Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spy Story F1, mail inventate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spy Story F1, mail inventate

    Pino Allievi ha inventato le e-mail !

    Un giornalista ha ammesso di aver inventato il contenuto delle presunte e-mail che rappresenterebbero una seria prova nelle mani della FIA contro la McLaren.

    La Gazzetta dello Sport ha pubblicato questo scambio di posta elettronica tra Pedro De la Rosa e Fernando Alonso, in un momento in cui la tensione nel quadro dell?inchiesta di spionaggio che coinvolge McLaren e Ferrari ? all?apice.

    Pino Allievi ha confessato di aver inventato questo scambio di messaggi per rendere pi? credibile il suo articolo relativo all?esistenza di queste famigerate e-mail.

    "Ho fornito un?interpretazione personale di quello che avrebbe potuto esserci scritto in questa mail," ha dichiarato Allievi a AP, insistendo sul fatto che la natura ipotetica di questo dialogo tra i piloti era evocata nel suo articolo pubblicato venerd?.

    Il motore di ricerca ti aiuta a trovare esattamente ciò che stai cercando. Trova informazioni, video, immagini e risposte pertinenti in tutto il Web.


    Spero vivamente che Allievi, giornalista che mi piace e che apprezzo, possa chiarire il suo presunto coinvolgimento in questa brutta storia.

  • Font Size
    #2
    mmmmmmmmmmmmmmm

    Comment


    • Font Size
      #3
      sono alla frutta... ormai la f1 non ha più nulla da dire, al punto che devono pure inventarsi le cose...

      PATETICI

      Comment


      • Font Size
        #4
        questa è pazzesca... già non mi piaceva questa campagna stampa anti mclaren, che dava per assodato la colpevolezza della scuderia di woking... figuriamoci adesso..

        Comment


        • Font Size
          #5
          non c'è nulla di così scabroso...non è che ha inventato le email false,ha inventato il dialogo nella mail false..e mi ricordo di aver letto un "questo potrebbe esser stato il dialogo" tra parentesi prima delle frasi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            scusate... ma state a rompere i maroni se Guido Meda dice una virgola in più su rossi... dicendo che come giornalista fa schifo... e a questo che SI INVENTA LE COSE lo giustificate pure ????

            mahhh...
            Last edited by ace; 10-09-07, 21:48.

            Comment


            • Font Size
              #7
              cioe'... la Gazzetta non si accontenta piu' di sparare minchiate sul calcio e si e' accorta che esistono altri sport?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ace View Post
                scusate... ma state a rompere i maroni se Guido Meda dice una virgola in pi? su rossi... dicendo che come giornalista fa schifo... e a questo che SI INVENTA LE COSE lo giustificate pure ????

                mahhh...
                quotissimo. anche perch? sul sito della gazzetta non ne fanno menzione!! inoltre ho fatto menzione di questo fatto in uno dei commenti che volevo postare... e guarda caso mi hanno censurato!! ma che bel giornale serio! cannav? non ? pi? il direttore ma la sua impronta si sente ancora.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  volevano solo un p? di pubblicit?..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ace View Post
                    sono alla frutta... ormai la f1 non ha pi? nulla da dire, al punto che devono pure inventarsi le cose...

                    PATETICI
                    Io la F1 la guardo per farmi venire sonno, al pari delle televendite di quadri e tappeti... ultimamente anche la gp va bene...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ace View Post
                      scusate... ma state a rompere i maroni se Guido Meda dice una virgola in pi? su rossi... dicendo che come giornalista fa schifo... e a questo che SI INVENTA LE COSE lo giustificate pure ????

                      mahhh...
                      a volte questo ? un forum a cartone animato, non si capisce, perdonano la merda ma non chi gli sta' antipatico, stranissimo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E invece di gettare merda se guardaste la gazzetta di oggi c'è un bel riquadro con scritto appunto che il dialogo era inventato,le mail no..e che Allievi farà causa al giornalista di AF...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Lo scambio di missive tra De la Rosa e Alonso che la Gazzetta ha riportato venerdì scorso è stato confermato dalla Fia, che ha riaperto il caso McLaren: ecco la ricostruzione dei fatti - Spy Story e le e-mailLa nostra verità

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ace View Post
                            scusate... ma state a rompere i maroni se Guido Meda dice una virgola in pi? su rossi... dicendo che come giornalista fa schifo... e a questo che SI INVENTA LE COSE lo giustificate pure ????

                            mahhh...
                            giustificare ... ma io alla F1 gli darei fuoco

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gillescorona View Post
                              Pino Allievi ha inventato le e-mail !

                              Un giornalista ha ammesso di aver inventato il contenuto delle presunte e-mail che rappresenterebbero una seria prova nelle mani della FIA contro la McLaren.

                              La Gazzetta dello Sport ha pubblicato questo scambio di posta elettronica tra Pedro De la Rosa e Fernando Alonso, in un momento in cui la tensione nel quadro dell?inchiesta di spionaggio che coinvolge McLaren e Ferrari ? all?apice.

                              Pino Allievi ha confessato di aver inventato questo scambio di messaggi per rendere pi? credibile il suo articolo relativo all?esistenza di queste famigerate e-mail.

                              "Ho fornito un?interpretazione personale di quello che avrebbe potuto esserci scritto in questa mail," ha dichiarato Allievi a AP, insistendo sul fatto che la natura ipotetica di questo dialogo tra i piloti era evocata nel suo articolo pubblicato venerd?.

                              Il motore di ricerca ti aiuta a trovare esattamente ciò che stai cercando. Trova informazioni, video, immagini e risposte pertinenti in tutto il Web.


                              Spero vivamente che Allievi, giornalista che mi piace e che apprezzo, possa chiarire il suo presunto coinvolgimento in questa brutta storia.

                              Penso questa orami sia ssolo una dichiarazioen pilotata ...

                              ma se fosse vero voglio sperare che questo giornalista lasci il giornalismo per sempre ed abbia l'accortezza di non scrivere piu' nulla di pubblico date le sue ignobili gesta .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X