illegibile una pagina oppure non p in grado di mandari in esecuzione (dopo averli validati) alcuni controlli acttivex ... ce li ha anche lui i sui difetti ... meglio tenerli installati entrambi ... naturalmente l'ultima versione di IE ...
Comment